Al principe maratoneta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Al principe maratoneta

投稿記事by NICOLETTA » Tue Dec 07, 2010 4:42 pm

Caro principe nonchè maratoneta, ho riflettuto sul tiraggio di ieri e l'ho anche rifatto, ma anche se per me un tantino difficile da interpretare la tua lettura su di lui corrisponde al vero; forse varrebbe la pena di approfondire la sua situazione. Suo fratello ha problemi seri di salute ma da cosa deriva il suo stato d'animo non certo sereno?
:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar07U: :Tar02U: :Tar00U: :Tar21D: :Tar13U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar11D: :Tar01U: :Tar04D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Spero tu possa aiutarmi, io nel frattempo medito e aspetto!
NICOLETTA

記事: 130
登録日時: Tue Aug 31, 2010 9:16 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by NICOLETTA » Wed Dec 08, 2010 1:08 am

Ci tengo, principe....ho in mente un percorso se hai voglia e se mi aiuti.....con un pò di fantasia....
Pour toi, ie ne sai pas ..... une dame? ou deux? ou pas des dames ....quesque tu veux?
sarà una strada lunga..... sei pronto!!!!! Hi..e poi come fai?
NICOLETTA

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Wed Dec 08, 2010 10:27 am

"Suo fratello ha problemi seri di salute ma da cosa deriva il suo stato d'animo non certo sereno?"

Al Passato credo che una giovane figura(giovane come percorso di consapevolezza), sia sostanzialmente stata orientata a fuggire da una realtà che dava emozioni negative! L'incapacità di poter controllare una dificile realtà ha fatto propendere per un allontanamento, magari non fisico ma emotivo, mentale. Questa giovane figura al Presente non riesce a intercettare le energie cosmiche, è molto stimolato, orientato a cercare la sua realizzazione; ad ascoltare il richiamo della casa del Padre.
Questa incapacità di dominare la situazione sarà presente anche nel prossimo Futuro, arrecando disagio interiore non trascurabile. Occorre essere realisti, superare la paura della solitudine e aiutare per quanto possibile le persone che soffrono!
Ciao, ciao
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

記事: 1058
登録日時: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by NICOLETTA » Wed Dec 08, 2010 2:55 pm

Ed io in questo momento che faccio, resto lontana?
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar19U: :Tar08U:
:Tar10U: :Tar02U: :Tar09D: :Tar05D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
NICOLETTA

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Wed Dec 08, 2010 3:29 pm

La difficolà di comunicazione al Presente(Papa a rovescio), gli Arcani suggeriscono di superarla con un aiuto fraterno, con l'incontro di due figure molto simili, due fratelli. Il conflitto interiore (eremita a rovescio) può essere superato gestendo al meglio la propria libertà. Inoltre, al Passato, la donna saggia(Papessa), osserva la Ruota di Fortuna, la sfinge fuori della dinamica che intrappola i due esseri nella Ruota; inoltre la Papessa è seduta sul trono, ha le mani impegnate nel sostenere il libro, non sembra proprio voler prendere in mano la manovella per far girare la Ruota. L'isolamente mal vissuto, al Futuro, deve essere risolto cercando di recuperare l'equilibrio psicofisico, sfruttare le doti di chiarovvegenza (la corda che la Giustizia ha intorno al collo forse è quella che lega l'Appeso), la spada della giustizia Divina tiene comunque separata la figura femminile, dai due fratelli!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by NICOLETTA » Thu Dec 09, 2010 11:25 am

Grazie, che mi dici per quello che lui prova per la sua donna?
:Tar19U: :Tar14U: :Tar09U: :Tar17U: :Tar12U: :Tar05U: :Tar15U: :Tar10U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar16U: :Tar00D: :Tar13D: :Tar20D: :Tar04D: :Tar03D: :Tar02D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
NICOLETTA

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Thu Dec 09, 2010 9:50 pm

"...che mi dici per quello che lui prova per la sua donna?"

Un tiraggio che considero singolare: tutti gli Arcani del primo livello sono a rovescio, con l'eccezione della Casa Dio! E' Indubbiamente una situazione difficile quella che state vivendo, sembra che dalla difficoltà si salvaguardi la struttura più solida quella della Casa Paterna. Ci sarebbe da capire se le due figure sono due giocolieri(secondo Camoin) o due liberati da una prigione(secondo Jodoroswkj)!
Provo ha tener conto della tua domanda per capire dov'è la risposta! La domanda è al presente, quindi la risposta la devo cercare al presente! Gli Arcani si presentano con Giudizio a rovescio, con soluzione l'Appeso: mi fa pensare che ci sia più interesse per la spiritualità che per il corpo umano(Giudizio a rovescio), la volontà di respingere la propria partecipazione alla vita(Appeso)!
Ciao, ciao.
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by NICOLETTA » Thu Dec 09, 2010 10:12 pm

Visto anche se non mi è chiarissimo il sentimento nei confronti di lei, mi permetto di chiederti in contrapposizione cosa prova per me. Grazie
:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar21D: :Tar07U: :Tar05U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar04D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
NICOLETTA

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by NICOLETTA » Sun Dec 12, 2010 2:34 pm

[quote="NICOLETTA"]Visto anche se non mi è chiarissimo il sentimento nei confronti di lei, mi permetto di chiederti in contrapposizione cosa prova per me. Grazie
:Tspace: :Tar11U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar04D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar05U: :Tar19D: :Tar01U: :Tar20U: :Tar08U:
:Tar10D: :Tar00D: :Tar18U: :Tar09D: :Tar02D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
NICOLETTA

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by NICOLETTA » Mon Dec 13, 2010 2:22 pm

Caro principe canaglia nonchè per me anche maratoneta. In questo periuodo di grande confusione continuo ad intgerrogare le lame quando invece dovrei interrogare me stessa. Ho bisogno di una pausa inutile girare intorno alle stesse cose, per questo ti auguro un pò in anticipo un buon natale sperando di avere la forza di lasciar passare un pò di tempo. Un abbraccio caro e a presto.... sperando che il mio cielo si schiarisca...
Ancora auguri e grazie anche tu mi sei stato di aiuto
Nicoletta
NICOLETTA

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by NICOLETTA » Sun Jan 02, 2011 12:18 am

Nessun mio tiraggio in questo momento ho bisogno di comunicare: 79 esimo tarocco!!
Ti prego sgridami perchè mi permetto, ma dove volevi andare? e poi perchè ti sei fermato?
NICOLETTA

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Mon Jan 03, 2011 7:17 pm

"... questo periuodo di grande confusione continuo ad intgerrogare le lame quando invece dovrei interrogare me stessa..."

Se hai bisogno di interrogare te stessa, le risposte necessarie non le trovarai mai interragando gli altri!
Prova a rispondermi su di te, se vuoi che esprima il mio contributo!
Ciao, ciao.
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by NICOLETTA » Mon Jan 03, 2011 11:35 pm

Questa volta (e le altre?!) hai ragione tu, scusami se sono stata un pò provocatrice. Scusami davvero ho trovato pane per i miei denti e forse tu pane per i tuoi.
Sono triste e confusa davvero. Vivo da quasi 4 mesi a cassa della mia mamma (è da giugno che io mio marito abbiamo deciso di dividere le nostre strade), lei da quest'estate ha avuto problemi di salute e non puo più restare sola ed ed è in una casa di riposo. Giovedì 30 dicembre ho deciso di provare a trasferirmi nel mio ufficio adattato ad alloggio, ma.... strasera sono tornata a casa. Mia sorella poco più giovane è tornata a settembre nelle nostra città natale dopo aver vissuto 10 anni a trento...
Il mio ex marito lo sento 2 3 volte al giorno perchè tutte le sue nuove iniziative non stanno andando nel senso desiderato.
L'unica persona che con cui mi faceva parlare ho deciso di non vederla....e mi manca da morire!
Mi sento un attrice di beautiful che non sa parte interpreaterà domani.
Da dove comincio?
:Tspace: :Tar05U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar02D: :Tar14D: :Tar17U:
:TppfIT:
NICOLETTA

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Tue Jan 04, 2011 9:40 pm

"Mi sento un attrice di beautiful che non sa parte interpreaterà domani. Da dove comincio?"

Sembrerebbe che hai capito la necessità di girare le spalle al passato e dedicare tutte le tue energie per affrontare la situazione così come la realtà la determina!
Non credere che sia troppo tardi per apprendere quanto la vita vuole insegnarti. Non essere impaziente, cerca di ascoltare tutti i messaggi benefici che ti riguardano. Credo che se avrai l'umiltà di fare un'importante investimento delle tue energie fisiche, mentali e spirituali, troverai un concreto sbocco realizzativo. Da non escludere un contributo esterno, in questa realizzazione: magari sotto forma di suggerimento dei Tarocchi...e speriamo non solo!
Ciao, ciao.
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by NICOLETTA » Tue Jan 04, 2011 11:29 pm

Mi fa piacere quando mi rispondi anche se in modo enigmatico. Scrivo sempre a quest'ora putroppo quando sono stanca e ho già messo a dormire le energie positive (poche in questo periodo) che mi collegano alla realtà.
Che tu ci creda o no è davvero la prima volta nella mia vita che faccio così fatica ad affrontare il quotidiano.
Sono al punto che ho paura di quello che penso, o meglio quasi non riesco pìu a pensare.
Lui pensa ancora a me?
:Tar16U: :Tar08U: :Tar18U:
:TppfIT:
NICOLETTA

CAMOIN TAROT FORUM

1つ前へ次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[30人]