amica

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amica

Messagepar tilottama » Mon Mar 28, 2016 9:47 am

Salve! Volevo chiedere ai Tarots la situazione ed evoluzione ( soprattutto evoluzione) del rapporto con la mia amica.

:Tar03U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar09D: :Tar20U:
:TppfIT:
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amica

Messagepar tilottama » Thu Mar 31, 2016 10:24 am

Sto provando a interpretare da sola, ma un occhio obiettivo sarebbe meglio.....non so si vede una rottura passata e forse una chiusura che vede poi una rinascita, forse senza di lei però?
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Apr 02, 2016 1:18 pm

Ciao Tilo,
Cosa è successo?
Un litigio tra voi? C'é di mezzo un uomo (un padre /un marito /un datore di lavoro )?
C'é qualcosa che non è stato chiarito?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tilottama » Sat Apr 02, 2016 10:27 pm

Ciao BonaDea, intanto grazie. Allora si, abbiamo litigato. Nel litigio gli uomini non c'entrano, diciamo che ci sono state incomprensioni, dettate a mio avviso da sua superficialità. Ci siamo chiarite, più volte, ma nel litigio sono volate parole grosse da entrambe le parti e io anche se chiarite, sento che è finita, sento che non le potrei mai più confidare nulla. Ci conosciamo da 25 anni e per me è un dolore da una parte, ma dall'altra mi sembra di aver tagliato un ramo secco, mi sembra di essere rinata!
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Apr 03, 2016 9:59 am

Stai descrivendo il tiraggio
Parole grosse che hanno ferito, rottura e pensiero di chiudere come una liberazione.
Irresponsabilità? La definisci superficialità.
Il chiarimento lo ritieni sufficiente? Ci sono stati segreti o cose nascoste che ti hanno fatto soffrire?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tilottama » Sun Apr 03, 2016 9:52 pm

Vedi, allora i tarots sono chiari.....
Riassumere gli ultimi anni della nostra amicizia sarebbe davvero superficiale e non posso farlo, ma è vero che lei ha dato tante cose scontate su di me! L'inizio della fine si può descrivere in 2 momenti: un episodio dove sono stata palesemente trascurata e lei si è offesa perché gliel ho fatto notare in un momento dove lei era, diciamo, protagonista!
Un secondo momento, dove ci siamo praticamente vomitate addosso, ma se io mi sono mantenuta alle questioni note, ad un certo punto, lei mi ha fatto notare che conosceva delle cose mie personali (ecco il segreto?) che se rivelate a chi di dovere avrebbero potuto rovinarmi. Poi, nei giorni successivi ci sono stati i chiarimenti, più di uno, in tranquillità, anche cercando davvero di capire.......ma quando mi trovo sola, sento anche di aver capito, ma anche di non volerla più nella mia vita!
quindi, secondo te il percorso, è quello della rinascita senza lei? Credi che possa definire il tutto, facendo un nuovo quesito ai tarots, chiedendo se è giusto assecondare il mio istinto a non cercarla più? Grazie
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Apr 03, 2016 10:11 pm

Certo puoi fare una domanda precisa chiedendo se fai bene a chiudere definitivamente questa amicizia con x
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tilottama » Sun Apr 03, 2016 10:36 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar01U: :Tar13U: :Tar14D: :Tar05U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:

Chiedo ai tarots: faccio bene ad ascoltare il mio istinto e chiudere il rapporto con la mia amica?
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Apr 04, 2016 6:13 am

Ma c'è qualcosa che ti preoccupa in questa decisione di chiudere?
Qualcosa collegato al lavoro?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tilottama » Mon Apr 04, 2016 6:56 am

No. Non abbiamo alcun rapporto di lavoro! Nel chiudere non mi preoccupa niente, se non la delusione di vedere un'amicizia che finisce....
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tilottama » Mon Apr 04, 2016 7:53 am

È forse mi preoccupa capire se sono esagerata io, oppure se finisce è legittimo allontanarsi! Di natura non porto rancore, infatti ora non sono più arrabbiata, è solo che non ho più voglia di condividere niente con lei!
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Apr 04, 2016 8:04 am

É favorevole chiudere ma nonostante questo credo ci sia qualcosa o qualcuno per cui sarà difficile spezzare completamente questo legame.
Qualcosa non mi torna in entrambi i tiraggi e c'è quel diavolo che chiude il tiraggio che mi lascia perplessa. Inoltre si ripete la presenza di una figura maschile.
Ciò nonostante la Ruota consiglia che chiudere è una soluzione sul presente.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tilottama » Mon Apr 04, 2016 9:47 am

Grazie BonaDea....sei sempre carina!
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Apr 04, 2016 11:40 am

Ciao carissime,
Credo anch'io che la chiusura sia auspicabile ma lo farei con calma prendendo tempo ....come a dire far scemare il rapporto dolcemente anche perché quel diavolo e quel arcano 13 in ambedue i tiraggi sono un campanellino d'allarme come se ti avvisassero " sii dolce nel cercare di mettere distanza fra di voi " non dimentichiamoci quanto hai scritto " lei mi ha fatto notare che conosceva delle cose mie personali (ecco il segreto?) che se rivelate a chi di dovere avrebbero potuto rovinarmi. " ecco dove posso ravvisare quel diavolo!
Quindi chiusura con calma con dolcezza senza mostrare nessun rancore ...piano piano!
Un caro saluto ad ambedue!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tilottama » Mon Apr 04, 2016 12:05 pm

Grazie Sole del tuo intervento...e grazie del consiglio! Non sono una che pianifica, tutta istinto io, ma fortunatamente ci siamo lasciate senza drammi!
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN