aiuto nell esercitazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

aiuto nell esercitazione

Messagepar CloClo » Thu Mar 18, 2010 2:25 pm

Un piccolo chiarimento :
se la mia domanda è riferita al fatto che lui si aspetta di vedermi alla festa di domani...

:Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar10U: :Tar07U: :Tar18D:
:TppfIT:

La casa Dio potrebbe riferirsi proprio a questo?

grazie
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Re: aiuto nell esercitazione

Messagepar annalisam » Thu Mar 18, 2010 2:30 pm

ci provo CloClo..sinceramente non ho capito bene..quello che io vedo è che le carte ti suggeriscono di andare alla festa (la torre che gira la malinconica luna) e mi pare di capire che forse questo luogo della festa è un pò distante..comunque presuppono uno spostamento..io lui che pensa/spera di incontrarti..scusa ma non lo vedo..forse non ho capito bene cosa volevi dire :?
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Thu Mar 18, 2010 2:34 pm

Ciao Annalisa,

non so perchè però a naso ( me sa nn tanto bene) ho pensato che si riferisse alla festa, mi spiego: ci sarà una festa dove c è il mio lui che da 10 gg è in silenzio tombale da quando mi sono allontanata (vabe...tu sai visto che hai interpretato i miei tiraggi), lui andrà sicuro ma io no....mi chiedevo se avesse il pensiero di trovarmi la...tra l altro , pura coincidenza, la festa è a pochi passi da dove abito....!!
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu Mar 18, 2010 2:41 pm

..allora riproviamo..io lui che ha il pensiero non lo vedo..non basta una figura maschile per fare lui.. secondo me, il carro della vittoria è fondamentalmente un carro ..e cambia auriga assecondo del caso..dunque come dire spazio neutro..io che lo leggo su di te capisco che le carte ti dicono di andare da qualche parte, torno a ripetere, che presuppone un piccolo trasferimento e ciò è opportuno per supare la malinconia che potresti avere..mica hai altre alternative sul piatto o che meglio ancora potresti organizzare??.. :P ..però vediamo di provare anche con quello che dici tu: allora lui è distante da dove è la festa??..insomma sto carro da qualche parte deve pur andare....pensava di andare al mare ed invece va alla festa??..se tu hai pensato a lui allora cerchiamo di capire su di lui..dammi una mano...grazie :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Thu Mar 18, 2010 2:49 pm

...hehehehehheh...sei forte :-)....allora per quanto mi riguarda al posto della festa io mi sono gia organizzata , me ne vado a sentire un pò di buona musica in un posto non vicinissimo casa mia....allora secondo me ho fatto il tiraggio però pensando a me...anche perchè la malinconia che ho addosso non è poca....:-(

anche il fatto del mare mi colpisce ....lo scorso weekend ho letto su faceb che voleva andare al mare...però nn so se è andato....boooo....

allora visto che ci siamo e non avendo il minimo contatto da lui e questo mi crea tristezza chiedo:

ha per caso colto la palla al balzo col mio distacco per sparire???

:Tar03U: :Tar19U: :Tar15U:
:TppfIT:
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Thu Mar 18, 2010 2:50 pm

inteso come avergli offerto su un piatto d argento la chiusura tra di noi....

ah.....grazieeeeeee
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu Mar 18, 2010 3:09 pm

e allora lo vedi che mi fai impazzire inutilmente???? :wink: no ..mi pare che sparire ogni tanto sia una buona tecnica..infatti vedi l'imperatrice è dritta, segno di equlibrio e forza in se stessi, che finalmente vede chiaro e pensa ad un futuro..molto molto materiale ma piacevolissimo!! :twisted: :twisted: ..hai colto la palla al balzo per chiarirti..ciao e buon week end!!
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Thu Mar 18, 2010 3:17 pm

spero di nn farti impazzire....mi dispiacerebbe...;-)....però io penso di essere un pò di "coccio"...l imperatrice vede chiaro? quindi io??

io spero che lui veda chiaro...

grazie Annalisa....!!
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu Mar 18, 2010 3:52 pm

io penso che ti godrai una bella avventura....!!!! :mrgreen: :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Thu Mar 18, 2010 3:54 pm

attenzione.....capirai se mi dici così divento curiosa: avventura con lui che nn sento da gg? o.....potrebbe esser qualcosa di nuovo....

:-)
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu Mar 18, 2010 3:57 pm

..brava..rimani curiosa..eppoi mi dirai...secondo me lui è oramai un ologramma della tua mente..spegnila!!!
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Thu Mar 18, 2010 4:04 pm

si, forse la dovrei spegnere un pò, tipo centrifuga...hehehhe....so che le lame sono in continua evoluzione...eravamo rimaste che lui lavorava per capire, risentito...siccome nn da cenni di "vita" ho chiesto se ne avesse approfittato per liberarsi da decisioni difficili...ed è uscita l imperatrice e tutto il resto...forse devo interpretare il "vedere chiaro" questo silenzio...e pensare che sia una chiusura definitiva....boooooo...vedremo....grazie cmq per gli spunti....

:mrgreen:
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN