Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
SAlve mi chiamo Silvia 13.12.1975,sono abbastanza in crisi con mio marito ha conosciuto un'altra su internet,ogni 2 3 mesi si sposta vero di lei....non sono più cosa fare ....lui dice che è solo un'amica ,ma tanto so bene che non è così..grazie
Non vedo la fine del tuo matrimonio, le carte indicano la pazienza, l’attesa, prendere del tempo. Capisco perfettamente che non è una situazione facile, ma cerca di rimanere i piedi per terre. Vedo l’angelo che cerca di temporeggiare la situazione.
ciao Pescidoppio e Giselle... volevo aggiungere ma sai per certo che questa terza persona ci sia ancora ? non è che per caso abbiano chiuso nel frattempo i rapporti? e comunque semmai questa sarebbe la soluzione chiudere i rapporti con questa donna !
si c'è ancora...lui dice che è solo un'amica....lui è andato a farsi il suo week end...che nel frattempo chiudano i rapporti non lo so..grazie siete gentilissimi
scusami se insisto... lui va via da lei, si fa il week end con lei ... ma a parte il suo dire che è solo un'amica ... il senso di queste gite fuori porta? ne avete parlato chiaramente? o con " è semplicemente un'amica " ti tiene tranquilla?
ciao giselle , abbiamo una coppia perfetta nei primi tre arcani , ti chiedo non hai nessuno ? oppure tuo marito si è accompagnato con un'altra ? o ancora tuo marito cerca di riprendere il rapporto con te ?
ciao abbiamo avviato le pratiche della separazione,lui vorrebbe prendere i rapporti con me,ma non mi interessa più,mi sento per telefono con un ragazzo di nome A.23.08.81 e T dell'acquario ma non ricordo la data