aiutami tu XBblue6 !!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: aiutami tu XBblue6 !!!

Messagepar minute » Mon Mar 18, 2013 11:11 am

sì...lui tantissimo...quasi più di me!!
allora arriva questo bimbo??

per la terapeuta ...tu vedi uomo...ma io voglio una donna...anche se facendo una ricerca sono tutte giovani....(quelle della mia città)

non so che fare.... :roll: :roll: :roll: :roll:
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Mar 18, 2013 11:20 am

Si, infatti lui guarda questa gravidanza da rovescio, per forza da rovescio, perchè ancora non la state realizzando.
Perchè non un uomo :shock: ? Potrebbe essere un aiuto concreto anche per ristabilire la vostra coppia in armonia. Eremita è accanto a Ruota di Fortuna, è buon segno. :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Mar 18, 2013 11:26 am

un uomo mi crea imbarazzo...anche per raccontare alcune cose...no so...a pelle reagisco così..
però infondo potrei provare....(eremita vuol dire anche anziano, vero?)

ma noi ci stiamo provando ad avere un bambino....non è vero che non la stiamo realizzando....

diciamo, invece, che non si sta concretizzando....(ma non perchè non ci proviamo)

:( :( :( :( :(
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Mar 18, 2013 11:31 am

Però la Stella al futuro c'è.
Pensaci ad un terapeuta uomo, magari maturo (non un ragazzo chiaramente), l'imbarazzo poi si supera. Non hai nessuno che possa consigliarti, non so magari un invio (cioè qualcuno che conosce un terapeuta e possa fare da tramite?)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Mar 18, 2013 11:39 am

no, non ho nessuno.
sto cercando da sola sul web, leggendo la formazione e gli studi di ognuno...
ma mi sembra così difficile...
devo buttarmi....
:roll: :roll: :roll: :roll:

allora la stella ...significa quello che che cerchiamo io e mio marito (non lo voglio nemmeno dire....per scaramanzia)....
intanto spero di trovare una persona che mi aiuti in questa mia nuova rinascita...
ho tanta paura di sbagliare, di illudermi di nuovo...

spero davvero che la vita con me sia buona....che mi dia un'altra possibilità di riuscita...

ti abbraccio forte
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Mar 18, 2013 11:46 am

Anch'io ho trovato il mio terapeuta sul web. Ho fatto una ricerca, eserienze, curriculum, metodo di approccio ecc e sono andata.
Forza Maria!!!!!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Mar 18, 2013 11:47 am

sìììììì,
allora vediamo che succede!
Un abbraccio, buona giornata!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Mar 18, 2013 11:50 am

A te Maria,
buona giornata!!!!! :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Mar 18, 2013 3:45 pm

mia cara Blue,
ripensandoci sulla terapeuta da segliere....sono in piena confusione...
sì perchè mi sto chiedendo se sia giusto ritornare dalla precendete (che mi ha seguito per più di due anni) o cambiare professionista.
Le ragione per cui non sono più andata dalla precedente (dopo due anni) è che sentivo che la terapia fosse arrivata ad un blocco....alcuni risultati, infatti, non sono arrivati ed io mi sentivo ancora alla ricerca di qualcosa.
l'idea di iniziare un nuovo percorso con un altra persona mi affascina, ma mi fa pure paura.
da pochissimo infatti ho iniziato un nuovo percorso con una ragazza....ma devo dirti che dopo un paio di sedute non sono convinta sulla sua metodologia...
insomma sono ad un blocco....
per cui chiedo alle lame sia giusto ritornare dalla vecchia dott.ssa o cercarne una nuova (anche se per adesso, nella mia città,non mi convince nessuno)

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar08U: :Tar01U:
:Tar11U: :Tar20D: :Tar05U: :Tar04D: :Tar18D:
:TppfIT:

un abbraccio caro Maria
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Mar 18, 2013 3:52 pm

Ciao Maria,
pensi che questo percorso tu lo possa fare come terapia individuale oppure coinvolgere anche il tuo compagno, integrare quindi con una terapia di coppia?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Mar 18, 2013 3:58 pm

no, no,
da sola.
una volta abbiamo provato anche insieme, ma è stato un disastro.... :cry: :cry: :cry: :cry:
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Mar 18, 2013 4:13 pm

Qui Terapeuta uomo (Papa) e terapeuta donna (Giustizia) ci sono entrambi. Anche il terapeuta uomo è diritto. Potresti fare un buon lavoro anche con la terapeuta donna (Mago verso Giustizia). Non so dirti però se è la stessa che già ti ha seguito.
Ma se la terapia si è conclusa lasciando qualche dubbio, pensi che possa essere utile tornare da lei?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Mar 18, 2013 4:20 pm

appunto è quello che mi sono chiesta pure io....
non so .... ho sentito il bisogno di staccare perchè alcune cose erano ferme...non si sbloccavano...anche se è vero che io sono sempre un po precipitosa...a volte non so aspettare...ma insomma ...due anni ci sono stata :roll: :roll: :roll: :roll:

adesso ritornare da lei significherebbe solo trovare un rifugio...
non so che dire...quindi vedi anche una donna....(non è che è quella giovane, quella di adesso??)

aiutami tu!

posso poi fare un altra domanda riguardo al ragazzo che ti avevo chiesto all'inizio delle nostre meravigliose conversazioni....
....perchè V. non ha risposto al mio messaggio di un paio di settimane fà?? (questo è il mio eterno dubbio, che puntualmente mi riaffiora alla mente!!)

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar07U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar05D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:

ti mando un bacio... :lol: :lol: :lol:
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Mar 18, 2013 4:41 pm

Perchè non ha risposto...è bloccato (Papa rovescio e Appeso in soluzione). Giudizio rovescio, nessuna comunicazione. Anche Papa rovescio dice non comunicare. Ripeto, potrebbe avere problemi in famiglia (emergeva già qualche tiraggio fa). I Tarot consigliano di dare un taglio a questa situazione (Giustizia diritta al futuro che taglia di netto ciò che è al passato.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Mar 18, 2013 4:46 pm

perdonami, in che senso di darci un taglio a questa situazione?

eppure per me è diventato un chiodo fisso.

e sento pure che tra noi ci sarà nuovamente un contatto.
minute

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN