AL MIO SIM

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

AL MIO SIM

Messagepar ALTHEA » Sat Oct 30, 2010 8:52 am

L UI è INNAMORATO DI LEI?GRAZIE:Tar08U: :Tar11U: :Tar12U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar00D: :Tar09D: :Tar02D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar17U: :Tar21U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ALTHEA

FORUM TAROT CAMOIN

Re: AL MIO SIM

Messagepar sim » Sat Oct 30, 2010 10:18 am

ciao Althea...
il tiraggio è venuto male...ma visto che le carte passato presente e futuro sono chiare ti posso leggere lo stesso...
al passato direi che eri tu ad avere dei dubbi...soprattutto "spaventata" dalla sua passionalità, ti chiedevi se fosse "vero amore"...
ma adesso, al presente la risposta è SI'!!!
queta relazione può realizzarvi sotto tutti i punti di vista e questo al futuro ti porterà belle emozioni e ti farà veramente sentire in sintonia con lui, la sua scelta!
sono contenta per te...
ciao
Sim = SimonA :wink:
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Re: AL MIO SIM

Messagepar ALTHEA » Sat Oct 30, 2010 11:21 am

grazie ..simona lo sò che sei una donna ..solo che rivolgermi a sim mi predispone a parlarti come se tu fossi di sesso maschile...un abbraccio grande
ALTHEA

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN