Si in effetti faccio molta fatica a capirlo questo discorso,perchè è vero che i Tarocchi hanno messo in evidenza un mio disagio profondo e tu hai saputo interpretarlo al meglio,ma è anche vero che non mi ci trovo quando dici che nelle prime fasi della trasformazione c'è l'idea del sacrificio,perchè la mia vecchia personalità è già passata in quella fase,è già distrutta,perchè sono più di 10 anni che che lentamente e con grande fatica è in atto una trasformazione dolorosa della mia vita,in quanto ho dovuto seguire una persona cara nell'iter di una malattia mentale,e sono stati anni di sacrifici,paura e solitudine ,non avendo nessuno che mi abbia appoggiata,sia psicologicamente che per le questioni burocratiche .
Ecco perchè,visto che ultimamente le cose si sono assestate un pò, stò cercando di scrollarmi di dosso questa pesantezza e cerco delle gratificazioni che mi allietino la vita.E' come mi sentissi in credito di gioia,spensieratezza,leggerezza.....
Certamente sono cambiata molto e anche le mie priorità non sono più quelle di una volta,e di conseguenza anche le persone che mi ruotano attorno le vedo con altri occhi.
Mi piacerebbe molto approfondire questo discorso con te Rita, di persona in compagnia dei Tarocchi,perchè lo trovo interessante e di grande aiuto,ma purtroppo so che non è possibile,so che il regolamento non prevede la conoscenza diretta con voi tarologi.
Ti chiedo scusa se forse sono uscita dai binari nell'esporre questo mio sfogo,per altro conciso,perchè ci sarebbe molto di più da dire,ma non è assolutamente la sede per farlo.
A questo punto allora chiederei un ultimo consiglio ai Tarocchi per capire che strada devo intraprendere per risollevarmi e guarire.
Grazie di cuore Rita per la tua pazienza e cortesia. Un caro saluto
Dove posso trovare l'aiuto necessario per realizzarmi e ritrovare la serenità dell'anima?