aiuto disperato sofferente inquietudine dolore e sofferenza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: aiuto disperato sofferente inquietudine dolore e soffere

Messagepar Rita » Thu Jul 04, 2013 8:01 pm

Vorresti proteggerla come farebbe un padre?
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Thu Jul 04, 2013 8:03 pm

ghigo981 a écrit:
Violetinside a écrit:Messaggioda Violetinside » gio lug 04, 2013 7:41 pm

ciao ghigo,

ti auguro ogni gioia, sinceramente.

Sono capitata qui per caso, non seguo metodi, codici, ne faccio calcoli , tantomeno faccio mille domande al consultante per trovare io le risposte.
mi affido alla mia percezione inconscia, sono una seguace di Jodorowsky

grazie violet,

Buona fortuna ghigo :)
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ghigo981 » Thu Jul 04, 2013 8:08 pm

Rita a écrit:Vorresti proteggerla come farebbe un padre?

si,
ghigo981

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Thu Jul 04, 2013 8:24 pm

Le domande te le ho poste per via del secondo tiraggio.
Come avrai notato ci sono quattro carte a rovescio e questo indica un vero e proprio problema in rapporto alla domanda che hai posto. C’è un vero problema per quanto riguarda la riuscita (XXI-VII a rovescio) di una relazione.
Il tiraggio suggerisce l’idea che tu viva una illusione emotiva, e l’ultima domanda te l’ho posta per via dell’abbinamento XIII-V ossia sbarazzarsi dell’idea di fare il padre. Il XX in soluzione a tutto il tiraggio suggerisce l’idea che occorre che tu cambi i tuoi pensieri in merito ad il progetto di stare insieme a lei.
Devo dire che anche il primo tiraggio indicava un problema a stare insieme e con l’appeso finale difficile concretizzare una relazione.
Cosa ne pensi?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ghigo981 » Thu Jul 04, 2013 8:32 pm

Rita a écrit:Le domande te le ho poste per via del secondo tiraggio.
Come avrai notato ci sono quattro carte a rovescio e questo indica un vero e proprio problema in rapporto alla domanda che hai posto. C’è un vero problema per quanto riguarda la riuscita (XXI-VII a rovescio) di una relazione.
Il tiraggio suggerisce l’idea che tu viva una illusione emotiva, e l’ultima domanda te l’ho posta per via dell’abbinamento XIII-V ossia sbarazzarsi dell’idea di fare il padre. Il XX in soluzione a tutto il tiraggio suggerisce l’idea che occorre che tu cambi i tuoi pensieri in merito ad il progetto di stare insieme a lei.
Devo dire che anche il primo tiraggio indicava un problema a stare insieme e con l’appeso finale difficile concretizzare una relazione.
Cosa ne pensi?

quindi ciò vuol dire che non ci sarà mai tra noi una relazione e vivrò solo una lunga illussione pensando che un giorno possa esserci? avrei bisogno di maggiori chiarimenti in merito a: e l’ultima domanda te l’ho posta per via dell’abbinamento XIII-V ossia sbarazzarsi dell’idea di fare il padre.
ghigo981

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Thu Jul 04, 2013 8:47 pm

Esatto.
Il tiraggio mette in evidenza lo sbarazzarsi di fare il padre e questo suggerisce l’idea che tu sia paterno nei suoi confronti e poi lo hai confermato, ma questo non va bene…. è come se confondessi l’amore paterno per l’amore tra uomo e donna.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ghigo981 » Thu Jul 04, 2013 8:55 pm

ripropongo ciò che ho già detto in precedenza: a volte si dice che il destino siamo noi, che lo creiamo con le nostre proprie mani, in questo caso è ipotizzabile che si possa anche cambiare in meglio il corso degli eventi, non posso proprio fare nulla? darei tutto pur di averla amarla...
ghigo981

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Thu Jul 04, 2013 9:04 pm

Con un responso del genere ho dei dubbi che tu riesca a fare qualcosa ma nulla ti vieta di provarci.....è una tua scelta.
Anche se il destino lo facciamo noi a volte occorre non essere ostinati nel volere le cose, capisci?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ghigo981 » Thu Jul 04, 2013 9:16 pm

eppure è come se ci fosse qualcosa di magico di speciale che ci unisce, qualcosa di sovrannaturale, anche ad esempio il fatto che le ho detto molte cose che poi le sono andate come le ho detto quasi come se lo sapessi, come se glie le avessi predette, volendo vedere un po ora cosa mi aspetta ed i tempi ? anche se, è lei che voglio veramente con tutto il cuore e tutto me stesso,
ghigo981

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Thu Jul 04, 2013 9:20 pm

Non mi stupisco che tu dica questo, del resto il tiraggio ha messo in evidenza un'illusione emozionale.
Il punto è: hai capito il messaggio?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ghigo981 » Thu Jul 04, 2013 9:27 pm

il succo mi sembra di averlo capito, sarebbe quello che ho scritto io subito dopo il tuo: quindi ciò vuol dire che non ci sarà mai tra noi una relazione e vivrò solo una lunga illussione pensando che un giorno possa esserci comunque non ce la faccio più a sentirmi così nella disperazione piu totale triste sofferente confuso e tanto altro :cry: :cry: :cry:
ghigo981

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Thu Jul 04, 2013 9:36 pm

Purtroppo stai investendo in una ipotetica relazione che difficilmente si concretizzerà cercando di convincerti che è la storia della tua vita, ma il tiraggio dice che per la tua evoluzione non va bene.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Thu Jul 04, 2013 10:09 pm

Ciao Violetinside,
il porre domande è parte integrante del metodo Camoin, questo serve per escludere eventuali ipotesi che l’abbinamento dei codici formano e/o per confermarne altre.
Nella maggior parte delle volte il tarologo sa già la risposta che il consultante darà ma è bene che lo stesso consultante si ascolti quando risponde perché questo può aiutarlo a prendere coscienza del problema.
Questo è un approccio concreto della situazione del consultante per evitare di cadere nella fantasia o in situazioni che non rispecchiano la sua realtà.
Spero di essere riuscita a farti capire la motivazione di questo tipo di approccio.
Un saluto.
Rita
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ghigo981 » Fri Jul 05, 2013 5:51 pm

ciao rita ho altre domande che devo porti: cosa accadrà? conoscerò qualcuna? mi aiuterà a cancellare definitivamente ciò che provo per questa persona attuale? sarà la donna della mia vita? quando la conoscerò tra quanto tempo? resterò ancora a lungo con questa illusione, sofferente dolorante ed infelice? grazie infinite.
ghigo981

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sat Jul 06, 2013 6:21 am

Caro ghigo,
mi dispiace ma il mio intervento era finalizzato solo alla prima domanda.
Ti chiedo cortesemente di estendere quest’altra richiesta agli altri qui sul forum che sono sicura sapranno fare un buon lavoro.
Tuttavia credo che sarebbe opportuno per te cercare di comprendere il messaggio del tarot inerente al tuo modo di vedere l’amore (sembri innamorato dell’amore).
E’ importante perché corri il rischio che il tuo schema mentale inerente ad esso ti condizioni anche per eventuali incontri che avrai in futuro con la conseguenza di essere sofferente ed infelice.
Rimanere o meno nell’illusione dipende da te, nessuno potrà fare il cambio di coscienza al tuo posto, purtroppo. Capisci?
Un saluto.
Rita
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN