Al Principe Canaglia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Al Principe Canaglia

Messagepar pollianna » Fri Feb 25, 2011 4:38 am

Grazie....
Proprio ieri e' successo l ennesimo giorno di nervosismo per colpa della suocera. Gia' nei suoi confronti mi sembra di essere cambiata, ma forse non e' abbastanza...io non penso di aver eletto il diavolo arbitro del nostro rapporto...si e' eletto da solo..anzi diavolo per lei e' farle un complimento, e qui mi fermo ne direi troppe...Come mi devo comportare non lo so...le rispondo volta per volta? faccio finta di non sentirla? Parlo apertamente a tavolino con tutti e due?
Cosa devo fare?
:Tar11U: :Tar21U: :Tar13U: :Tar08U:
:Tspace: :Tar16D: :Tar00D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Fri Feb 25, 2011 4:57 am

Sono consapevole del fatto che lei incide sul matrimonio e non sul figlio, ma per me si mischia tutto alla fine...
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Feb 26, 2011 8:07 pm

"Come mi devo comportare non lo so...le rispondo volta per volta? faccio finta di non sentirla? Parlo apertamente a tavolino con tutti e due?"

Gli Arcani confermano che è la suocera, la figura che ha dominato nel tuo passato! Quello che ancora una volta mi senbra di cogliere, è che non è ostile nei tuoi riguardi. Credo che in conseguenza alle difficoltà della vostra relazione matrimoniale, lei ha creduto nella possibilità di recuperare la relazione con te, credo che nella vostra essenza ci sia questa predisposizione. Credo che dovresti cercare un chiarimento con lei. Dovresti spronare un deciso cambiamento, trovare il modo per accordarti la sua complicità. Significa accordarsi per cambiare completamente rispetto al passato e trovare un compromesso, un equilibrio, che possa soddisfare tutti gli interessati!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sun Feb 27, 2011 12:52 pm

Non pensavo che non fosse ostile nei miei riguardi...i comportamenti dicono il contrario....mi viene da pensare che faccia parte proprio del suo carattere questo suo modo di fare i di porsi. La realta' e' che lei per una serie di circostanze e' con noi, in casa mia sotto il mio stesso tetto con mio marito e soprattutto mia figlia. Una situazione che non accetto....riusciro' ad accettarla?
:Tspace: :Tar11U: :Tar18U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar05D: :Tar17U: :Tar09D: :Tar01U: :Tar12U: :Tar03U: :Tar19U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar13D: :Tar08D: :Tar00D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Feb 27, 2011 8:49 pm

" La realta' e' che lei per una serie di circostanze e' con noi, in casa mia sotto il mio stesso tetto con mio marito e soprattutto mia figlia. Una situazione che non accetto....riusciro' ad accettarla?"

Indubbiamente la situazione di partenza è di difficoltà, gli Arcani lo confermano. Ci sono i simboli delle "tradizionali difficoltà" della famiglia. Credo si debba guardare alle possibili soluzioni e ad un segnale forte proveniente dal passato: hai creduto che la soluzione alle difficoltà del tuo matrimoni sia vivere separatamente da tua suocera. Se questo non è possibile, come mi pare da quel che dici che non sia possibile, si deve sperare in altra soluzione: vediamo con quali suggerimenti dei Tarocchi.
Credo che un buon segnale di risoluzione, anche per tua suocera, sia quello di fare in modo che tua figlia utilizzi sempre più strutture in cui possa trovarsi insieme a suoi coetanei. Frequentare, oltre la scuola, corsi di vario tipo: danza, palestra piscina, ecc. Tra l'altro credo che il suggerimento possa essere valido anche per te!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Mon Feb 28, 2011 5:09 am

E' una cosa che mi era balenata nella testa, ma alla quale ancora non avevo dato importanza.
Grazie ci provero'.
Ti volevo anche dire che per il resto va meglio....la fame nervosa e' calata, quasi sparita. L uomo inconquistabile non distrugge piu' il mio equilibrio e sto cercando di seguire il livello evolutivo del mio angelo custode...
Un salutone e grazie grazie, ciao!
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Feb 28, 2011 7:39 pm

Grazie ai Tarocchi!
Dai un buon riscontro evolutivo! Credo sia molto importante assecondare i suggerimenti, le indicazioni degli Arcani, e mettersi in cammino: l'evoluzione sarà nella giusta direzione, per il miglioramento di Sé!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN