Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Bblue, vorrei sapere se avrò l'opportunità di avere una congrua cifra di denaro, ma che non provenga da eredità o da case vendute. Ma il tiraggio rimane lo stesso?
allora devi controllare di aver chiuso la pagina del tiraggio precedente. Hai visto quando clicchi su nuovo tiraggio si apre una pagina dove compaiono i codici. A volte, se resta aperta, si nasconde dietro la pagina che hai aperta sul forum. Prova a chiudere tutte le pagine e riaprire, vediamo se è questo il problema.
Ciao Bblue, circa 6 mesi fa ho fatto una nuova amicizia. Una persona adulta, posata, almeno all'apparenza. Poi ha avuto dei problemi e per un mese e mezzo circa non ci siamo piu' sentiti. Per me e' ○solo amicizia, anzi lo era, perche' -ultimamente mi è scaduto. Il tarot pensa che lui sia una persona sincera con me? Grazie Bblue.