aiuto grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

aiuto grazie

Messagepar papessa26 » Tue Aug 17, 2010 9:49 am

Ciao ragazzi sono nuova del forum e non so esattamente come funziona.
Io lascio la domanda e uno di voi mi dà l'interpretazione? grazie

:Tar18U: :Tar21U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar19U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar01D: :Tar17D: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

claudia
papessa26

FORUM TAROT CAMOIN

Re: aiuto grazie

Messagepar paris » Tue Aug 17, 2010 9:58 am

Ciao Papessa,

ma qual'è la domanda? Non mi sembra che tu l'abbia espressa.
Ciao
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar papessa26 » Tue Aug 17, 2010 10:24 am

hai ragione scusa...
ho capito dopo che avevo fato il tiraggio.

la mia domanda è in base a questo tiraggio come vedete la mia situazione sentimentale.

grazie a chiunque risponderà
papessa26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Tue Aug 17, 2010 11:37 am

Ciao Papessa,

certo che ho voglia di interpretare le carte, ma mi trovo al lavoro e quindi il mio tempo è abbastanza limitato. Faccio quello che posso e quando posso farlo.
Tornando al tuo tiraggio, la tua situazione sentimentale mi sembra problematica al momento.
La coppia c’è ma il legame è diventato insopportabile. Sia tu che lui siete capovolti, quindi con dei blocchi . Lui non ha voglia di fare più nulla ed il suo desiderio è quello di andarsene, di staccare dalla routine. Mentre tu hai l’arcano 13 in soluzione che indica che hai bisogno di trasformare radicalmente questo rapporto anche a costo di tagliare.
Le carte parlano in continuazione di opposti, come se tu e lui foste agli antipodi per qualsiasi cosa . Le Mat cerca La Stella, ma si trovano su piani diversi, le Bateleur cerca la donna della Forza e ancora siete su piani diversi. Mi sembra che ci siano grossi problemi di comunicazione, e che tu forse hai un po’ la tendenza a voler controllare troppo, a voler dominare. Anche le due carte superiori agli estremi indicano due opposti di nuovo, La Luna (il femminile) ed il sole (il maschile).
Credo che la soluzione a questa crisi sia la comunicazione chiara, cercando di non ricadere in schemi troppo rigidi che mortifichino da una parte la tua sensibilità e dall’altra la sua energia. E’ un lavoro che comunque non esclude tagli.
Perdonami se ho scritto cose inesatte, ma alcuni tiraggi andrebbero approfonditi dal vivo.

Un caro saluto,
Paris.
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar papessa26 » Tue Aug 17, 2010 12:38 pm

ciao paris.. scusa in effetti avrei dovuto precisare alcune cose... se hai voglia ti mando la situazione più chiara e dettagliata con messaggio privato... fammi sapere

grazie del tuo consulto
papessa26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Tue Aug 17, 2010 1:12 pm

Ciao papessa,

non è che non abbia voglia, ma non possiamo mandarci messaggi privati, io non posso lasciare la mia email e tu non puoi lasciare la tua.
Se vuoi puoi descrivere lo stesso la situazione in maniera più precisa omettendo nomi e luoghi, in fondo è il succo della questione che interessa e non i dettagli.
Ti ho scritto che alcuni tiraggi andrebbero approfonditi dal vivo solo perchè a volte c'è bisogno di domandare e di avere uno scambio diretto e non virtuale.
Se te la senti puoi correggere la mia lettura con quello che volevi aggiungere, così io posso essere più precisa.

Ciao!
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Tue Aug 17, 2010 1:26 pm

Scusa Papessa,

volevo aggiungere al mio tiraggio che quando parlo di coppia io parlo di due persone che stanno insieme.
I personaggi rimangono gli stessi anche se adopero pronomi sbagliati.

Ciao, un abbraccio.
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN