par principe canaglia » Fri Jan 07, 2011 10:30 pm
"... è giusto seguire il mio cuore ed il mio istinto?"
Gli Arcani riassumono il tuo recente passato evidenziando innanzitutto problemi di dialogo, di comunicazione con gli altri, portandoti ad una sorta di isolamento consapevole. Nel campo economico, delle nuove iniziative non hanno prodotto i risultati attesi, generando un blocco del successo pianificato. Un riequilibrio, è stato cercato, andando incontro alla casa materna.
Oggi ti senti fortemente determinata ad investire tutta la tua essenza: ritieni che sia il momento, il posto, l'occasiane per offrire le tue energie, fisiche, mentali e spirituali. In questo gli Arcani denotano un'eccessiva impazienza, non hai il controllo completo delle tue emozioni, pertanto dovresti valutare attentamente, riflettere meglio, prima di affidarti ad un incontro impossibile.
Gli Arcani dicono che assecondando questa tua impazienza, vai incontro a difficoltà fisiche e spirituali: apri la strada ad un periodo di ambiguità e di difficile controllo.
I Tarocchi offrono un'alternativa legata alla rinuncia di un'incontro impossibile: Essere molto concreti, dedicarsi soprattutto alla quotidianità, incominciare a mettere in protica nuove idee. Questa capacità, opportunità di mettere in atto, ha come sbocco una rinascita, la possibilità di riprendere una nuova vita.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi