alla ricerca di un nuovo lavoro

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

alla ricerca di un nuovo lavoro

Messagepar dolcibolle » Sat Aug 07, 2010 6:46 am

Ciao a tutti!
mi sono dimessa questa settimana dal mio postodi lavoro perchè stavo malissimo. Ora è riniziata la ricerca...ne ritroverò uno presto? non pretendo un posto fisso, ben pagato...dove ero non avevo nulla di tutto ciò..vorrei essere solo soddisfatta e produttiva...quindi orgogliosa di me e di quello che faccio. Grazie =)

:Tar03U: :Tar01U: :Tar17U:
:TppfIT:
dolcibolle

FORUM TAROT CAMOIN

Re: alla ricerca di un nuovo lavoro

Messagepar Lunablu » Sat Aug 07, 2010 10:15 am

Ciao Dolcibolle, come vedi tutte le carte dritte indicano una lettura positiva. Inoltre proprio la carta del lavoro diritta al presente indica che la tua ricerca di lavoro sarà fruttuosa, i Tarocchi per te hanno parlato. Stella diritta al fururo è anche una carta positiva, portarice di energia benefica. Posso chiederti in che ambito cerchi lavoro ? Magari riesco a darti qualche particolare in più. Stai serena che le carte sono positive, ed anche in tempi brevi.

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dolcibolle » Sat Aug 07, 2010 10:26 am

oh che meraviglia !!!! grazie! solo il pesniero di andare verso un futuro positivo mi rincuora...

Io sto cercando lavoro, fin quando è possibile, nel campo della progettazione tecnica, ovvero design, architettura...io ho fatto il liceo artistico e mi sono poi laureata in Design (arredamento, grafica ecc.) alla facoltà di architettura...quindi mi piacerebbe rimanere in questo ambito.
Fin'ora ho lavorato solo in due posti, in uno studio di architettura e nell'ultimo posto dove ero un'addetto all'ufficio tecnico dovevo disegnato e modificavo piantine di edifici ecc.

Ma a me andrebbe benissimo anche lavorare in negozi di arredamento...non cerco "alte" posizioni..solo essere soddisfatta...anche se non nel mio campo specifico dove purtroppo rimanerci o proprio entrarci è decisamente difficile per chi come me non ha nessuna copertura come famigliari o amici che fanno lo stesso lavoroe mi potrebbero aiutare. Conto su me stessa per intraprendere una strada di passione e non convenienza.

Scusa il poema =) ma ho bisogno anche di sfogarmi...ho tranto da dare, tanto da voler apprendere...

faccio un altro tiraggio, magari aiuta

:Tar08U: :Tar01U: :Tar06U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
dolcibolle

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Aug 07, 2010 11:00 am

Cara Dolcibolle, è meglio non fare tanti Tiraggi uno dietro l'altro sulla stessa questione perchè è inutile... attieniti a quello precedente che è bello e positivo ! Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dolcibolle » Sat Aug 07, 2010 11:29 am

Lunablu a écrit:Cara Dolcibolle, è meglio non fare tanti Tiraggi uno dietro l'altro sulla stessa questione perchè è inutile... attieniti a quello precedente che è bello e positivo ! Lunablu

ok grazie..allora attendo di ricevere la bella notizia...nel mentre continuo la mia ricerca...se non si cerca, non si trova ;)
Grazie Luna, mi hai dato molta energia positiva.
Ti farò sapere, un abbraccio forte!
dolcibolle

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dolcibolle » Mon Aug 16, 2010 3:43 pm

domani ho un colloquio...tra l'altro nello stasse palazzo dove lavoravo prima :mrgreen: 8)
carte carte che mi dite?

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar07U: :Tar01D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
dolcibolle

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dolcibolle » Mon Sep 06, 2010 10:03 pm

è passato un mese da quando mi sono dimessa e tutto tace...

sta arrivando il nuovo lavoro per me?

:Tar08U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar02D: :Tar10U:
:TppfIT:

come posso migliorare la mia situazione di ricerca?
:Tar06U: :Tar02U: :Tar16U: :Tar09U: :Tar21U: :Tar19U: :Tspace: :Tar18U:
:Tar12D: :Tar11D: :Tar07D: :Tar04D: :Tar14D: :Tar17D: :Tar13U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dolcibolle

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI