altra attività

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: altra attività

Messagepar verdestella » Wed Oct 06, 2010 7:39 pm

Le prime 2 carte al passato mi fanno venire in mente quando io e lui, nel lontano '87, tornavamo da scuola insieme in macchina. Introverso com'era, ci vollero le tenaglie per farlo parlare, ma alla fine ci riuscii.
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Wed Oct 06, 2010 8:20 pm

Più che altro c'è un blocco comunicativo, non corre buon sangue al momento x via del fatto che lui è alle prese con problematiche sue personali che riguardano il suo destino e la mancanza di soldi e lavoro (ruota-appeso)...più che altro appare anche una donna in soluzione al sole (l'imperatrice)...la sua presenza lo destabilizza ancor di più (appeso tacito al futuro e legame)...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Wed Oct 06, 2010 8:45 pm

L'Imperatrice potrebbe essere la madre che lo assilla con i suoi problemi di salute?
Quest'anno poi, come ti ho detto, Alessandro dovrà fare anche la domanda di trasferimento, perché come ultimo nellla graduatoria interna d'istituto è destinato a perdere la cattedra (questo lo so dal suo assistente di laboratorio). Immagina, Alessandro lavora da più di 10 anni in questa e dovrà lasciare il posto per finire chissà dove.
In ogni caso, che cosa c'entro io? Non doveva trattarmi così, poteva dirmi "Scusa tanto, oggi non ho voglia di scherzare, non è il momento!"
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Wed Oct 06, 2010 10:50 pm

Senti al passato pare che la comunicazione non era male tra voi (anche se imperatore e forza a volta si calpestano i piedi a vicenda dove ognuno invade gli ambiti dell altro)...sul perchè sia stato sgarbato non saprei dirti altro.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Thu Oct 07, 2010 11:15 am

Vediamo se i nostri rapporti (io e Alessandro) cambieranno.

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar00D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar13D: :Tar04U:
:Tspace: :Tar08U: :Tar17D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Fri Oct 08, 2010 6:00 pm

Mi sa che l'Imperatrice (circondata com'è dalla Ruota rovesciata, dalla Stella rovesciata e la Morte rovesciata) se la passa proprio male ...
Pensi tu quello che penso io?
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Fri Oct 08, 2010 7:39 pm

Ma non è che sei ancora attratta da questa persona perchè questa povera stella che non viene guardata come vorrebbe viene risolta da un imperatrice che guarda l'imperatore, ma tra loro c'è una rottura comunicativa rappresentato dall arcano senza nome che genera pulsioni di ira e rabbia...rabbia che deriva dalla sua condizione di necessità lavorativa e dagli ostacoli che stà affrontando al momento con quella piccola lanterna..getta luce su una ruota (un destino) che per circostanze estranee a lui è ancora ostile ad un cambiamento favorevole..e solo una fase transitoria dettata dalla sua condizione temporanea...se ha regito con rabbia è comprensibile...magari con quel mondo le cose si aggiusteranno..
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Fri Oct 08, 2010 8:19 pm

Certo che Alessandro mi attrae ... lo conosco da una vita, è il fuoco che cammina!... Ma non mi ha mai voluto, mettendomi davanti al fatto compiuto, ha scelto (oggi come 22 anni fa) di rimaner solo!....
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Sat Oct 09, 2010 12:12 pm

Alessandro sarà il mio uomo di vita?

:Tar00U: :Tar09U: :Tar04U: :Tar11U: :Tar21U:
:Tar19D: :Tar17D: :Tar15D: :Tar02D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Sun Oct 10, 2010 8:23 pm

Vi prego, per me è importante saperlo!....
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Wed Oct 13, 2010 10:34 pm

Che cosa significa questo tiraggio?
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar konor444 » Thu Oct 14, 2010 1:10 am

che sei illusa....
konor444

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Thu Oct 14, 2010 2:03 pm

Che cosa te lo fa pensare?
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN