par pescidoppio » Wed Mar 13, 2019 6:28 pm
Ciao Dani,
Segno dell’Ariete, segno di fuoco, ci sta tutto! A volte nei tiri per capire chi è chi, si chiedono appunto il segno, la nazionalità o qualsiasi cosa che permette d'identificare la persona con la carta…. Con l’esperienza viene da solo… quando dicevo che la justice ti consiglia di essere chiaro, non devi trovare una scusa per evitare di dare il tuo numero di tel, ma dire semplicemente “scusa, ma sono felicemente accompagnato”….
Francesco! Francesco può essere identificato nella carte del papa poiché il papa del momento si chiama Francesco!!!
Nella fila in basso tutti personaggi guardano verso il futuro, verso la ruota di fortuna capovolta ovvero verso la vita che scorre malamente… per cui direi che Francesco vede la vita, in questo momento, grigia.
Francesco guarda te nell’eremite, tu guardi tu figlio nell’empereur, tuo figlio guarda sua sorella nella stella, tua figlia vede che le cose vanno male nella ruota di fortuna….. la cosa “divertente”, si fa per dire, che nessuno si guarda in faccia!!!! è come dire che nessuno affronta le cose in faccia!!!
L’eremite, sei tu, dovresti essere più determinato, cosi dice la force - l’empereur, tuo figlio, vorrebbe gioia in casa, cosi dice la maison dieu – la stella, tua figlia, è regina di casa, cosi dice le monde.
Sulle la vita che scorre malamente, credo che ci sia la possibilità di un accordo, cosi dice la carta de lamoureux….
Conclusione: Credo che tu abbia delle buone possibilità di potere tenere tuo figlio con te…. devi sapere trattare toccando loro nei punti deboli….
Credo di capire che i soldi , per tua moglie, sia il punto sensibile... !