alleanze

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

alleanze

Messagepar clo8 » Mon May 03, 2010 10:54 am

Buongiorno
chiedo cortesemente a chi ha tempo e voglia di aiutarmi nella lettura del mio tiraggio...grazie in anticipo!

Nonostate sia ormai una donna indipendente e abbia cercato di lavorare molto su di me soffro ancora molto quando mia madre e mio fratello (con il quale sono in conflitto aperto da un paio d'anni) si alleano contro di me. Riuscirò a liberarmi da questa inutile e antichissima sofferenza?

:Tar11U: :Tar04U: :Tar21U:
:Tar10D: :Tar01D: :Tar12D:
:TppfIT:
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Re: alleanze

Messagepar antenoride » Mon May 03, 2010 7:42 pm

Provo a leggere il tiraggio.

Una serie di circostanze non propriamente positive, alimentate da una mancanza di volontà, ha prodotto questa situazione di instabilità che corre il rischio di protrarsi nel tempo.
Devi ritornare all'origine del problema e mostrare a tuo fratello, che sei in grado di tenere sotto controllo il motivo del vostro conflitto.
Questa dimostrazione, oltre a risolvere il problema ti libererà della sofferenza e ottenendo il risultato che ti sei prefissata, chiuderai per sempre questa vicenda.

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Tue May 04, 2010 7:23 am

Grazie Antenoride!!!

Mi dici che devo andare all'origine del problema...l'origine del problema lo conosco. I miei genitori adorano mio fratello che è il loro primogenito e io sono sempre stata trattata come una figlia di serie B. Purtropppo nutro ancora molta rabbia per questo e sono consapevole che devo lavorare su di me per estirpare questa furia che a volte mi domina.
Ultimamente ho focalizzato che ho un bel po' di rancore nei confronti degli uomini di casa mia dai quali sono stata o maltrattata (mio fratello) o ignorata (mio padre) e quindi il genere maschile (il mio compagno per esempio ....sig....) se la passa male con me....però chi ha risposto al mio tiraggio sei tu che sei un uomo vero? Lo prendo come un fatto positivo....e allora posso chiederti un'altra lettura per cercare di focalizzare l'origine del problema?

Come posso superare l'antica gelosia per mio fratello?
:Tar00U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar03D: :Tar02U:
:TppfIT:
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed May 05, 2010 5:29 pm

Nel tiraggio che hai fatto: l'origine del problema si è subito confermato con (le soleil rovescio -problemi con i familiari). Questa situazione ti confonde le idee e frena la tua creatività, la tua crescita.
Il modo per uscirne ti è già noto, tanto è vero che dici di aver bisogno " di lavorare molto su te stessa" e le mat, che è il pellegrino che ha deciso di intraprendere la ricerca del proprio ideale, dimostra questa tua buona volontà a cercare una via per superare il problema.
Ora stai vivendo una fase di attesa, di stallo e speri di trovare una soluzione magari guardando le cose da un'altro punto di vista (le pendu). Forse pensavi di trovare qualche scorciatoia, ma in queste cose le scorciatoie non esistono.
Il tiraggio indica (la papesse guarda limperatrice) che la soluzione va cercata dentro di te e richiederà uno studio approfondito e una pacata gestazione.
Guardando le estremità del tiraggio -le mat e la papesse- si evidenzia che sei all'inizio del tuo percorso, durante il quale troverai discese e salite, ma la strada giusta è questa.

fammi sapere,
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Thu May 13, 2010 8:17 am

Grazie Antenoride!!!
Mi spiace un po' sentirmi dire che sono solo all'inizio del percorso....sig... non potresti prescrivermi un atto psicomagico ultrarapido??!!
Scherzo...grazie della disponibilità!!!
Ti farò sapere se ci sono sviluppi.
Claudia
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN