Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Unico arcano rov è stella magari stai attraversando un periodo in cui ti senti come un vuoto e la presenza di quest'uomo con dipinti messaggi da una parte sembra di riempire la tua vita e come dici tu ti senti priva di forze nel cercare di attuare questo distacco perché riesce a coinvolgerti a livello emotivo. Quindi come fare? Riprendere controllo della tua parte emotiva e questo ti aiuterà a vedere più chiaramente dentro di te e attuare quella decisione che ti faccia sentire in armonia con te stessa! Dipende davvero da cosa ti aspetti da questo scambio che non chiamerei proprio amicizia.
vedi è proprio perche mi coinvolge emotivamente che mi lego sempre piú a lui. ho proprio bisogno di ricevere quello che lui mi da. non riesco a riprendere il controllo della mia vita perchd ad oggi come dici tu sto attraversando un momento di transito e mi sento sola. lui in qualche modo compensa questo vuoto, anche se sono consapevole di quanto sia illusorio. grazie sole. non ho capito pero se dalle carte esce fuori una ripresa di controllo su di me.
si ma ci vuole la tua volontà e determinazione . Per farti un esempio se uno studente chiede riesco a passare a scuola e il tarot vedendo che studia dice si ... questo non vuol dire che smettendo di studiare passi lo stesso ! stessa cosa quando si tratta di dinamiche che ci coinvolgono interiormente , se la tua intenzione è quella di attuare un cambiamento cosciente che questo legame potrebbe essere non positivo per te , sta a te dedicarti e procedere per questa via .
ciao ho letto anche la risposta di Anna sul forum spagnolo , mi fa piacere che il messaggio nel suo insieme sia lo stesso , ti consiglierei intanto di cominciare a non pensare a questo rapporto come una semplice amicizia , come tu la definisci , magari questa presa di coscienza e consapevolezza ti può aiutare ad affrontare la situazione in maniera diversa . Il tarot da solo dei consigli che tu puoi decidere o no di seguire , il libero arbitrio è un concetto filosofico cardine del tarot , ognuno di noi è libero di fare le proprie scelte e perseguirle attraverso la propria volontà . non c'è predestinazione !
grazie Sole, io capisco bene che la cosa migliore sarebbe staccare con questa persona non cercarla più, in questo modo potrei non provare le sensazioni che sto vivendo. però vedi volevo pure dirti che questa persona è dentro un giro, una cerchia di persone che conosco e che sento vicino culturalmente. ultimamente lui ci ha invitato a me e il mio compagno a partecipare ad una serata di cineforum con tutte queste altre persone. e a parte tutto questo per noi potrebbe essere un modo per inserirci meglio nel contesto in cui viviamo. e sai che ti dico? che vorrei che andasse così, perche potrebbe essere un modo per esorcizzare questa persona che non vedo, ma che sento tutti i giorni: vorrei dargli insomma un aspetto piu reale più realistico senza troppe illusioni.
ecco perche chiedo nuovamente ai tarocchi se questa persona continuerà ad esserci nella mia vita in un'altra maniera.
ciao sole, scusami ma ci ho ripensato. lascia perdere questo ultimo tiraggio. mi sto fissando davvero troppo in questa situazione che ho paura di non uscirne piu. chiudo qui la mia presenza al forum. ho bisogno di smaltire questa mia angoscia e malessere stando fuori anche da questo giro. ti ringrazio molto per le tue letture. ho apprezzato molto la tua sjncerita nonostante tutto. buona vita. maya