Al principe maratoneta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Al principe maratoneta

Messagepar NICOLETTA » Wed Nov 24, 2010 4:19 pm

8 Maratone(42,295 km), 4 Dolomitisuperbike, Mortirolo e Gavia nella stessa mattinata, i 4 passi Dolomitici, Dobbiaco- cortina, e ritorno con gli sci da fondo; miglior tempo maratona 3H,20', miglior tempo sui 10 km 40'!!!!
Complimenti conosco cominque la lunghezza delle maratone, troppo faticose per i miei gusti. Il mio ex marito, era un pò più veloce di te.
Da uomo a donna un pensiero veloce che se ti va si può approfondire:
L'uomo a cui continuo e non riesco a non pensare cosa prova nel suo profondo per me?
:Tar18U: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar06U: :Tar17D: :Tar13U: :Tar02U:
:TppfIT:
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Al principe maratoneta

Messagepar NICOLETTA » Fri Nov 26, 2010 11:23 pm

il tiraggio è passato, inutile rifarlo se non deciderai di leggerlo, mi farebbe piacere avere una tua lettura...... se si, tirerò nuovamente le carte anche perchè sono in un periodo di costante altalenanza emotiva. ciao....scelgo per te
:Tar07U:
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Sun Nov 28, 2010 10:53 pm

se resto indietro nonmi vedi
scelgo pe te:
:Tar00U:
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Al principe maratoneta o .....chi per lui

Messagepar NICOLETTA » Mon Nov 29, 2010 8:55 pm

Ho deciso di non vederlo ma mi manca tanto, pensa ancora a me?
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar07U:
:Tar08U: :Tar19U: :Tar13D: :Tar18D:
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Nov 29, 2010 9:48 pm

Sono giustificato per il ritardo.(avevo avvertito del periodo di latitanza)
Tra l'altro ieri ero a Firenze per un mio personalissimo passaggio di testimono: Mentre i maratoneti sfilavano la loro fatica sotto la pioggia, io ero al coperto ad ascoltare Jodorowsky.
Ultimo tiraggio

I vostri pensieri continueranno ad incrociarsi, probabilmente la tua ultima decisione è stata positiva, proprio per tenere attiva questa energia. Tutto quanto ricorre nella tua mente, nel tuo inconscio, deve ancora subire un'elaborazione che non è dato sapere quale potrà essere l'approdo. Non credo che in una situazione di questo tipo(lui sul suo carro, tu nella tua poltrona) un'incontro corporeo sia realizzabile!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Mon Nov 29, 2010 10:47 pm

Grazie sto facendo una fatica terribile,sarebbe stato più facile continuare a vederlo, ma...sono due anni e mezzo che spero cambi qualcosa. nel frattempo io e mio marito abbiamo deciso di chiudere il nostri rapporto dopo sedici anni. Lui, mio fisioterapista nonchè amico d'infanzia del mio ex sta con la sua donna da quasi 5 anni. Sento per lui qualcosa di molto profondo ma adesso non so più che fare se non allontanarmi da lui.
E' la strada giusta?
:Tar16U: :Tar08U: :Tar06U:
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Dec 02, 2010 9:10 pm

Ogni volta che si verificano queste sincronicità, riesco a trasmutare sempre più la Sorpresa, in Amore per i Tarocchi.
Sarà la strada giusta?
Compaiono: Giustizia, "La Scelta" e una Scalinata! Tu Chiami e loro rispondono.
La Scalinata è al Passato, in particolare, vista la tua situazione, possiamo dire che quelle due figure, più che fare i giocolieri davanti al castello, sono ruzzolati fuori dall'abitazione domestica. La giustizia è al presente, con la spada che si protegge dal passato. L'arcano successivo sta facendo la scelta giusta!
Ciao, ciao
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Fri Dec 03, 2010 1:05 am

Sono tornata dalla prima delle cene di natale... scordavo... è stato interessante Jado a Firenze? Sono sicura di sì. Sono alla prese con la lettura del suo libro, sono al secondo arcano ma....non parla solo di tarocchi....o meglio siamo noi i tarocchi, bellissimo.
Ti dirò era quello che mi aspettavo ed in certo senso quello che cercavo...
Trovo la tua interpretazione un pò criptica per me, un pò perchè faccio finta di non capire, un pò perchè non capisco veramente!
Però mi piace il tuo modo di approccio ai tarocchi...ma non mi hai dato soddisfazione, come lui!
mi farò sentire presto perchè il Natale si avvicina ed io andrò a cercar certezze?!
Ciao .....

r
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Dec 03, 2010 11:28 pm

Grande Jodo, veramente un gran "Magnifico Paraculo"!!!
Hi! Hi! Hi!
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Fri Dec 03, 2010 11:40 pm

E dovrai illuminarmi su tutto........ :wink: vero Principe? :shock:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Fri Dec 03, 2010 11:43 pm

Devi correre di più, le maratone ti fanno bene! Il tiraggio la prossima settimana, non posso scomodare gli arcani ..... e te .... senza motivo. A modo tuo mi hai già risposto.
Quante cose vorrei cambiare... e tu? Scusa sono io quella che fa le domande!
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Dec 04, 2010 4:36 pm

Se vi interessa la mia riflessione su Firenze, andate a dare un'occhiata alla sezione del forum, riservata ai fun di Jodo.
Hi! HI! Hi!
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Mon Dec 06, 2010 4:38 pm

Comincio a sentire forte la sua mancanza, mi manca ed io manco un pò a lui?
:Tar11U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar14D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
Grazie maratoneta
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Dec 06, 2010 9:52 pm

Ti confesso che ad una prima impressione avevo pensato che le figure maschili fossere un una migliore armonia rispetto alle figure femminili! Poi mi sono ricreduto: la concretezza dell'Imperatore(al futuro), viene da una crisi interiore dell'Eremita(al Passato). La capacità della Forza di controllare il proprio inconscio(al passato), sfocia in un'impazienza al futuro! Ci sono dei gran ribaltoni emozionali! Rispetto alla tua domanda mi sento di dire che: la donna proveniente da una situazione di autocontrollo va in qualche difficoltà; mentre l'uomo proveniente da una situazione di crisi interiore, la supera realizzando il suo livello terrestre. Mi pare di trovare un parallelismo tra le due situazioni, però temporalmente mi sembrano molto sfasati!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Mon Dec 06, 2010 10:59 pm

Grazie ma se devo esser sincera non ha capito molto, forse ero confusa io nel tiraggio. Io sono confusa lo so ma mi manca, cosa mi consigli?
:Tspace: :Tar03U: :Tar15U: :Tar05U: :Tar16U:
:Tar12U: :Tar20D: :Tar11U: :Tar14D: :Tar18U:
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN