Amicizia /Amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Amicizia /Amore

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 2:13 pm

qui c'è un accostamento tra Temperanza rovescia e Appeso, l'impazienza e l'attesa.
Un'altra domanda, lui non frequenta nessun'altra? Perdonami, non voglio inoculare il dubbio, è per capire...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Misietta » Thu Aug 22, 2013 2:22 pm

Dice che non ci sono altre ragazze, non ho motivo di dubitare.
Non si apre e non si lascia andare facilmente.
L'impazienza è la mia!
Misietta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 2:47 pm

si si l'impazienza è la tua, guardi il fermo al futuro, ma avresti voglia di realizzare la coppia, ma hai anche ragione...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Misietta » Thu Aug 22, 2013 3:48 pm

Insomma non mi resta che... Boh?!
Misietta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 4:03 pm

Ho dei dubbi interpretativi...Sole/Forza/Imperatore. Resta l'Appeso a fine tiraggio, che magari si raddrizza, ma sempre Appeso resta...Ma ho dubbi sul serio. Ci devo pensare se qualcuno nel frattempo volesse dire la sua io ci penso un attimo.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Misietta » Mon Sep 02, 2013 4:27 pm

Rieccomi! :)
Finite le ferie, rientrata in città e rivisto lui...che dire alle volte un abbraccio vale più di mille parole.
Lui non parla più di amicizia, anche se resta convinto del non provare i miei stessi sentimenti, mentre io sono sicura nel vedere dove mi porterà questo percorso con lui.
La mia domanda è, indipendentemente dal lieto fine o meno, servirà al mio personale percorso di crescita?

:Tar03U: :Tar00U: :Tar16U:
:TppfEN:
Misietta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Sep 02, 2013 10:22 pm

Ciao Misietta!!!! Allora se e' a prescindere da lui e' evidente che l'evoluzione e' positiva per te, se non altro ti dirigi verso la Casa Dio che rappresenta sempre cose belle, gioia in arrivo...tu parlavi di maturazione...credo che indichi proprio questo, la maturazione. E' un tiraggio molto positivo, si sta andando veramente verso la maturazione di qualcosa di più solido...che ne pensate?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Misietta » Fri Sep 13, 2013 6:59 am

Ciao bblue6,
in effetti dopo questa esperienza, ora conclusa, mi sento più sicura di me stessa e di quello che voglio. Ci sono esperienze che vanno vissute, ognuna porta qualcosa a livello di crescita personale. Adesso che è finita non sono arrabbiata, ma sono contenta di aver vissuto le cose come sono venute, grata per i bei momenti e pronta ad andare avanti senza voltarmi indietro.
Alle lame chiedo se sono pronta ad avere la storia d'amore che ho tanto desiderato.

:Tar05U: :Tar17U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar11D: :Tar03U: :Tar13D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfEN:
Misietta

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN