ice a écrit::Tar10U:
Vorrei sapere se nel 2014 la mia storia si concluderà. Pat
ice a écrit::Tar10U:
Vorrei sapere se nel 2014 la mia storia si concluderà. Pat
Ciao Bblue,bblue6 a écrit:Ciao eccomi. Appeso/Diavolo/Casa Dio rovesci è una situazione insostenibile. Mi chiedi di eventi esterni. Non li vedo a parte al passato la RDF in soluzione potrebbe voler dire che il destino poteva aiutare, ma di fatto così non è stato perché c'è stato un peggioramento, da Appeso rov a Diavolo rov al presente. Si capisce che ne tu ne lui siete diciamo disposti a risolvere con una separazione. Ma al futuro le cose non migliorano. La soluzione sarebbe veramente separarsi, Luna, due volte chiusura in soluzione, con RDF e Luna. Giudizio consiglia proprio di rinascere a nuova vita. Guarda che non sia facile è evidente, Diavolo rov è una situazione castrante e certo ci hai fatto l'abitudine, ma non è più sopportabile. Abitudine poteva essere in passato e il consiglio era già uscire da questo schema e tagliare il legame. Oggi il legame è ancora più vincolante.
Ho dovuto riscrivere il messaggio perché mi aveva incollato male le frasi e non si capiva la lettura
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 8 invités