par principe canaglia » Mon Apr 11, 2011 8:09 pm
"... non sarà un fidanzamento, ma perlomeno la nostra storia diverrà più profonda?"
Non crederai che qualche volta, dopo aver letto la domanda posta, in attesa di guardare il tiraggio, sento di sperare in un riscontro che non abbia niente di saggio, di coerente con la realtà che "io vedo", ma che indubbiamente non è nella capacità visiva del consultante! Devo dire "purtroppo" i Tarocchi sono di una "lungimiranza" sorprendente(uso questa affermazione per sottolineare che sono un dilettante, mi lascio ancora sorprendere!), non si fanno di coca, non usano acido, non vanno in coma etilico: purtroppo non hanno alcun difetto umano!
Un destino avverso ha prodotto una separazione, emotivamente profonda, fra due persone che pur non avendo affinità evolutiva, avrebbero voluto condividere un progetto comune!
Difronte alle difficoltà le reazioni possono divergere: l'uomo ha preferito l'isolamento, la donna (recuperando la pazienza dell'Angelo) ha deciso di dedicare tutta l'attenzione al recupoero delle energie in dispersione! I Tarocchi sostengono che il legame che potrà essere recuperato sarà energicamente negativo, potrà avere un profilo realizzativo solo terrestre, con ruoli subalterni e molta ambiguità!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi