aiuto principe canaglia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: aiuto principe canaglia

Messagepar libellula » Thu Feb 17, 2011 10:39 pm

Mi sto in effetti chiedendo come mai sono così attirata da uomini con i quali la possibilità realizzativa è così difficoltosa..
pare proprio che me le vada a cercare le situazioni poco vittoriose con cui mi trovo ad avere a che fare..
vorrei chiedere qual è il nodo che devo sciogliere per una futura realizzazione in amore?
Grazie

:Tar13U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar00D: :Tar01U: :Tar20U: :Tar07U: :Tar14U:
:Tar05U: :Tar04U: :Tar12D: :Tar09D: :Tar02D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
libellula

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Feb 18, 2011 8:27 pm

"vorrei chiedere qual è il nodo che devo sciogliere per una futura realizzazione in amore?"

Oggi stai vivendo una situazione di blocco interiore, che crea forti turbamenti. Questa situazione credo sia scaturita in conseguenza ad un tradimento. La comunicazione, l'aspirazione di un matrimonio, con una persona per te insostituibile, è stata annullata, da una situazione traumatica. Hai pensato di superare questa situazione andando alla ricerca di una sfida/realizzazione, all'estremo delle possibilità.
Credo che il nodo sia questo: una crisi mal vissuta interiormente, un'incapacità di capirla, un forte squilibrio dei quattro piani. Devi cambiare vita, riaprire la tua comunicazione celeste, uscire da questa situazione al più presto, con umiltà, pazienza e giusto dosaggio delle tue energie.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar libellula » Thu Mar 10, 2011 9:40 pm

Dopo una fase di rottura con me, è tornato e ci stiamo nuovamente vedendo.
Vorrei chiedere se è cambiato qualcosa nelle sue intenzioni verso di me.
Grazie

:Tspace: :Tar19U: :Tar04U: :Tar16U:
:Tar11U: :Tar05D: :Tar17D: :Tar18D:
libellula

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Mar 11, 2011 8:36 pm

"Dopo una fase di rottura con me, è tornato e ci stiamo nuovamente vedendo.
Vorrei chiedere se è cambiato qualcosa nelle sue intenzioni verso di me."

Forte della capacità di dominare il tuo inconscio, hai creduto di poter costruire una relazione duratura e realizzativa per entrambi, sulle ceneri di un matrimonio. Credo che hai capito di non aver fatto un investimento psicofisico nel giusto contesto. Per ottenere quanto da te auspicato occorre un Imperatore, che non è il tuo attuale interlocutore. Si profilano delle incomprensioni, litigi e separazioni che perturberanno le emozioni, in continuità con il passato. Gli Arcani suggeriscono che la soluzione possa essere trovare l'uomo giusto per mettere "su casa", ma quello attuale volta le spalle!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar libellula » Sun Mar 20, 2011 10:15 pm

Una domanda mi sorge.. mi sto chiedendo se il mio interlocutore attuale sia in grado di
provare vero amore verso una donna..

:Tar12U: :Tar16U: :Tar10U:
:TppfIT:
libellula

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Mar 22, 2011 9:34 pm

"mi sto chiedendo se il mio interlocutore attuale sia in grado di
provare vero amore verso una donna.."

Alla tua domanda si presenta una figura completamente isolata dalle energie cosmiche! Non si preoccupa di questo stato visto che gli consente di nascondere qualcosa! E' abituato ad assecondare gli eventi che capitano, anche eclatanti ed improvvisi, come fossere semplici avventure quotidiane. Credo sia ad un livello evolutivo molto elementare, si è adagiato alla soddisfazione dell'animalità, anche perchè gli mancano le energie per evolvere!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar libellula » Sat Mar 26, 2011 1:28 am

Mi viene da pensare che soffochi le proprie energie per evitare di confrontarsi con il suo vero sè..
cosa sta nascondendo a se stesso?

:Tar11U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar08D: :Tar16U:
libellula

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Mar 26, 2011 9:30 pm

"cosa sta nascondendo a se stesso?"

Probabilmente la sua indole insegue un difficile equilibrio esistenziale. Sente la necessità di relazionare con due figure femminili con caratteristiche diametralmente opposte: Carattere trasparente/carattere introverso, temperamento forte/temperamento protettivo, passionale/dogmatico, voluttuosa/itegerrima, etc.
Forse dovrebbe guardare meglio dentro se stesso e fare uno sforzo evolutivo!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar libellula » Mon Mar 28, 2011 10:20 pm

Come posso aiutarlo affinchè compia un salto evolutivo?
ps: grazie principe, sempre bellissime interpretazioni :)
libellula

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar libellula » Mon Mar 28, 2011 10:20 pm

:Tar12U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar15D: :Tar20U:
libellula

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Mar 30, 2011 7:53 pm

"Come posso aiutarlo affinchè compia un salto evolutivo?"

Sei disponibile ad aiutarlo anche nel caso questo significhi rinunciare a lui?! Se ti prendi cura del rapace ferito, devi essere consapevole che la guarigione conporta perderlo, liberalo alla sua realizzazione!
Se vuoi aiutarlo, devi essere capace di dialogare con lui, devi...prova con gli stessi argomenti di questo tiraggio!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar libellula » Wed Mar 30, 2011 8:33 pm

Mmmm.. a perderlo mica tanto.. :roll:
Varie volte ho provato a parlargli, ma lui non si sbottona molto e non vuole aprirsi con me
su questioni così personali.. è una persona molto ma molto introversa..
Anche questa domanda gli feci ma senza ottenere risposta:
Lui ama sua moglie?

:Tar13U: :Tar21U: :Tar07U: :Tar16U:
libellula

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Mar 31, 2011 8:24 pm

"Lui ama sua moglie?"

Lui nel recente passato ha deciso di fare uno sforzo profondo, ha intrappreso un drastico cambiamento: ha capito che solo riuscendo a vedere completamente realizzata la sua compagna, potrà sentirsi realizzato, uscire vittorioso dal campo di battaglia! Credo sia approdato al convincimento che occorra tener conto della realtà della vita, a volte di fronte agli impegni presi, il coraggio della coerenza può appagare!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar libellula » Wed Apr 06, 2011 6:05 pm

E' una convinzione che renderà stabile nel tempo il rapporto con la compagna?

:Tspace: :Tar16U: :Tar00U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar09D: :Tar04D: :Tar01D: :Tar07U: :Tar02U: :Tar13U: :Tar10D: :Tar05U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar03D: :Tar21U: :Tar17D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
libellula

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Apr 07, 2011 8:34 pm

No! Dopo un periodo di recupero di comunicazione energetica, andranno cumunque verso una separazione!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN