par paris » Tue Aug 17, 2010 11:37 am
Ciao Papessa,
certo che ho voglia di interpretare le carte, ma mi trovo al lavoro e quindi il mio tempo è abbastanza limitato. Faccio quello che posso e quando posso farlo.
Tornando al tuo tiraggio, la tua situazione sentimentale mi sembra problematica al momento.
La coppia c’è ma il legame è diventato insopportabile. Sia tu che lui siete capovolti, quindi con dei blocchi . Lui non ha voglia di fare più nulla ed il suo desiderio è quello di andarsene, di staccare dalla routine. Mentre tu hai l’arcano 13 in soluzione che indica che hai bisogno di trasformare radicalmente questo rapporto anche a costo di tagliare.
Le carte parlano in continuazione di opposti, come se tu e lui foste agli antipodi per qualsiasi cosa . Le Mat cerca La Stella, ma si trovano su piani diversi, le Bateleur cerca la donna della Forza e ancora siete su piani diversi. Mi sembra che ci siano grossi problemi di comunicazione, e che tu forse hai un po’ la tendenza a voler controllare troppo, a voler dominare. Anche le due carte superiori agli estremi indicano due opposti di nuovo, La Luna (il femminile) ed il sole (il maschile).
Credo che la soluzione a questa crisi sia la comunicazione chiara, cercando di non ricadere in schemi troppo rigidi che mortifichino da una parte la tua sensibilità e dall’altra la sua energia. E’ un lavoro che comunque non esclude tagli.
Perdonami se ho scritto cose inesatte, ma alcuni tiraggi andrebbero approfonditi dal vivo.
Un caro saluto,
Paris.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin