bblue6 a écrit:Ciao shoo sei sempre la benvenuta. Se anche bateleur fosse qualcuno che si prende cura, ma non credo sia tra i suoi significati, viene eliminato dall'arcano 13 ed è in soluzione, quindi direi che non va bene.
C'è una coppia perfetta in soluzione che non si guarda, sono moglie e marito. C'è una famiglia sottosopra in apertura di tiraggio e una separazione in soluzione, questo è quel che vedo in questo schema.
Bacio!
shootinstar a écrit:bblue6 a écrit:Ciao shoo sei sempre la benvenuta. Se anche bateleur fosse qualcuno che si prende cura, ma non credo sia tra i suoi significati, viene eliminato dall'arcano 13 ed è in soluzione, quindi direi che non va bene.
C'è una coppia perfetta in soluzione che non si guarda, sono moglie e marito. C'è una famiglia sottosopra in apertura di tiraggio e una separazione in soluzione, questo è quel che vedo in questo schema.
Bacio!
Sei magnifica Bblue!!! avevo trascurato sotto il tiraggio una particolarità ti sn riconoscente me ne sn resa conto dopo perchè avevo interpretato nel mio stile e mi ha fatto irriflettere in un'altra forma,individualmente mi spinge l' interpretazione controsenso al tiraggio.Ho considerato il marito il problema da risolvere sul piano salutare! e qst mi ha fatto partire in quarta e la mia opinione era quello di portare il marito a un centro dove gli amministratori sociali potevano intervenire e risolvere il problema familiare(i figli)ecco come ho visto la risoluzione ...io sto in conflitto con me stessa....
nn ho definito il bagatto un "prendersi cura!" intendiamoci neppure i servizzi sociali!!! visto che dopo le informazioni che ho letto era secondo il mio riflettere delle circostanze del tiraggio poteva essere interpretato come un'altra persona apposto del marito!!!..ho captato diversamente,esempio un tizio che svolgeva in pratica amministrava un piano lavorativo..poi visto che la domanda era vaga qst lo ammetto!!........
Ti ringrazio sei dolcissima...e paziente...ciao bacione anche a te. ..
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 17 invités