Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ho conosciuto per motivi lavorativi lo scorso mese di giugno un ambasciatore, divorziato. Ci siamo scritti in questi mesi e ora lui viene nella mia città e mi ha chiesto di incontrarci. Vuole solo sesso?
Mi ha chiesto di accompagnarlo per la mia città a vederla visto che non la conosce bene. Lui non si muove mai solo ma con la scorta. So che aveva intenzione di acquistare un albergo in Italia. E' ricchissimo e non vedo perchè possa essere interessato a me che sono si una bella donna e colta e so le lingue ma insomma..... La mia domanda è .... lo incontro senza alcun timore????
Sei la persona perfetta, visto tua cultura e presentazione per essere in compagnia di questo ambasciatore. La tua presenza non danneggia sua immagine. Anzi! Sa quel che fa!! All’inizio sarai in soggezione e piano piano svanisce. Diventate come amici. Potrebbe nascere un progetto lavorativo tra voi.