aiuto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

aiuto

Messagepar misfits » Sat Sep 14, 2013 11:46 pm

Il mio ex compagno (con cui ho convissuto per un anno) ed io non stiamo più insieme da almeno 9 mesi, l'idea di lasciarci è stata mia sperando in una trasformazione positiva del nostro rapporto, lui ha problemi di bipolarismo e nessuna intenzione di lavorarci sopra, dopo solo due chiamate dal momento della chiusura del rapporto dentro alle quali proponeva una riappacificazione che io non mi sentivo ancora in grado di accogliere, ha cominciato a negarsi sia al telefono che fisicamente, per me è cominciato un duro periodo nel quale ho provato sensazioni di dolore paragonabili a quelle di un lutto. ultimamente ci siamo sentiti e rivisti una volta soltanto, in quell'occasione ho potuto constatare che siamo in una posizione simile entrambi ancora molto legati emozionalmente l'uno all'altra, la differenza sta nel fatto che io riaprirei la relazione anche adesso pur se con notevoli variazioni nel metodo, per lui invece la relazione è chiusa e anche se l'incontro ci ha spinti immediatamente l'uno verso l'altra con tanto di impossibilità ad evitare la fusione fisica e a confessarci sentimenti fortissimi, è talmente spaventato dal non saper gestire la relazione e dalla possibilità di spostarsi ancora una volta da se stesso e dai suoi obbiettivi che (per lo meno a parole) non vuole sentire ragioni rispetto a un possibile riavvicinamento, mentre io ho la forte sensazione che siano delle resistenze che con un po' di pazienza lui potrebbe vincere visto il sentimento immenso che ancora ci unisce. la domanda specifica è....ci sarà un ritorno definitivo?

:Tspace: :Tar08U: :Tar05U: :Tar02U:
:Tar18U: :Tar16D: :Tar01D: :Tar15D:
:TppfIT:
misfits

FORUM TAROT CAMOIN

Re: aiuto

Messagepar misfits » Sun Sep 15, 2013 1:46 pm

:roll:
misfits

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misfits » Tue Dec 03, 2013 1:01 am

:?:
misfits

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 03, 2013 1:25 am

Ciao misfits,
vorrei provare a leggere il messaggio del tarot con il tuo aiuto. Non sono una professionista, lo dico perché potrei non dare una lettura corretta.
Ho bisogno di farti alcune domande. Quando parli di bipolarismo, intendi diagnosi medica? Te lo chiedo perché non è possibile affrontare con il tarot argomenti medici. Quindi vediamo se riusciamo a comprendere il messaggio del tarot senza entrare in campo minato.
Grazie mille
un saluto
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Dec 03, 2013 7:14 am

Ciao e scusate, a parte la questione medica che non voglio minimamente affrontare, la questione è che lui non ha la minima volontà di lavorarci su, mentre un percorso terapeutico sarebbe auspicabile anche per potervi riunire come coppia!ma fanno parte dei consigli e quindi dovreste attuarli!
Un carobsaluto!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misfits » Sun Dec 15, 2013 5:31 pm

Graze a Blu e a Teresa per i messaggi di risposta, purtroppo no non ha intenzione di lavorarci sopra è completamente immedesimato nella malattia e ha come il timore che perdendola perderebbe se stesso, per cui baipassando la questione malattia, che purtroppo c'è e nessuno può obbligarlo a curarsi e dato che io, conoscendo più che bene di cosa si tratta e cosa mi aspetterebbe stando ancora con lui, sarei comunque pronta a conviverci almeno finchè mi sentirò così legata emozionalmente a lui, che cosa auspicano le carte per quanto riguarda un ritorno effettivo? nel frattempo la storia è andata avanti, sono tre mesi che continuiamo a frequentarci, ma sempre e comunque grazie alla mia determinazione, se non lo chiamassi più lui scomparirebbe, non so se felicemente o no, ma probabilmente scomparirebbe di nuovo.
misfits

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misfits » Sun Dec 15, 2013 5:33 pm

Per Blu: si purtroppo si tratta di diagnosi medica.
misfits

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misfits » Sun Dec 15, 2013 7:16 pm

bblue6 a écrit:Ciao misfits,
vorrei provare a leggere il messaggio del tarot con il tuo aiuto. Non sono una professionista, lo dico perché potrei non dare una lettura corretta.
Ho bisogno di farti alcune domande. Quando parli di bipolarismo, intendi diagnosi medica? Te lo chiedo perché non è possibile affrontare con il tarot argomenti medici. Quindi vediamo se riusciamo a comprendere il messaggio del tarot senza entrare in campo minato.
Grazie mille
un saluto
Blue

Ciao Blue Ho risposto alla mail genericamente prima e non so se ti possa arrivare la risposta in quel modo, provo a risponderti anche con questa modalità sperando che una delle due possa arrivarti direttamente.

Si quando parlo di bipolarismo intendo diagnosi medica, ma speravo che a prescindere dalla situazione patologica il tiraggio potesse aiutarci a capire se da parte di questa persona possa aspettarmi un ritorno più concreto e meno ambiguità.

Grazie ancora per la tua mail.
misfits

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Dec 16, 2013 1:48 pm

Ciao misfits non so a quale mail ti riferisci, ho visto ora le tue due risposte sul forum. Ora mi leggo bene il tuo intervento.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Dec 16, 2013 8:34 pm

Ritornando alla tua domanda, chiedi se c'è un ritorno ma di fatto vi frequentate quindi in realtà non c'è fine e con diavolo rovescio a fine tiraggio non credo che ci sarà una fine nel prossimo futuro. Parli di sentimenti fortissimi e ho difficoltà a ritrovare nel tiraggio quel che provi perché ci sono due carte, Luna e Diavolo rovescio che non parlano di sentimenti profondi, tutt'altro. Purtroppo il Diavolo non rappresenta minimamente il sentimento. In soluzione, come dice sole, c'è il consiglio di poter affrontare anche una terapia psicologica, ma dici che lui rifiuta le cure. Una coppia spirituale in soluzione suggerisce che sarebbe un'evoluzione necessaria per voi, ma senza applicare le soluzioni temo che la situazione non cambi, se non addirittura possa peggiorare in termini proprio di legame poco sano tra voi.
Un saluto.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN