alla fine l'ho lasciato

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

alla fine l'ho lasciato

Messagepar thecircle » Tue May 11, 2010 8:29 pm

ho lasciato il mio compagno dopo due anni di crisi senza sbocco.per adesso siamo ancora nella stessa casa(figli piccoli)...ci sono decisioni pratiche da prendere e lui che ancora non si capacità.Chiedo:sarà una separazione civile e serena?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar13D: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar09U: :Tar01D: :Tar02U: :Tar00U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar04D: :Tar14U: :Tar18U: :Tar15U: :Tar05U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar08D: :Tar21D: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
thecircle

FORUM TAROT CAMOIN

Re: alla fine l'ho lasciato

Messagepar antenoride » Wed May 12, 2010 4:52 pm

Il tiraggio mostra un passato fin troppo articolato che richiederebbe un dialogo che il forum non consente, pertanto mi limito a leggere presente e futuro.

La situazione descritta si presenta squilibrata e può precludere soluzioni di tipo amichevole, producendo incomprensioni e attriti notevoli.
La proposta che emerge dal tiraggio è quella di dividere la convivenza in due luoghi diversi. Questa distinzione permette il classico, occhio non vede cuore non duole, e potrebbe consentire un rapporto comunicativo pacato, che unito ad una divisione dei compiti, portata avanti con spirito di sacrificio, potrebbe favorire un clima di separazione sereno e civile.

fammi sapere,
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: alla fine l'ho lasciato

Messagepar thecircle » Wed May 12, 2010 9:51 pm

Grazie Antenoride,in effetti secondo me la cosa piu' intelligente sarebbe trovare al piu' presto una soluzione abitativa "divisa".Sono preoccupata per lui(che alla fine , per quanto abbia contribuito all grande alla crisi, adesso è "parte lesa", in quanto non è d'accordo con la separazione).....riuscirà presto a ritrovare un equilibrio?

:Tspace: :Tar18U: :Tar21U: :Tar17U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar13D: :Tar07D: :Tar05D: :Tar00D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
thecircle

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN