Misietta a écrit:Rapporto sentimentale nato nel tempo, lui ci ha ripensato e vorrebbe che diventasse una splendida amicizia.
La mia domanda è: essendo ancora innamorata di lui mi conviene continuare il rapporto di amicizia sperando che ci ripensi su di noi?
Misietta a écrit:Mi ha parlato di storie passate che lo hanno segnato, per le quali dice di non essere in grado di gestire bene i sentimenti. Al presente, se è stato sincero, dovrei esserci solo io.
Sono confusa, ci tengo a lui, ma comportarsi da amica non è facile...
bblue6 a écrit:ok alla luce di questo io credo che nemmeno lui ti voglia come amica, perchè alla base lui è rappresentato dall'Appeso. Quando ti dice che non prova amore, solo un bene infinito, l'Appeso al passato che in questo caso lo rappresenta, non ha diciamo la capacità di apprezzare ciò che prova, apprezzare nel senso di percepire. Lui si è fermato. Una riflessione che potrebbe essergli utile perchè è diritta, ma è una sorta di isolamento emotivo, non so se riesco a spiegare. La coppia che vedi in soluzione potenzialmente avrebbe successo, ma alla base le carte presentano un problema. Il problema è che non si riesce a concretizzare perchè lui è fermo. Imperatrice rovescia e Giudizio rovescio.
bblue6 a écrit:L'Imperatrice rappresenta la tua confusione. Il Giudizio rovescio è la vita che vorresti che non si concretizza, una costruzione solida, un rapporto strutturato che abbia un progetto, manca perchè manca proprio la coppia e probabilmente manca anche la volontà, lui è fermo.
bblue6 a écrit:La Stella al futuro ti rappresenta e mostra una donna che si offre, che aiuta, che accoglie. In relazione all'Appeso, la tua accoglienza sarebbe un aiuto, non so quanto percepito perchè lui vive un fermo totale. Il rischio è quello di investire a vuoto. In relazione al Giudizio rovescio, investirebbe in un rapporto che non decolla.
Ti dico questo perchè se mettiamo in atto le soluzioni, Forza/Mago, l'Imperatrice guarderebbe una vita nuova e lascerebbe alle sue spalle l'Appeso. Il nuovo è ripetuto in due Lame, Giudizio e Mago (quindi Mago non è soltanto un uomo, indica anche un nuovo inizio). Se tu avessi la forza di dirigere i tuoi pensieri ad una nuova vita, potresti lasciare alle tue spalle questa situazione di stallo. So che non è il massimo questa lettura, ma al momento io credo che la situazione sia più o meno questa, che ne pensi?
Misietta a écrit:Alla fine non c'è chiusura da nessuna delle due parti, parliamo anche di vederci fuori dal lavoro, ovviamente lui da amico io da più che amica....
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Google [Bot] et 4 invités