ghigo981 a écrit:buon giorno, grazie ad entrambe per le risposte, e sono felice rita che tu sia intervenuta perchè è bello e mi fa piacere avere anche altre risposte altre opinioni, forse non sarò esaudiente perchè ho pochissimo tempo per scrivere e tante cose da dire, ieri sera dopo l'ultima risposta di violet ero un po confuso, ma comunque ci sono novità per quel riguarda me, è rimasto lo stato d'umore come prima, si ci sto ancora malissimo, è ormai un segno indelebile che porterò come altri due nel mio cuore nella mia anima e che come gli altri tornerà di frequente a farmi soffrire a volte basta anche un luogo una parola o una canzone, ma dopo una pausa che anche lei ha voluto siamo tornati a chiacchierare, dopo le prime solite cose dette da entrambe lei dopo mi ha parlato con parole molto significative che mi hanno portato alla lucidità facendomi capire che è giusto che vada così ecc, ho incominciato a capire a farmene una ragione ecc, rita la domanda del secondo tiraggio era se avremmo avuto una relazione una vita insieme, violet non ha ancora potuto rispondere perchè di solito entra di sera più o meno sul tardi, ora eseguo un nuovo tiraggio perchè vorrei sapere un po cosa ne sarà di me se continuerò a soffrire come da una vita cercando ciò che mi manca una persona a mio fianco con cui condividere tutto dal sentimentale al materiale, ciò che mi manca da sempre gli affetti le emozioni i sentimenti la dolcezza gli abbracci la tenerezza le coccole, più o meno quando e se sarà la persona della mia vita o andrà anche lei via. grazie infinite ad entrambe.
Caro ghigo,
il passato e' un capitolo chiuso, ormai la storia e' in chiusura, tutto cio' che si muove in realta' e' fermo (morte in soluzione della ruota).
E' triste ma credo che ogni cosa ha un ciclo e questa volta e' giunto alla sua conclusione. Ma la tua posizione e' nettamente in trasformazione, ricordi che ti dissi che lei aveva gia' scelto nel suo cuore ? Ebbene tu stai elaborando questa sua decisione con giusta rassegnazione, anche se a volte le sofferenze non sono necessarie per comprendere, ma in questo caso tu raggiungi una sorta di conoscenza dell'esistenza. (papa) e questo insegnamento ti aiutera' a vedere le cose con profonda conoscenza del dolore e di tutte le loro cause. Ti impedira' di soffrire ancora e ti preparera' ad una nuova visione dell'amore. (imperatrice)
Riuscirari a far tuo questo bagaglio di dolore per trasformarlo in gioia con un nuovo incontro , bellissimo questo (sole) che splende nel tuo futuro, dopo questo periodo di isolamento riflessivo ( eremita) e magnifico questo (carro) che impetuoso ti trascinera' nel futuro prossimo, con la forza della tua giovinezza, ( credo che tu sia giovane) . Coraggio, amico mio
Rita a écrit:Ciao ghigo,
prima di tutto non avresti dovuto fare un altro tiraggio perché io non ti ho chiesto di farlo ma solo di dirmi qual’era la domanda del secondo tiraggio.
Seconda cosa, quando ti metti davanti alla tastiera è opportuno che riordini le idee prima di scrivere perché se no è difficile comprendere ciò che vuoi esprimere e quindi risulta difficoltoso cercare di aiutarti.
Terza cosa, hai fatto mille domande su quest’ultimo tiraggio, ricorda che a domanda vaga o troppe risposta vaga.
Quindi procediamo con ordine: se ho ben capito hai una relazione con una donna impegnata, è così?
Non ho capito bene se vi siete lasciati e il perché. Sarebbe opportuno che tu rispondessi alle domande che ti ho posto per mettere insieme i pezzi del puzzle, va bene?
Non fare ulteriori tiraggi se non te lo richiedo.
Potrebbe essere necessario porti altre domande ma per adesso va bene così.
Un saluto
Rita
sole a écrit:caro ghigo, volevo solo consigliarti di non continuare a fare tiraggi su tiraggi, non risolvono i tuoi dubbi, ne basta uno a meno che la tarologa di turno non lo reputi necessario, in questo caso hai due persone disponibili, e per mia esperienza hai una grande occasione di farti leggere il tiraggio da Rita, e questo è già una cosa da apprezzare, è difficile avere un consulto con lei... non sprecherei l'opportunità ... con questo niente togliere a Violet... segui le domande di Rita e aspetta una sua risposta.... è un semplice consiglio.
sole
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 65 invités