Aiutooo! nuovo amore dove mi porterà?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Aiutooo! nuovo amore dove mi porterà?

Messagepar sole » Thu Dec 12, 2013 7:55 pm

ciao , la domanda nn è posta in maniera corretta! cosa succederà.... magari restringiamo il campo ... vuoi lasciarlo , vuoi sapere se continuerà..... domandina chiusa e precisa!
grazie
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verde luna » Fri Dec 13, 2013 12:34 pm

Ecco...il mio attuale compagno è davvero così sincero come dice ?

:Tar05U: :Tar21U: :Tspace: :Tar19U: :Tar16U: :Tspace: :Tar06U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar09D: :Tar17U: :Tar01D: :Tar04D: :Tar02U: :Tar13D: :Tar11D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie ragazze!
verde luna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verde luna » Mon Dec 16, 2013 1:01 pm

:wink:
verde luna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verde luna » Thu Dec 26, 2013 3:47 pm

scusate ritorno a chiedere consulto..sabato lo vedrò x sua richiesta..vorrei chiedere ai tarocchi se le intenzioni sono cambiate...è corretto? grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar00U: :Tar18D: :Tspace:
:Tar08U: :Tar01U: :Tar07U: :Tar05D: :Tar17D: :Tar04U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
verde luna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verde luna » Sun Dec 29, 2013 10:54 am

up....grazie
verde luna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Dec 29, 2013 12:27 pm

ciao vorrei anche capire se ci sono stati degli sviluppi in questi 15/20 giorni dall'ultimo tiraggio che ti hanno fatto porre questa domanda! sinceramente non mi sembra che cambi molto il messaggio del tarot rispetto a prima , lui è attratto da te, gli piaci , ma la connotazione della relazione è sempre rappresentata dalla luna è li che si dirige, una relazione molto istintuale, fatti di possibili incontri ... stesso discorso del tiraggio precedente.

che ne pensi?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verde luna » Mon Dec 30, 2013 10:47 am

Cara Sole ti ringrazio della risposta...sono molto confusa e anche un pò triste...in questi giorni ci siamo visti due volte la prima per un caffè quando lui era qui per lavoro nella mia città in cui abbiamo parlato bene lui mi ha detto che la sua situazione non è conclusa perchè da rompere è molto complicata ma esiste solo nella forma e non nella sostanza..io poi sono giovane...vorrebbe avere la libertà di viversi delle cose con me...poi l'ho rivisto sabato sono andata da lui sul lago è lì mi ha detto che lui vorrebbe amarmi sia fuori che dentro che ha paura che non mi dice le cose che sente perchè non è comunque libero e non è giusto... sai mi confonde perchè non capisco cosa lui vuole da me perchè fisicamente ancora se non con i baci non siamo stati vicini e ormai è quasi un anno che la situazione va avanti con sms parole dolci...dall'altro lato il mio compagno è sempre più dolcemente a caccia di risposte e questa cosa mi toglie il sonno...mi dispiace farlo soffrire ma non so che decesione prendere o forse ho solo paura di decidere....grazie...per questo ho fatto un altro tiraggio perchè non lo capisco...
verde luna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verde luna » Thu Jan 02, 2014 2:04 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar13U: :Tar08D: :Tar04U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar17D: :Tar07U: :Tar01D: :Tar10D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

cara Sole ho fatto un altro tiraggio..chiedendo se è cambiato qualcosa nelle sue intenzioni nei suoi sentimenti....dopo questi due confronti che abbiamo avuto secondo me più sinceri...ti ringrazio e ti auguro buon anno!
verde luna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jan 06, 2014 7:23 pm

cara verde luna,
io non so come dirtelo , lui mi sembra che abbia comunque messo il carro davanti ai buoi per intendersi, mi sembra davvero molto esplicito il suo messaggio e in fondo è quello che il tarot ti sta evidenziando ,puoi iniziare una storia con lui ma non pensare che poi sia una storia libera e serena perchè in lui la decisione di lasciare l'altra situazione non c'è! ( i motivi possono essere tanti ... ma di fatto non c'è !) e poi tutta questa gran sincerità io da parte di lui non la vedo anzi mi sembra un uomo che a mezze parole dica mezze verità per cercare di muovere la situazione tra di voi sperando in un cambiamento positivo per lui!

buon anno!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verde luna » Fri Jan 10, 2014 5:42 pm

Ciao sole...adesso è un momento di riflessione...lui sì dice un sacco di cose ma non si mette in azione... aldilà di quello che succederà con questa persona sono molto in confusione...non so che decisione prendere ma vorrei essere sincera...vorrei smettere di dir bugie alle persone intorno a me a cui voglio bene...questa persona mi ha affascinato..sono piena di paure..e non so che fare..vorrei chiederlo ai tarocchi...che faccio? grazie

:Tar03U: :Tar21U: :Tar13U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
verde luna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verde luna » Tue Jan 14, 2014 9:49 pm

Accidenti non ho resistito...il suo atteggiamento mi è incomprensibile così ho fatto un nuovo tiraggio chiedendo come evolverà con me...grazie.. :shock:

:Tar06U: :Tar15U: :Tar21U:
:TppfIT:
verde luna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verde luna » Tue Jan 21, 2014 10:43 pm

...per favore qualcuno mi può dire qualcosa...grazie a tutti!
verde luna

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN