Ciao a tutti!
Domanda su: la mia amica!!!
La mia amica vive da ormai quasi dieci anni una relazione stabile e serena, si è sempre considerata fortunata del suo rapporto con il suo ragazzo. Anche in questi ultimi tempi niente stava andando storto. Fino a che un giorno comincia ad aprire gli occhi nei confronti di un collega con il quale lavora (non l'aveva mai considerato al di là della situazione professionale, ma durante una particolare settimana, mentre faceva degli "esercizi" particolari gli è venuto in mente durante una meditazione e da lì è cominciato a nascere qualcosa di forte). La mia amica non parla propriamente di amore ancora, ma ogni giorno di piu' dice di provare sensazioni cosi' forti da non saper spiegarsi (ha anche ipotizzato che potesse essere una conoscenza di una sua vita passata). Ripeto, lei è sempre stata una persona stabile e la sua relazione con il suo attuale partner non ha mai subito picchi verso il basso, anzi. Cosa ne dite? Che piega prenderanno gli eventi? sarò lieto a chiunque volesse rispondere, compresi novizi del tarocco, grazie