par principe canaglia » Sun Feb 27, 2011 8:49 pm
" La realta' e' che lei per una serie di circostanze e' con noi, in casa mia sotto il mio stesso tetto con mio marito e soprattutto mia figlia. Una situazione che non accetto....riusciro' ad accettarla?"
Indubbiamente la situazione di partenza è di difficoltà, gli Arcani lo confermano. Ci sono i simboli delle "tradizionali difficoltà" della famiglia. Credo si debba guardare alle possibili soluzioni e ad un segnale forte proveniente dal passato: hai creduto che la soluzione alle difficoltà del tuo matrimoni sia vivere separatamente da tua suocera. Se questo non è possibile, come mi pare da quel che dici che non sia possibile, si deve sperare in altra soluzione: vediamo con quali suggerimenti dei Tarocchi.
Credo che un buon segnale di risoluzione, anche per tua suocera, sia quello di fare in modo che tua figlia utilizzi sempre più strutture in cui possa trovarsi insieme a suoi coetanei. Frequentare, oltre la scuola, corsi di vario tipo: danza, palestra piscina, ecc. Tra l'altro credo che il suggerimento possa essere valido anche per te!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi