aiutami tu XBblue6 !!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: aiutami tu XBblue6 !!!

Messagepar minute » Thu Mar 14, 2013 4:12 pm

ogni volta mi stupisci blue.... ma come fai???!!! :roll: :roll: :roll: :roll:

a me sembra che mi conosci da sempre...è incredibile, davvero!!!

hai centrato nel segno con la tua domanda...

ti devo rispondere???!!!!

sai che ho paura a rispondere???

mi aiuti, non so più che fare.
accetto il nuovo lavoro? o ritorno nella mia città a rischio e pericolo della mia unione.

bè con il compagno sto bene, lui mi capisci, sa come prendermi.
è strano che mi dici, però, che non sia d'accordo su un mio allontanmento...perchè fino ad oggi mi ha sempre consigliato di fare quello che ritenevo più giusto per me (anche se è chiaro che in cuor suo vorrebbe che gli rimanessi accanto)....

io non so più quale sia la strada giusta da seguire....
dai due tiraggi mi sembra di capire che sia stando quì, accanto al mio compagno, che ritornare nella mia città troverei un lavoro....giusto??!!!
solo che se ritorno nella mia città perdo lui...il mio compagno....

non so più cosa fare....aiutami...
è chiaro che affettivamente sono anche un po irrequieta ( anche pensare a V. è un chiaro sintomo di malessere col mio compagno):..però tagliare con lui (col mio fidanzato) proprio non me la sento....

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

che faccio!!!!!????

P.s. oggi è una giornata importante per V. ...ha un convegno....vorrei tanto mandargli un messaggio,, comunicare con lui...meglio che stia buona??
ma io ci provo a chiedere alle carte se faccio bene a ricercarlo V.con un messaggio??!!

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tar11U: :Tar09U:
:Tar20U: :Tar17U: :Tar03D: :Tar21U: :Tar05D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

un bacioooooooooooooo
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Mar 14, 2013 4:38 pm

Cara Maria...sei un fiume in piena...dico sul serio, per questo dico spumeggiante, come le onde del mare, spesso mosso devo dire :wink:

Per riuscire a seguirti in tutte le tue domande dovrei trasferirmi da te!!!!! :P

Scherzi a parte

C'è una cosa che devi vedere. In entrambi i tiraggi (sia che resti oppure no) Imperatrice ha accanto Casa Dio. E' un buon segno, è arrivo di gioia.
Il Diavolo rovescio, alla base, tu sai cos'è...paura della solitudine, dipendenza...è amore quel che ti lega al tuo compagno?
Alla fine l'Innamorato dice che sei di fronte ad una scelta tra due situazioni, ma è diritta, quindi puoi fare la scelta giusta...le Lame possono farti vedere la situazione, ma la scelta spetta a te...
Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Thu Mar 14, 2013 4:49 pm

penso che in ballo c'è tanto, ma veramente tanto!!!

non è una scelta così semplice....anche perchè con il mio compagno c'è in progetto un bambino....io non sono più giovanissima e se lascio lui, vuol dire chiudere le porte a questo sogno!

ogni tanto però penso a come potrebbe essere un'altra vita.....ecco perchè mi invaghisco di altre persone e di altre situazioni....

forse è bene che per adesso mi fermo....rifletterò su tutto quello che ci siamo dette....e poi ti faccio sapere...anche se dentro di me la risposta forse già c'è...
ormai mi conosco...e questa angoscia, questo "fiume in piena" me lo porto dietro da anni...
anche se ti confesso che adesso avrei davvero bisogno di pace, di quiete, di tanto amore.

posso chiedere alle carte se arriverà questa calma, calma serena, gioiosa???

Ti aspetto (non ancora per molto tra una mezz'ora devo scappare!!)

P.s. non mi hai detto nulla sul tiraggio di V.....cosa consigliano le lame??

P.s.(2)...sì molto volentieri....vieni a trovarmi ?? (magari ci potessimo conoscere...)
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Mar 14, 2013 5:03 pm

Cara Maria sei incredibile, davvero, la donna dai mille pensieri, ma tutto questo mi da un'immagine di te positiva anche se so che tu vivi nel maremoto...
Per il tiraggio di V la Lama al centro è Mondo diritto che è sì ad una domanda.
Ma attenzione alle Lame al futuro, il Papa è rovescio e acanto c'è Diavolo rovescio...al massimo potresti avere l'occasione di un chiarimento (Forza verso Eremita in soluzione).

Bacio!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Thu Mar 14, 2013 5:10 pm

vorrei solo ristabilire un contatto con lui, senza pretese e chirimenti.

questo rapporto, non avendo nulla di vissuto, deve in qualche modo essere alimentato...

non ho capito cosa vuoi dire con il papa e diavolo rovesciato....cioè, che ostacoli sono a questo contatto?

insomma lo contatto o no??
si potrebbe infastidire?? può segnare qualcosa per il futuro??

certo che a fare i tiraggi, uno ci prende davvero la mano e non ne puo fare piu a meno...
ma adesso devo scappare....
aspetto tue notizie e ci sentiamo appena posso! (stasera o al massimo domani)

ti mando intanto un abbraccione,
ti auguro anche una splendida serata!

ciaooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Mar 14, 2013 5:17 pm

Anch'io scappo ora, sono in ritardissimo!!!!

Tu puoi contattarlo, Mondo dice sì alla tua domanda, ma ti metto in guardia sul fatto che lui è rovescio (Papa rovescio è anche non riuscire a comunicare, lui non riesce) ed è accanto a Diavolo rovescio (ormai la conosci questa Lama, energia difficile, nascondimenti, illusioni oppure un'attrazione solamente fisica). Quindi se lo contatti lo trovi così...rovescio che ti guarda e che per il momento non parla.
Ma in soluzione Forza/Eremita, per questo ti dicevo, potresti avere un chiarimento.

Baci cara buna serata anche a te
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Thu Mar 14, 2013 5:25 pm

bè se mi dici "Quindi se lo contatti lo trovi così...rovescio che ti guarda e che per il momento non parla".....

allora non lo contatto...non capisco perchè allora mi dici che la risposta è Siì, alla mia domanda...."faccio bene a contattarlo"...

mi sa proprio che non lo farò...
un bacetto a te!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Thu Mar 14, 2013 5:27 pm

e fai una splendida serata!!!

P.s. come posso ricambiare tutto l'affetto, attenzione, impegno che mi hai regalato oggi??!!!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Mar 14, 2013 5:35 pm

Contattarlo potrebbe essere una possibilità di chiarimento...certo lui è un bel pò che è rovescio...

Tu già ricambi...ma se riesci a tenere sotto controllo il turbinio di pensieri...mi fai felice!!!! :lol: :wink:
Io c'ho un'età, mi tocca prendere appunti!!!!
Scherzo Maria
Tanti baci
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Thu Mar 14, 2013 7:36 pm

Tu sei stupenda a starmi dietro...
no per ora mi metto tranquilla e non faccio nulla con v....vediamo qusnd‘è che si mette diritto il signorino!!!
Stasera o domani voglio sottoporti un‘altra questione...una delle mie per capirci!!!
Poi ti chiedo per vedere una gravidanza che dici....aspettiamo??
Ti mando un bacio
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Mar 15, 2013 9:25 am

Ciao Maria,
per la domanda sulla gravidanza, è un tuo desiderio, argomento già affrontato con il tuo compagno, perchè no, sapere se il progetto andrà in porto la trovo una cosa naturale. :wink:

Bacio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Fri Mar 15, 2013 9:37 am

buongiorno blue,
premetto che non ho tanto tempo oggi da dedicarti,
però dai, facciamo un paio di tiraggi...

anche se devo confessarti che il mio stato d'animo non è dei migliori...sto ancora pensando a quello che ci siamo detti ieri...

e mi sento così angosciata, davvero.

magari chiedo alle carte cosa moi consigliano di fare in questo periodo.

che scelta deve fare M. per stare bene con se stessa???

:Tar11U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar07D: :Tar01U:
:TppfIT:

Ti posso chiedere poi una semplice curiosità: scioglila, ti prego!
ho risentito una vecchia fiamma...io non provo più nulla....
ma sono curiosa di sapere cosa vuole F. da M.??

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tar07U: :Tar01D: :Tar17U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar05D: :Tar03D: :Tar00U: :Tar14D: :Tar11D: :Tar12U:

ti aspetto, un bacio!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Mar 15, 2013 10:19 am

Ciao Maria,
rispetto al primo tiraggio credo che tu abbia difficoltà a realizzare perchè non riesci a guardarti dentro. L'unica scelta che le Lame ti consigliano è quella di andare a fondo. Quella Luna ha nelle sue acque tutte le tue emozioni, il tuo sentire. Con coraggio, se tu riuscissi a tuffartici dentro per vedere cosa si nasconde li nel tuo profondo sentire...sembra che tu speri di realizzare una gioia nella tua vita attraverso la persona che ti è accanto, ma è evidente che non ci riesci (Carro rovescio e Casa Dio rovescia). Nella tua mente stai maturando pian piano l'idea di guardare altrove? Intendo dire stai pensando che allontanarti potrebbe essere la soluzione al tuo malessere?

Il secondo tiraggio, come sempre, quando la domanda è generica, è pieno di lame...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Fri Mar 15, 2013 10:27 am

allora ti chiedo al secondo tiraggio,

F. è attratto sessualmente da M.??

:Tar12U: :Tar00U: :Tar08U:

riguardo al primo tiraggio, sì...mi sto guardando dentro..ed è vero che sto prendendo in esame altre soluzioni....
ma vorrei portarmi dietro il mio compagno!!
Cercol la mia gioia ma la vorrei condividere con lui.

Sono quì che ti aspetto!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Mar 15, 2013 12:13 pm

Ciao Maria, scusami ho poco tempo oggi, più tardi guardo il tiraggio.
Per il primo non è che vuoi lasciare il tuo compagno, lui è li al futuro. Forza/Mago siete voi. Stai solo affrontando un percorso...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN