Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
mi acara blue...eccomi di nuovo quà... ormai le tue chiaccherate son per per un me un vero e proprio toccasana, mi aiutano davvero tanto a guardarmi dentro...
vorrei chiederti a proposito del terapeuta (uomo) che le carte mi suggerivano per un mio "stare bene" interiore...
sembra che ne ho trovato uno...domani andrò a fare un primissimo colloquio, così per inquadrare la situazione. non so nulla di lui, l'ho conosciuto su internet...e sono un po' in agitazione... così chiedo alle carte come andrà questo nuovo incontro...se può essere lui la persona che può aiutarmi a fare quel grande passo...dentro e fuori di me!!!
ti ringrazio di cuore per il calore che mi dai... un bacio
Mia cara Maria, vai tranquilla!!!!!!!!! Mago verso Papa è riuscire a fare un buon lavoro con un maestro, una guida quindi il terapeuta. Tutto questo Maria ti porterà a chiudere il ciclo dell'Appeso e la vita riprenderà a girare!!!!Incontro fortunato domani secondo me!!!!!!!
mia cara blue in queste ultime ore sono tormentata dal pensiero di riallacciare un affetto (parentale) interrotto da piu di dieci anni (per varie gelosie, ripicche familiari di cui io ho avuto sempre il ruolo di vittima). adesso la situazione è leggermente cambiata grazie ad un riavvicinamento con il figlio di queste persone (mi ha cercato lui) a cui sono molto legata avendolo visto crescere. con i suoi genitori invece il rapporto è bloccato (anche se sanno che con il figlio il rapporto è ripreso) anche see più di una volta hanno manifestato al figlio la voglia di incontrarmi (solo io e non la mia famiglia!!). Adesso sento una forza che mi spinge verso di loro, di ritrovarli anche perchè una di queste persone non è stata bene fisicamente. La paura è che questo passato, nonostante le migliori intenzioni, ritorni "prepotentemente" e mi laceri dentro portando a galla sentimenti brutti che non sono stati totalmente rimossi. Vorrei fare questo passo, ma non sono sicura di essere ancora pronta, intendo "sentimentalmente". Così chiedo alle lame se è una buona cosa andare a trovare i miei zii e se potrà nascere un nuovo rapporto tra noi.
un sentito grazie se riuscirai ad interpretare questa delicatissima situazione.
Bella Maria, eccomi. Ho una un pò di tempo ora. Intanto ti dico Maria che al futuro in carta soluzione a Sole rovescio c'è Casa Dio, una Lama che porta gioia in casa, quindi le cose si sistemeranno. Nel frattempo le Lame alla base sono tutte rovesce (tranne la Forza). Sono una coppia di zii anziani le persone di cui parli? Tuo nipote pensa di aver fatto la cosa giusta contattandoti. Non posso (e non voglio) entrare in questioni di salute, ma chiedo, i tuoi zii sono moglie e marito? Vedo un pò di uomini nel tiraggio.
Bentornata mia cara blue!!! Che bello ritrovarti... allora rispondo alle tue domande... sí i miei zii sono marito e moglie e sono anziani. mio cugino ( il figlio piú piccolo della coppia) mi ha ricontattato ..col fratello maggiorinvece non ho rapporti da molti anni adesso é piu chiaro il quadro?
Sai che ho fatto il colloquio col terapeuta..l impressione è buona ma non voglio essere precipitosa... vorrei provare anche se le sedute sono un po care... ti aspetto e ti abbraccio
Mary! La terapia è un investimento...(ne so qualcosa). Sai meglio di me che il primo incontro è importante, ma ci vuole qualche seduta in più per capire se c'è feeling.
Si il quadro è più chiaro. Il cugino (ho sbagliato, prima ho scritto nipote ) che ti ha contattato è il Papa rovescio che ha deciso di muoversi perchè lo riteneva giusto. Mi sembra che tra moglie e marito (gli zii) non ci sia molto accordo rispetto a quanto è accaduto tra te e loro. Forse non sono della stessa opinione. Probabilmente anche l'altro nipote rinsavirà. La cosa su cui ho difficoltà a dire è che l'Eremita in soluzione guarda ad una rottura e volta le spalle a Casa Dio e Giustizia pone la Lama, quindi una resistenza, alla volontà di tuo cugino (quando l'ha informata di averti richiamato). Mentre Casa Dio è la soluzione al Sole, i due fratelli, tuoi cugini. Credo che il riavvicinamento avverrà prima con loro.
allora ti aggiorno di questa situazione familiare piuttosto complicata...
con mio cugino (quello che mi ha contattato) ci siamo gia ritrovati...in questo ultimo anno ci siamo sentiti e visti un paio di volte... diciamo che abbiamo ripreso a coltivare il nostro rapporto (io e lui) con buoni risultati. per quanto riguarda invece i suoi genitori invece non ci sono rapporti, loro sanno che ci vediamo con il figlio e pare anche che siano contenti, ma con me non si sono fatti vivi (anche se più di una volta hanno mandato a dire, tramite figlio, avrebbero piacere rivedermi). Mi sorprende il fatto che gli zii siano , come dici tu, discordanti nei miei confronti....ma in che senso? Puoi essere più precisa?? Vuoi dire che non sono della stessa opinione ad ritrovarmi?? (e chi sarebbe cotrario?). Con l'altro cugino invece i rapporti sono rotti, ma sinceramente non ci sono mai stati. Lui si è sposato e fatto una famiglia e non ha mai dato segni di volersi riavvicinare... Mi dicevi che non sai chi sia l'eremita....ti posso dare un suggerimento?? In tutta questa storia c'entra molto mio padre (il fretello di mio zio). Lui col fratello ha un rapporto di amore e odio....da sempre competitivi....anche loro non si vedono e sentono da più di dieci anni. Mio padre ultimamente ha provato ad ravvicinarsi al fratello (che gli manca), ma lui l'ha sempre rifiutato con atteggiamenti indifferenti. E' una situazione delicata per me perchè vorrei riavvicinarmi a questi zii, ma vorrei anche che ci fosse mio padre. Invece mi pare di capire, anche dalle parole di mio cugino, che loro siano disposti ad accogliere me e non mio padre....creandomi un vero e proprio imbarazzo verso mio padre. Mi sembra di tradirlo.... Adesso pensi che sia piu chiaro il quadro??