Allargare la famiglia?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Allargare la famiglia?

Messagepar dipenna » Wed Aug 03, 2011 2:02 pm

Tiraggio di lui :Tar05U: :Tar02U: :Tar15U:

Tiraggio di lei :Tar08U: :Tar17U: :Tar19U:

In che momento sono rispetto all'idea di avere dei figli?
Grazie
dipenna

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Allargare la famiglia?

Messagepar dipenna » Thu Aug 04, 2011 7:58 am

il tiraggio precedente l'ho fatto a casa con il mio mazzo di tarocchi,
questo qua sotto invece l'ho fatto dal sito. Il tema è sempre quello di avere dei figli
Datemi un aiutino se potete!

:Tar18U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar01D: :Tar20U:
:TppfIT:
dipenna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dipenna » Fri Aug 05, 2011 3:21 pm

Scusate, non so bene come funziona, sono nuova del forum!
Doveri chiedere a qualcuno in particolare di darmi una mano con la lettura dei tiraggi?
vedo che molti scrivono direttamente a Rita o ad altri...
Come devo fare?
Grazie grazie :-)
dipenna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albadoro » Fri Aug 05, 2011 3:25 pm

Ciao, puoi chiedere direttamente a qualche tarologo che ti ispira e aspettare che ti dica qualcosa o riportare a vista il post se vedi che questo scende troppo.
Uno dei moderatori.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dipenna » Fri Aug 05, 2011 3:38 pm

Non saprei a chi chiedere, vedo che molti chiedono a Rita...
Rita provo anche io a chiedere a te?
dipenna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Fri Aug 05, 2011 6:01 pm

Ciao,
al momento sono impegnata, ma se vuoi aspettare ti risponderò.
Scusa se te lo chiedo ma conosci il metodo Camoin? E' per via dei due tiraggi iniziali.
Il fatto che chiedano di me è semplicemente dovuto ad una temporanea moria di tarologi.
Un saluto.
Rita. :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dipenna » Fri Aug 05, 2011 6:06 pm

Ciao Rita, grazie di aver risposto!
No, non conosco il metodo Camoin, infatti inizialmente ho inserito quanto ho fatto a casa estraendo 3 carte a testa.
Se creano confusione non considerarle.
Per il resto, non preoccuparti, fai quando riesci.
Grazie ancora!
dipenna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sat Aug 06, 2011 1:00 pm

ciao Dipenna...ci provo io :D leggendo in particolare l'ultimo tiraggio!
mi sembra in generale molto positivo per la domanda che tu poni...
ci sono tutti gli elementi, il bimbo, i genitori...e la famiglia...
il bambino però per ora appare a rovescio...e questo indica che attualmente avete qualche difficoltà a "iniziare" questo progetto...
questo è dovuto a qualche blocco che risiede nel passato...
sopra al bimbo, in soluzione, il sole e la luna...i due archetipi che per eccellenza indicano il padre e la madre...
forse vi consigliano di ristabilire un pò i ruoli, di recuperare un equilibrio tra parte maschile e parte femminile, cosicchè il bambino (bambini si vedono anche nella carta del sole...) possa arrivare da voi.
al futuro la carta bella dritta che indica la famiglia, papà, mamma e il bimbo, che mi sembra proprio di buon auspicio...
quello che mi viene in mente è di riflettere su questo: cosa riconosci a tuo marito come ruolo di padre, come lo senti...e poi confrontati con lui su questi aspetti, su come intende lui il ruolo della madre, come si vede come padre...
penso che alcune riflessioni di questo tipo possano rimettervi in equilibrio...perchè per il resto ci sono delle belle carte.
in bocca al lupo!!!
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dipenna » Fri Aug 12, 2011 2:36 pm

Grazie Sim,
effettivamente i temi sono questi. In più si sta aggiungendo il tema dell'attesa visto che è da un po' che ci proviamo.
Mi vien da chiederti se sono io che tolgo a lui lo spazio per sviluppare il suo lato paterno o se è lui che fa "fatica" a prenderselo.
Sono anche io un po' preoccupata di essere in grado di essere una buona madre, ma forse questo dipende molto dal mio passato come figlia.
Che mi dici?
Super grazie ancora!
dipenna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Fri Aug 12, 2011 7:28 pm

ciao Dipenna...
di certo l'ansia no giova in questi casi ( ne so qualcosa :? )
per quanto riguarda se sei tu che lo ostacoli o se è lui che fatica a prendersi il ruolo...io credo che come sempre ci si "incastra" bene in coppia...e quindi che ci saranno un pò tutti e due gli aspetti...ma non si tratta di cercare colpevoli...in ogni caso prenderne consapevolezza e migliorare sono progressi che si fanno in due...
per quanto riguarda i tuoi dubbi...ti posso dire che per sentirsi in grado di prendersi la responsabilità di diventare madri...anche se secondo me il dubbio di non essere abbastanza brave (come se ci fossero parametri) attraversa i pensieri di tutte (e di tutti i padri...) dicevo...è importante aver fatto pace col rapporto che si ha avuto con la madre...
guarda bene che non ho detto solo fare pace con la madre...ma mettere da parte tutte le difficoltà avute in modo da poter ricevere appieno l'energia della linea materna...
poi una terapeuta moltovalidia che seguo da anni dice sempre a chi solleva questo tipo di dubbi...che non siamo noi a scegliere i nostri figli...ma sono le anime dei bimbi che scelgono in che coppia incarnarsi...per fare un pezzettino diesperienza...
ti tramando questa cosa sperando che ti aiuti a cambiare visuale...e ti rassereni!
con affetto
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dipenna » Sat Aug 13, 2011 6:58 am

Ciao Sim.
Così in ansia non sono, ma certo che è certi temi mi piace approfondirli così mi chiedo quali sono le dinamiche e i "nodi" come donna e come coppia andrebbero approfonditi.
Grazie ancora e incrociamo le dita.
dipenna

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN