Al principe maratoneta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Al principe maratoneta

Messagepar principe canaglia » Sat Mar 19, 2011 10:12 pm

"... faccio bene ad accettare questo lavoro?"

Brava hai capito come si dialoga con i Tarocchi! A domanda precisa, risposta chiara: Se saprai dosare attentamente le tue energie potrai, con l'aiuto di un'altra persona, realizzare qualcosa di importante e duraturo che ti proietterà verso una realizzazione completa!
Fai attenzione a qualche figura "maliziosa" che "rema contro" e cerca di gestire il rapporto con contratti formali.
Con due donne così affiatate (Forza e Stella), sarà un successo!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Sat Mar 19, 2011 11:09 pm

Grazie caro, ci sentiamo presto, ho altre novità in serbo....
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Fri Mar 25, 2011 9:26 am

Ciao, caro principe, stamattina l'ho rivisto la mia schiena ne aveva bisogno e forse un pò anch'io. Anche con lui devo trovare un equilibrio e sono conscia delle difficoltà, ma gli voglio bene. L'ho trovato molto giù, il fratello sta così cosi e il resto di conseguenza. Cos'ha provato rivedendomi?
:Tar13U: :Tar06U: :Tar14U:
:Tar10D: :Tar15D: :Tar20D:
:TppfIT:
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Mar 25, 2011 9:39 pm

"Cos'ha provato rivedendomi?"

Non si è trovato a suo agio! ha dovuto gestire diverse difficoltà! Forse non era preparato a questo incontro, non se l'aspettava?. Questo lo ha reso poco brillante ed introverso, con scarsa propensione al dialogo e alla comunicazione. Ha temuto di riaprire vecchie ferite, discussioni e situazioni non facili da gestire. Credo che alla fine si sia dedicato, rifugiato, innanzitutto alla cura del corpo!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Fri Mar 25, 2011 10:44 pm

Come al solito non sono mai chiara anche se la tua lettura non era sbagliata, lui è il mio fisioterapista (o per lo meno così è nato il rapporto). L'appuntamento gliel'ho chiesto io. Erano quattro mesi e più che non ci vedevamo, ora voglio venire a capo dei miei sentimenti e dei suoi e cercare di non sprecare i sentimenti che sento in lui e che provo io!
Riproverò con una domanda diretta, prova qualcosa per me?

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar19U: :Tar06D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar09D: :Tar07U: :Tar13D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar01U: :Tar18D: :Tar03U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Mar 26, 2011 9:54 pm

"... prova qualcosa per me?"

Nel passato la tua determinazione a volere un confronto con lui a prodotto risultati energetici molto controversi. Il suo posizionamento finale e di isolamento, anche se con una sorta di ambiguità! Oggi la tua realizzazione è nel cercare di superare la separazione dei tuoi affetti, tacitare i turbamenti legati col passato. Nel proseguo credo che il suggerimento da seguire sia quello dei tarocchi: cerca di vedere nella figura che hai difronte qualcuno che può prendersi cura del tuo corpo, gestendo le energie a livello spirituale!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Sat Mar 26, 2011 10:41 pm

Mi stai dicendo "lascia perdere".....uffa...quante cose devo ancora lasciare perdere per aggiungere qualcosa alla mia vita?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar13D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar04U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar14U: :Tar02U: :Tar21U: :Tar01U: :Tar16U: :Tar03D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Mar 28, 2011 8:01 pm

"...quante cose devo ancora lasciare perdere per aggiungere qualcosa alla mia vita?"

La domanda è molto interessante, denota una svolta che richiama la massima attenzione: quella dei tarocchi è legata alla sincronicità, la mia alla buona volontà del PC.
Nell'ultimo tiraggio si nota in'interruzione fra passato e presente(la disposizione delle carte forma una sorta di quadratura del cerchio, incompleta). Questa situazione la considero positiva: puoi iniziare con determinazione a pianificare la costruzione del futuro, senza essere zavorrata da un pesante passato! IL destino ti è favorevole se decidi di costruire il tuo futuro!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Fri Apr 15, 2011 2:16 pm

Ciao, spero che i tarocchi non mi sgridino, dato da qualche settimana sto continuando ad andare dal mio " fisioterapista".
L'altra settimana purtroppo suo fratello è mancato. ( Che tempismo il mio) Non sai quanto ci sia rimasta male è quanto abbia sentito la sua sofferenza. Vorrei chederti tante cose e nello stesso tempo vorrei provare a capire da sola... ma se mi dai una mano, magari sarà più facile. Comincierei da lui. Come sta?
:Tar13U: :Tar11U: :Tar16U:
:Tar15D: :Tar21D: :Tar14U:
:TppfIT:
Grazie.....
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Apr 17, 2011 2:55 pm

"Comincierei da lui. Come sta?"

Non ha voglia di relazionare con gli altri, se è costretto a farlo, non potrà essere attendibile. Deve riuscire ad elaborarre il lutto, deve recuperare la voglia di vivere, deve recuperare il controllo del suo inconscio. Credo che concentrandosi nel suo lavoro, con moderazione e tanta calma, riuscirà a riportare la realizzazione attesa, nella sua casa paterna!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Sun Apr 17, 2011 8:14 pm

Io l'ho sentito molto vicino, forse perchè in non gli sto chiedendo ne mi sto aspettando niente. Io continuo a sentire con lui una forte intesa. E' una domanda che in questo momento può essere alterata dallo stato d'animo ma la mia seconda domanda é: cosa prova per la sua donna?
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar14U: :Tar21D: :Tar04U: :Tar16U:
:Tspace: :Tar06U: :Tar10U: :Tar02D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Apr 19, 2011 8:14 pm

Nel recete passato hanno vissuto un rapporto d'amore, con un'intesa energetica forte. Poi è girata la ruota, provocando un rovescio femminile ed un'esaltazione della personalità maschile! Probabilmente lei vuole costruire una famiglia, mentre lui preferisce godere della fisicità e delle energie che il corpo produce!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Fri Apr 22, 2011 2:18 pm

Tu ed io sappiamo quale sarebbe la terza domanda che mi gira nella testa, ma questa volta e per adesso non la voglio fare, voglio ascoltare da sola, vederlo mi fa star bene ed in questo momento è quanto...........momento di stasi e di riflessione che non mi fanno dimenticare i grandi passi di questi ultimi mesi in cui tu mi hai accompagnato.
Un caro abbraccio e buona pasqua
a presto
Nicoletta
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Apr 23, 2011 9:43 pm

Grazie, buona Pasqua anche a te.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Sat Apr 30, 2011 3:40 pm

Ciao caro, è ora di fare la fatidica domanda, devo restare coi piedi per terra per questo nostante vederlo mi faccia star bene devo assolutamente ricordarmi che il nostro rapporto, non è un rapporto di coppia, per questo ti chiedo quali sono i suoi veri sentimenti per me?
:Tar12U: :Tar21U: :Tar14U: :Tar18U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Grazie..............
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN