Al principe maratoneta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Al principe maratoneta

Messagepar principe canaglia » Thu Jan 06, 2011 12:03 am

"...Lui pensa ancora a me?"
Credo che La Giustizia rispecchi correttamente la tua situazione. Devi tagliare con il passato, devi costruire e vivere questo nuovo difficile equilibrio. Sei in mezzo alla turbolenza delle energie legate al passato: ai fasti degli avvenimenti passati da una parte e alle emozioni che la separazione a prodotto dall'altra. Devi cercare di aprire gli occhi dello spirito, vivere il tuo presente con il massimo impegno; la Giustizia sà che è l'unico modo per costruire un futuro evolutivo!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Thu Jan 06, 2011 11:24 pm

Mi diventa dfficile porti un'altra domanda quasi la tua risposta fosse esaustiva e completa, che altro chiedere mi hai già risposto.
Prendimi per mano e accompagnami nella mia ignoranza da testarda ..............e dimmi è giusto seguire il mio cuore ed il mio istinto?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar18U: :Tar12U: :Tar11D: :Tar21U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar07D: :Tar01D: :Tar05D: :Tar17U: :Tar14D: :Tar13D: :Tar00U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Jan 07, 2011 10:30 pm

"... è giusto seguire il mio cuore ed il mio istinto?"

Gli Arcani riassumono il tuo recente passato evidenziando innanzitutto problemi di dialogo, di comunicazione con gli altri, portandoti ad una sorta di isolamento consapevole. Nel campo economico, delle nuove iniziative non hanno prodotto i risultati attesi, generando un blocco del successo pianificato. Un riequilibrio, è stato cercato, andando incontro alla casa materna.
Oggi ti senti fortemente determinata ad investire tutta la tua essenza: ritieni che sia il momento, il posto, l'occasiane per offrire le tue energie, fisiche, mentali e spirituali. In questo gli Arcani denotano un'eccessiva impazienza, non hai il controllo completo delle tue emozioni, pertanto dovresti valutare attentamente, riflettere meglio, prima di affidarti ad un incontro impossibile.
Gli Arcani dicono che assecondando questa tua impazienza, vai incontro a difficoltà fisiche e spirituali: apri la strada ad un periodo di ambiguità e di difficile controllo.
I Tarocchi offrono un'alternativa legata alla rinuncia di un'incontro impossibile: Essere molto concreti, dedicarsi soprattutto alla quotidianità, incominciare a mettere in protica nuove idee. Questa capacità, opportunità di mettere in atto, ha come sbocco una rinascita, la possibilità di riprendere una nuova vita.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Sat Jan 08, 2011 12:20 am

Grazie, vorrei sentirmi dire che sarà facile, ma lo so che non è così, e so che dipende solo da me. Intorno me, a parte qualche cara amica...... scusa non è questo per il luogo per gli sfoghi. Finite le feste ho il 2011 davanti, prendo le mie lacrime me le metto in tasca e ..... cercherò di non continuare a piangere. Ciao ladro di miele, al prossimo tiraggio.
:Tspace: :Tar15U: :Tar18U: :Tspace: :Tar06U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar00D: :Tar04D: :Tar09U: :Tar02D: :Tar07D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Ho tirato senza domande magari al contrario si arriva alla fonte...

P.S. ....lo so che non è una chat, (anzi io non ci ho mai partecipato, non sono neanche su face book) ma mi piace comunicare ....penso che i rapporti debbano essere di comunicazione "non" a senso unico.
Se io domando tu gentimente rispondi ma .... mi diventa un pò stretto comunicare mettendo solo me stessa a nudo.
E' un periodo che dei tarocchi non ci capisco niente ... se leggessi il russo sarebbe uguale!!!
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Jan 08, 2011 10:36 pm

Credo che una qualche "disciplina" dobbiamo riuscire a conservarla, anche nei momenti di maggiore crisi energetica! Anzi proprio quando le risorse sono scarse, occorre canalizzarle verso il massimo beneficio! Questo contesto è impostato con delle regole, ed ha una finalità codificata: il PC avrà pure una sua caratterizzazione, ma non voglio fare una "rivoluzione".
In altre parole, se in questo periodo le tue esigenze sono altre, rispetto ad una interpretazione di un tiraggio elettronico, devi agire di conseguenza. Fai una fatica immane a voler ottenere quanto desideri da un contesto nato per altre finalità, non riuscirai mai ad essere soddisfatta: è quindi sbagliato! Così come è sbagliato voler stare a tutti i costi con chi "non ci sta bene" e pretendiamo di volerlo cambiare!
Sono consapevole dell'asprezza che leggerai nel mio scritto, ma credo che sia doveroso dare messaggi chiari, a chi più ne ha bisogno!
Un caro saluto.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Sun Jan 09, 2011 1:34 pm

Ti chiedo scusa, come chiedo scusa anche a tutte le altre "belle" persone che ho incontrato nelle letture di questo "forum".
Me lo potevo proprio evitare quel P.S.
Mi sono comportata come una quindicenne (anche un pò cretina) che gioca col pc. ed il bello è,.... che me ne ero anche resa conto....
Mi sarebbe bastato leggere con più attenzione le ultime tue parole....va beh....è inutile che mi giustifichi.
Scusa e grazie ancora, un caro saluto anche a te in questo caso "principe" davvero.
Nicoletta
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Sun Jan 30, 2011 4:52 pm

Ciao,.....in questi miei stranissimi giorni ho sempre letto le domande e risposte del forum....mi sono tenuta lontana perchè le mie domande sarebbero state troppo confuse,ma....vorrei andare avanti....ieri è già passato...quindi.....se ti faccio un tiraggio sul mio immediato futuro ....cosa posso aspettarmi e come affrontarlo?
:Tar20U: :Tar14U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar17U: :Tar12D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar05D: :Tar04U: :Tar19D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Ciao....
Nicoletta
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Jan 31, 2011 9:00 pm

Il futuro lo costruiamo sapendo vivere con attenzione il presente, un posso dietro l'oltro, ci portano verso il futuro.

"un tiraggio sul mio immediato futuro ....cosa posso aspettarmi e come affrontarlo?

Il tuo possato pesa nel tuo spirito, come una zavorra arruginita! Non hai superato il dolore, la paura, causata dalla mencanza di relazioni, di comunicazione, con chi ha saputo realizzarti!
Forse hai desiderato avere un figlio con lui?
E' questa la causa della tua sofferenza, della tua incapacità di riaprirti all'universo?
La comunicazione fra persone affini non potrà avvenire se non viene purificato lo spirito. Devi svelare il tuo mistero innanzitutto a te stessa(elaborare il "lutto"), successivamente potrai riprendere ad occuparti della pianificazione a lunga distanza!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Tue Feb 01, 2011 1:02 pm

Non riesco a liberami del passato forse perchè è l'unica cosa che mi resta, seppur doloroso. Mi sento sola, sento la mancanza di un uomo o meglio di quell'uomo che ho tanto desiderato ma da cui mi sto tenendo lontana perchè sento che .....è difficle da spiegare, ma gli offrirei solo i miei tormenti. Un figlio? Non ci ho mai pensato seriamente anche se, si, un figlio con lui l'avrei fatto. La mia famiglia è allo sbando, mia mamma sta tornando bambina e mia sorella mi tormenta e mi risucchia le poche energue positive che mi sono rimaste. Il lavoro importante per il mio sostentamento lo trovo pesante e faticoso. Fortunatamente ho delle amiche molto care. Ecco un breve sunto della mia zavorra arruginita.
Ho tanta voglia che qualcosa di positivo entri nella mia vita ma non so da dove cominciare...
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar10U: :Tar18U: :Tar07U: :Tar00U: :Tar12U:
:Tar11U: :Tar16U: :Tar02D: :Tar09D: :Tar03D: :Tar14D: :Tar04D: :Tar08D:
:TppfIT:
Grazie
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Tue Feb 01, 2011 1:08 pm

Una piccola aggiunta al sunto di prima, dimenticavo il mio ex marito che nei momenti di difficoltà, nel suo caso lavorativa (lui ha già un'altra donna) continua a fare affidamento su di me e io se posso gli do una mano... ma tutto mi fa soffrire...
Giusto per completare la zavorra...
Torniamo pure alle carte ....mmm....tutte al contrario..
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Feb 02, 2011 5:10 pm

"Ho tanta voglia che qualcosa di positivo entri nella mia vita ma non so da dove cominciare..."

Gli Arcani ti sollecitano a cominciare: devi superare delle difficoltà, hai la forza di girare le spalle al passato e devi credere nel miracolo, tu puoi essere il miracolo, è fondamentale crederci.
Forse non hai più creduto nelle tue potenzialità; può essere una rivelazione improvvisa, può essere un intuito, ma hai dei doni che puoi, devi valorizzare. Devi assecondare questa voglia di positività, devi ascoltare questo richiamo per rinascere, per uscire dalla ruota, ed elevare il tuo spirito. In questa fase di crisi interiore, sei con le idee confuse, con poca creatività. Non essere comunque impaziente, con il ristagno delle emozioni del passato, non è facile evolvere. Devi controllare questo ultimo aspetto, devi controllare l'attrazione per le cose materiali; se riuscirai vedrai che potrai contare su un maggiore intuito. E' quello che ti serve per uscire da questa battaglia, superare la paura di mettere in atto, di sbagliare, ed orientare il tuo cammino verso il futuro. Scoprirai allora di che natura potrà essere costituito!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Wed Feb 02, 2011 9:49 pm

Grazie, mi hai dato di che riflettere..
Credo tu abbia capito che lui mi manca molto.
Come va la sua vita in questo periodo?
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar01D: :Tar09U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar14U: :Tar02U: :Tar03D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Feb 04, 2011 5:36 pm

"Come va la sua vita in questo periodo?"

La sua vita in questo periodo è pervasa da una confusione di idee. Non ha molta creatività, deve ancora scoprire qual'è la causa del suo insuccesso. Rispetto al passato, che lo vedeva protagonista convinto del mondo materiale, oggi si è reso conto che possono esserci altri valori con cui fare i conti. Non riesce a dare concretezza alle sue nuove percezioni, lo stato emozionale creato dal passato fa sentire ancora i suoi effetti. Probabilmente non si è reso conto completamente che, l'incontro con una persona a lui simile, può favorirlo sia da un punto di vista materiale, che realizzativo!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Sun Feb 06, 2011 1:09 am

E' tardi, sono stanca, ma grazie...sul serio....non ho domande questa sera. Sarei ripetitiva.
Ci sentiremo presto
Ho iniziato un percorso nuovo, mi sono avvicinata per caso allo "psicodramma". Sono in fase di scoperta.
Ciao.......
Nico
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Thu Feb 10, 2011 8:33 am

Ciao, quasi alla fine del libro, Viaggio nel mondo dei tarocchi, Jodo parla di tiraggi anche senza domande.
Vorrei provare a farlo sento il bisogno di sentirmi dire qualcosa, vediamo dove porta....
Se riesci a interpretarli, grazie, altrimenti attendo tue istruzioni. Ciao
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tar18D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar17D: :Tar03U: :Tar00U: :Tar07D: :Tar04U:
:TppfIT:
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN