aiuto!aiuto!aiuto!aiuto!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

aiuto!aiuto!aiuto!aiuto!

Messagepar rembrandt1974 » Fri Nov 29, 2013 8:41 am

Sono la mamma di due ragazzini di 14 e 11 anni; il padre ha avuto problemi con alcol, ora non beve più ma non lavora e non aiuta i suoi figli.
Siamo allo sfinimento, non ne possiamo più, dice sempre che cambierà e di tutti i milioni di parole spese per lui rimane il nulla.
A breve mi rivolgerò ai servizi sociali. Ho paura per il futuro dei miei bimbi e vorrei uscire da questa orribile vicenda che dura da 15 anni.
Aiutatemi a trovare il giusto punto di vista sulle cose. Cosa devo fare?
:Tar13U: :Tar01U: :Tar11U: :Tar12U:
:Tar20D: :Tar03U: :Tar06D: :Tspace:
:TppfIT:
nn
rembrandt1974

FORUM TAROT CAMOIN

Re: aiuto!aiuto!aiuto!aiuto!

Messagepar shootinstar » Fri Nov 29, 2013 2:16 pm

Carissima natascia... :oops:
Ho conosciuo persone anche nel mio ambito familiare che qnd entrano in un cirocolo vizioso come l'alcool..sn vunnerabili e molto bugiardi!!!!,l'alcol nel sangue porta qst conseguenze,a discapito sn i problemi che ci portano a usufruirlo per buttarci i nostri dolori quotidiani e sn tanti assai ai giorni nostri...La cosa era da prenderla subito in tempo,,prima che si devasta il corpo e l'anima la situazione diventava sempre irrecuperabile e cronica..Mi dici che nn beve più?..ma allora qst comportamento nn mi è chiaro ....Il tirggio l'unica soluzione di cosa e fai bene è andare ai servizzi sociali !!!!!al passato già ti eri prefissata al cambiamento e fai presto..perchè nn è fiducioso tuo marito e molto sottosopra coma che fosse in balia di dispaiceri ...nn saprei quali sn....cmq ti aspetto ..ciao da shoo>>>
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Nov 29, 2013 5:18 pm

Buonasera a tutte, chiedo scusa se intervengo, l'argomento è piuttosto delicato.
Natascia dovrei farti qualche domanda . purtroppo il quesito che hai posto al Tarot è molto generico, ma cerchiamo di capire insieme. Tu e il padre dei tuoi figli siete separati? Non lavora nel senso che è stato licenziato? Tu al momento lavori? Immagino che i tuoi figli vivano con te, è così? Perdona le domande, non è curiosità la mia, è per capire il messaggio del Tarot.
Mi piacerebbe, se Sole ha tempo, che intervenisse anche lei.
Grazie a tutte.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rembrandt1974 » Fri Nov 29, 2013 5:26 pm

Cara/o Shoo, grazie della tua risposta.
I dispiaceri dipenderanno di sicuro anche dal danno economico, da quattro anni è ex-marito; è stato ed è molto difficile aiutare i miei bimbi ad accettare una difficoltà così grande, è difficile dire le cose giuste, saper trovare un perchè o una consolazione.
Credo di essere abbastanza forte e di avere tanta voglia di serenità, hai da suggerirmi indicazioni coi miei figli?

:Tar10U: :Tar18U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar00D: :Tar14D: :Tar11U: :Tar15U:
:TppfIT:
nn
rembrandt1974

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rembrandt1974 » Fri Nov 29, 2013 5:39 pm

Scusami Blue, ho visto ora il tuo intervento.
Io lavoro, lui è artigiano ma in realtà non sta facendo nulla per trovarsi lavoro o cercarne uno nuovo.
Di partenza provengo da una famiglia molto povera e mio padre l'ho perso che avevo 14 anni...
il problema economico c'è sempre stato ma adesso è impellente, mi sgomenta la sua indifferenza, siccome lui adesso ha tanti debiti da pagare crede che ai suoi figli non debba nulla perchè tanto ci sono io...
Mio figlio di 11 anni è molto tenero e con un fare protettivo, ma non ne sono molto contenta perchè sembra che nasconda la sua rabbia; la mia ragazza di 14 anni è molto arrabbiata e provata, anni fa aveva scoperto anche sms di altra donna... una situazione davvero penosa e al limite della denuncia, quando ci ripenso mi sale la nausea e tutto quello che potete immaginare....
nn
rembrandt1974

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Nov 29, 2013 7:11 pm

Grazie Natascia per questa tua apertura. Ma voi siete separati?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Nov 29, 2013 7:12 pm

Scusa Natascia non avevo visto l'altro tuo messaggio con tiraggio, un secondo che leggo.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Nov 29, 2013 8:12 pm

Scusate ma siccome il consiglio di andare dai servizi sociali io non lo vedo vorrei capire meglio, anzi il tarot nel primo tiraggio mette in soluzione forza vs appeso mi sembra invece che dica di fronte al suo pensiero di rivolgersi ad altre persone (servizi sociali) il tarot dice di stare fermi! Un saluto!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rembrandt1974 » Fri Nov 29, 2013 8:13 pm

Ciao e grazie del vostro interesse.
Sì, sono separata da quattro anni, in tribunale da quest'anno.
nn
rembrandt1974

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Nov 29, 2013 8:41 pm

Grazie Sole, anch'io non vedo i servizi sociali, come dice sole, la risposta ai servizi sociali è no.
C'è da dire che non vedo i figli nel tiraggio, a parte Innamorato rovescio che può indicare bambini, invece è presente la coppia che chiaramente si da le spalle, la separazione da tuo marito con Arcano 13 Vs Bateleur al passato.
Anche nel secondo tiraggio non c'è indicazione precisa di figli. Vero anche che la domanda opiuttosto generica. A parte i servizi sociali, quale consiglio stai chiedendo, cerchiamo di centrare il problema, senza per il momento fare altri tiraggi.
Un caro saluto
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Fri Nov 29, 2013 8:58 pm

SCUSATEMI SE METTO BECCO SOLE E BBLUE!!!........MA RIGUARDO I SERVIZZI SOCIALI AL PRIMO TIRAGGIO NN PUO ESERE RAPPRESENTATO DALL'IMPERATRICE=LA CONSULTANTE E IL BAGATTO UNA PERSONA CHE SI PRENDA CURA DELLA SITUAZIONE INFATTI AL PRESENTE..
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO...
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Nov 29, 2013 11:32 pm

Ciao shoo sei sempre la benvenuta. Se anche bateleur fosse qualcuno che si prende cura, ma non credo sia tra i suoi significati, viene eliminato dall'arcano 13 ed è in soluzione, quindi direi che non va bene.
C'è una coppia perfetta in soluzione che non si guarda, sono moglie e marito. C'è una famiglia sottosopra in apertura di tiraggio e una separazione in soluzione, questo è quel che vedo in questo schema.
Bacio!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Nov 30, 2013 9:11 am

ciao a tutte , cara shoo tra i significati del bateleur non è certo prendersi cura di .... e neppure rappresenta i servizi sociali, semmai può rappresentare il lavoro , il marito , può far riferimento al denaro , e in questo senso quanto basta per vivere... etc... ripeto la sua idea di rivolgersi ad altri nn è ben vista dal tarot , anzi dice proprio di starsene bella ferma. come giustamente ha sottolineato bblue bateleur e forza rappresentano una coppia perfetta e in questo caso marito e moglie e ci dicono anche il tipo di rapporto che loro hanno , uno guarda a sn e l'altro a ds ... non fa altro che confermare la loro situazione di separazione , considerando anche gli arcani che si trovano alla polarità arcano senza nome - appeso / tagliare il legame cosa che tra l'altro mi sembra che sia avvenuta, natascia ci conferma che adesso si è separata in tribunale. altra considerazione sulla difficoltà della famiglia la soluzione è stata proprio eliminazione del marito , nel senso di separazione da lui, e anche le difficoltà economiche che ci sono .

spero di essere stata chiara e non è un tuo mettere il becco ma semplicemente hai chiesto il perchè della mia affermazione ... più che lecito !

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Sat Nov 30, 2013 10:33 am

bblue6 a écrit:Ciao shoo sei sempre la benvenuta. Se anche bateleur fosse qualcuno che si prende cura, ma non credo sia tra i suoi significati, viene eliminato dall'arcano 13 ed è in soluzione, quindi direi che non va bene.
C'è una coppia perfetta in soluzione che non si guarda, sono moglie e marito. C'è una famiglia sottosopra in apertura di tiraggio e una separazione in soluzione, questo è quel che vedo in questo schema.
Bacio!

Sei magnifica Bblue!!! :oops:avevo trascurato sotto il tiraggio una particolarità ti sn riconoscente me ne sn resa conto dopo perchè avevo interpretato nel mio stile e mi ha fatto irriflettere in un'altra forma,individualmente mi spinge l' interpretazione controsenso al tiraggio.Ho considerato il marito il problema da risolvere sul piano salutare! e qst mi ha fatto partire in quarta e la mia opinione era quello di portare il marito a un centro dove gli amministratori sociali potevano intervenire e risolvere il problema familiare(i figli)ecco come ho visto la risoluzione ...io sto in conflitto con me stessa....
...ti ringrazio sei dolcissima...e paziente...ciao bacione anche a te. :oops: :wink: ..
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Sat Nov 30, 2013 10:52 am

shootinstar a écrit:
bblue6 a écrit:Ciao shoo sei sempre la benvenuta. Se anche bateleur fosse qualcuno che si prende cura, ma non credo sia tra i suoi significati, viene eliminato dall'arcano 13 ed è in soluzione, quindi direi che non va bene.
Bacio!

Sei magnifica Bblue!!! :oops:avevo trascurato sotto il tiraggio una particolarità ti sn riconoscente me ne sn resa conto dopo perchè avevo interpretato nel mio stile e mi ha fatto irriflettere in un'altra forma,individualmente mi spinge l' interpretazione controsenso al tiraggio.Ho considerato il marito il problema da risolvere sul piano salutare! e qst mi ha fatto partire in quarta e la mia opinione era quello di portare il marito a un centro dove gli amministratori sociali potevano intervenire e risolvere il problema familiare(i figli)ecco come ho visto la risoluzione ...io sto in conflitto con me stessa....
nn ho definito il bagatto un "prendersi cura!" intendiamoci neppure i servizzi sociali!!! visto che dopo le informazioni che ho letto era secondo il mio riflettere delle circostanze del tiraggio poteva essere interpretato come un'altra persona apposto del marito!!!..ho captato diversamente,esempio un tizio che svolgeva in pratica amministrava un piano lavorativo..poi visto che la domanda era vaga qst lo ammetto!!........
Ti ringrazio sei dolcissima...e paziente...ciao bacione anche a te. :oops: :wink: ..
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore