aiuto disperato sofferente inquietudine dolore e sofferenza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: aiuto disperato sofferente inquietudine dolore e soffere

Messagepar Violetinside » Tue Jul 02, 2013 8:09 pm

Sei troppo scosso adesso per comprendere, non riesco a rilassarmi perché mi hai coinvolta in questo tuo stato d'animo.

Qualsiasi cosa ti dicessi sei come annebbiato dall'ansia, non posso dirti altro , non vedi obbiettivamente le cose. E' per questo che ti suggerisco una PAUSA.

Non farti sentire da lei cosi' disperato, l'angosceresti ancora di piu' di quel che non sia gia'.

Un periodo di distanza "curativa", e' benefica a tutti e due.

L'amore si fa sempre strada nei sentieri piu' ardui, e' capace di combattere tutti i draghi della terra , quando e' VERO.

Scusami ghigo, sono un po' confusa.

unsorrisoeunabbraccio
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed Jul 03, 2013 10:21 am

Ciao ghigo981,
Vorrei provare a risponderti se vuoi.
Dovresti dirmi però qual è esattamente la domanda del secondo tiraggio.

A Violetinside: spero che tu non ne abbia a male se intervengo.

Un saluto.
Rita
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ghigo981 » Wed Jul 03, 2013 12:34 pm

buon giorno, grazie ad entrambe per le risposte, e sono felice rita che tu sia intervenuta perchè è bello e mi fa piacere avere anche altre risposte altre opinioni, forse non sarò esaudiente perchè ho pochissimo tempo per scrivere e tante cose da dire, ieri sera dopo l'ultima risposta di violet ero un po confuso, ma comunque ci sono novità per quel riguarda me, è rimasto lo stato d'umore come prima, si ci sto ancora malissimo, è ormai un segno indelebile che porterò come altri due nel mio cuore nella mia anima e che come gli altri tornerà di frequente a farmi soffrire a volte basta anche un luogo una parola o una canzone, ma dopo una pausa che anche lei ha voluto siamo tornati a chiacchierare, dopo le prime solite cose dette da entrambe lei dopo mi ha parlato con parole molto significative che mi hanno portato alla lucidità facendomi capire che è giusto che vada così ecc, ho incominciato a capire a farmene una ragione ecc, rita la domanda del secondo tiraggio era se avremmo avuto una relazione una vita insieme, violet non ha ancora potuto rispondere perchè di solito entra di sera più o meno sul tardi, ora eseguo un nuovo tiraggio perchè vorrei sapere un po cosa ne sarà di me se continuerò a soffrire come da una vita cercando ciò che mi manca una persona a mio fianco con cui condividere tutto dal sentimentale al materiale, ciò che mi manca da sempre gli affetti le emozioni i sentimenti la dolcezza gli abbracci la tenerezza le coccole, più o meno quando e se sarà la persona della mia vita o andrà anche lei via. grazie infinite ad entrambe.
:Tspace: :Tar03U: :Tar19U:
:Tar13U: :Tar05D: :Tar09U:
:Tar10D: :Tar21U: :Tar07U:
:TppfIT:
ghigo981

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed Jul 03, 2013 6:39 pm

Ciao ghigo,
prima di tutto non avresti dovuto fare un altro tiraggio perché io non ti ho chiesto di farlo ma solo di dirmi qual’era la domanda del secondo tiraggio.
Seconda cosa, quando ti metti davanti alla tastiera è opportuno che riordini le idee prima di scrivere perché se no è difficile comprendere ciò che vuoi esprimere e quindi risulta difficoltoso cercare di aiutarti.
Terza cosa, hai fatto mille domande su quest’ultimo tiraggio, ricorda che a domanda vaga o troppe risposta vaga.
Quindi procediamo con ordine: se ho ben capito hai una relazione con una donna impegnata, è così?
Non ho capito bene se vi siete lasciati e il perché. Sarebbe opportuno che tu rispondessi alle domande che ti ho posto per mettere insieme i pezzi del puzzle, va bene?
Non fare ulteriori tiraggi se non te lo richiedo.
Potrebbe essere necessario porti altre domande ma per adesso va bene così.
Un saluto
Rita
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Wed Jul 03, 2013 6:53 pm

ghigo981 a écrit:buon giorno, grazie ad entrambe per le risposte, e sono felice rita che tu sia intervenuta perchè è bello e mi fa piacere avere anche altre risposte altre opinioni, forse non sarò esaudiente perchè ho pochissimo tempo per scrivere e tante cose da dire, ieri sera dopo l'ultima risposta di violet ero un po confuso, ma comunque ci sono novità per quel riguarda me, è rimasto lo stato d'umore come prima, si ci sto ancora malissimo, è ormai un segno indelebile che porterò come altri due nel mio cuore nella mia anima e che come gli altri tornerà di frequente a farmi soffrire a volte basta anche un luogo una parola o una canzone, ma dopo una pausa che anche lei ha voluto siamo tornati a chiacchierare, dopo le prime solite cose dette da entrambe lei dopo mi ha parlato con parole molto significative che mi hanno portato alla lucidità facendomi capire che è giusto che vada così ecc, ho incominciato a capire a farmene una ragione ecc, rita la domanda del secondo tiraggio era se avremmo avuto una relazione una vita insieme, violet non ha ancora potuto rispondere perchè di solito entra di sera più o meno sul tardi, ora eseguo un nuovo tiraggio perchè vorrei sapere un po cosa ne sarà di me se continuerò a soffrire come da una vita cercando ciò che mi manca una persona a mio fianco con cui condividere tutto dal sentimentale al materiale, ciò che mi manca da sempre gli affetti le emozioni i sentimenti la dolcezza gli abbracci la tenerezza le coccole, più o meno quando e se sarà la persona della mia vita o andrà anche lei via. grazie infinite ad entrambe.
:Tspace: :Tar03U: :Tar19U:
:Tar13U: :Tar05D: :Tar09U:
:Tar10D: :Tar21U: :Tar07U:

Caro ghigo,

il passato e' un capitolo chiuso, ormai la storia e' in chiusura, tutto cio' che si muove in realta' e' fermo (morte in soluzione della ruota).

E' triste ma credo che ogni cosa ha un ciclo e questa volta e' giunto alla sua conclusione. Ma la tua posizione e' nettamente in trasformazione, ricordi che ti dissi che lei aveva gia' scelto nel suo cuore ? Ebbene tu stai elaborando questa sua decisione con giusta rassegnazione, anche se a volte le sofferenze non sono necessarie per comprendere, ma in questo caso tu raggiungi una sorta di conoscenza dell'esistenza. (papa) e questo insegnamento ti aiutera' a vedere le cose con profonda conoscenza del dolore e di tutte le loro cause. Ti impedira' di soffrire ancora e ti preparera' ad una nuova visione dell'amore. (imperatrice)

Riuscirari a far tuo questo bagaglio di dolore per trasformarlo in gioia con un nuovo incontro , bellissimo questo (sole) che splende nel tuo futuro, dopo questo periodo di isolamento riflessivo ( eremita) e magnifico questo (carro) che impetuoso ti trascinera' nel futuro prossimo, con la forza della tua giovinezza, ( credo che tu sia giovane) . Coraggio, amico mio

Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ghigo981 » Wed Jul 03, 2013 7:40 pm

buona sera, si stanno avverando le cose che gli ho detto e cioè che lui poteva nuovamente cambiare in negativo dopo questo cambiamento da negativo in positivo, poichè mi ha chiamato e me lo ha detto, poi mi ha detto che in orale invece di dire una cosa ha detto il mio nome totalmente differente, cosa ne pensate? perchè quando perdo le speranze poi dopo per eventi o coincidenze o parole mi si riaccende la speranza e l'evidenza dei fatti non la capisco piu non l'accetto più come non riesco piu a farmene una ragione ecc? non c'è proprio nulla piu che si possa fare veramente? mi viene da piangere soffocare sto sempre malissimo
ghigo981

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Wed Jul 03, 2013 7:42 pm

Ghigo, e' vero che finche' c'e' vita c'e' speranza, ma quanti anni hai?
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ghigo981 » Wed Jul 03, 2013 7:45 pm

abbastanza, magari li dico in privato,
ghigo981

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Wed Jul 03, 2013 8:00 pm

allora e' lei che e' molto piu' giovane di te?
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ghigo981 » Wed Jul 03, 2013 8:02 pm

si di circa quattro anni, sono tentato in nuovo tiraggio,
ghigo981

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Wed Jul 03, 2013 8:10 pm

Non posso dirti altro ghigo. Io tutto quello che ho potuto dirti lo sai.

Hai davanti un futuro molto aperto, felice.

Vedrai che a poco a poco lo capirai anche tu.

:wink:
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ghigo981 » Wed Jul 03, 2013 8:23 pm

però vorrei mi consentissi, è solo una riflessione, a volte si dice che il destino siamo noi, che lo creiamo con le nostre proprie mani, in questo caso è ipotizzabile che si possa anche cambiare in meglio il corso degli eventi, comunque il tiraggio lo avevo già fatto prima di dirlo, lo posto comunque già che l'ho fatto

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar02U: :Tar16U:
:Tar15U: :Tar01U: :Tar03U: :Tar14D: :Tar06D:
ghigo981

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ghigo981 » Wed Jul 03, 2013 9:23 pm

Rita a écrit:Ciao ghigo,
prima di tutto non avresti dovuto fare un altro tiraggio perché io non ti ho chiesto di farlo ma solo di dirmi qual’era la domanda del secondo tiraggio.
Seconda cosa, quando ti metti davanti alla tastiera è opportuno che riordini le idee prima di scrivere perché se no è difficile comprendere ciò che vuoi esprimere e quindi risulta difficoltoso cercare di aiutarti.
Terza cosa, hai fatto mille domande su quest’ultimo tiraggio, ricorda che a domanda vaga o troppe risposta vaga.
Quindi procediamo con ordine: se ho ben capito hai una relazione con una donna impegnata, è così?
Non ho capito bene se vi siete lasciati e il perché. Sarebbe opportuno che tu rispondessi alle domande che ti ho posto per mettere insieme i pezzi del puzzle, va bene?
Non fare ulteriori tiraggi se non te lo richiedo.
Potrebbe essere necessario porti altre domande ma per adesso va bene così.
Un saluto
Rita

scusami ma mi sono accorto solo ora della risposta perdonami, non è una relazione me ne sono innamorato follemente alla follia a prima vista e conoscendola, ognuno ha quel che manca all'altro tra noi ci sono tantissime cose che ci accomunano, anche tanta complicità ed intimità, il suo rapporto con lui è sofferente ed infelice con cose che le mancano,
ghigo981

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jul 03, 2013 9:31 pm

caro ghigo, volevo solo consigliarti di non continuare a fare tiraggi su tiraggi, non risolvono i tuoi dubbi, ne basta uno a meno che la tarologa di turno non lo reputi necessario, in questo caso hai due persone disponibili, e per mia esperienza hai una grande occasione di farti leggere il tiraggio da Rita, e questo è già una cosa da apprezzare, è difficile avere un consulto con lei... non sprecherei l'opportunità ... con questo niente togliere a Violet... segui le domande di Rita e aspetta una sua risposta.... è un semplice consiglio.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ghigo981 » Wed Jul 03, 2013 9:36 pm

sole a écrit:caro ghigo, volevo solo consigliarti di non continuare a fare tiraggi su tiraggi, non risolvono i tuoi dubbi, ne basta uno a meno che la tarologa di turno non lo reputi necessario, in questo caso hai due persone disponibili, e per mia esperienza hai una grande occasione di farti leggere il tiraggio da Rita, e questo è già una cosa da apprezzare, è difficile avere un consulto con lei... non sprecherei l'opportunità ... con questo niente togliere a Violet... segui le domande di Rita e aspetta una sua risposta.... è un semplice consiglio.

sole

grazie infinite per i consigli e per avermi fatto da guida, mi scuso anche con te oltre con rita ma non avevo proprio visto la risposta e vi chiedo di perdonarmi.
ghigo981

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN