Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Complice il trasferimento in un altro paese, mi sono ritrovata ad approfondire una conoscenza (virtuale) con un mio contatto. La cosa mi incuriosisce molto. I contatti sono frequenti e la cosa mi sorprende. Chiedo al tarot: la curiosità é reciproca?
1) si, è un uomo 2) in generale, è una persona con cui mi piace parlare. Siamo molto simili, abbiamo interessi in comune. Non ho mai pensato a una possibile relazione, ma mi piacerebbe conoscerlo meglio.
Grazie mille per la risposta. Ho fatto una domanda generica volontariamente, perché temo che sia tutto nella mia testa. Premetto che sono anni che non ho una relazione e l'interesse di quest'uomo un po' mi spaventa. Non capisco le sue intenzioni, soprattutto perché viviamo molto distanti. Non voglio pensare a una possibile relazione perché è troppo presto. Mi ha detto che pensa alla possibilità di avere una relazione stabile, a costruire qualcosa, ma non si scopre più di tanto. Io sono molto incuriosita da lui. Vorrei solo capire che tipo di interesse ha nei miei confronti e se è genuino.
Non so se questi elementi possano servire alla lettura.
non so ... in realtà lui non ti guarda ... guarda piuttosto ad una decisione da prendere ... sai niente al proposito? Una decisione in ambito lavorativo ... possibile?
Non mi ha parlato di scelte di tipo lavorativo. Da quello che ho inteso, ha una situazione abbastanza stabile. Ultimamente stiamo comunicando tutti i giorni. Sono un po' confusa. Non riesco a capire che tipo di curiosità abbia nei miei confronti...
prego ... non mi porrei tanto la domanda cmq quanto proverei a vivere questa cosa. Se poi vedi che ti sta nascendo qualcosa di importante sonda il terreno e se dall'altra parte non c'è corresponsione ... saprai cosa fare. Un abbraccio Luna
Ovviamente ci ho provato a vivermela questa cosa. Non so cosa sia esattamente successo (ho dei sospetti), ma le cose sono cambiate e praticamente non parliamo più. A me dispiace molto. Posso chiedere ai tarocchi il perché di questo distacco?
ciao Kaia è incredibile ma sono venute praticamente le stesse carte ... ti faccio qualche domanda: - che tu sappia lui ha una relazione? - è uscito da una relazione di recente? - avete parlato per caso di lavoro ... nessuna decisione in merito ? - c'è stato un motivo particolare per cui vi siete smessi di parlare? un evento in particolare?
Rispondo subito alle tue domande: - Non so se ha una relazione, ma lo sospetto. - che io sappia non è in una relazione da anni - non mi ha parlato di nessuna decisione sul lavoro - a quanto pare io ho cominciato a notare che il suo atteggiamento è cambiato e ha cominciato a dirmi che faccio troppa pressione. Questa cosa è vera perché sono andata in ansia, complice anche un forte periodo di stress.
compare sempre l'amoreux in soluzione ... su una carta di fuoco e che indica l'inizio di qualcosa o il lavoro!!! È possibile che ci sia un'altra con cui si sente o più semplicemente non è deciso .. non è pronto per cominciare qualcosa ... deve fare una scelta, decidere!
Grazie per aver offerto la tua interpretazione, Luna! Non posso escludere che stia frequentando qualcuno, dato c'è stato un cambiamento drastico. Anche se non capisco perché tenermi questa cosa nascosta. Oggi mi ha contattata, ma ho preferito non dargli retta.
Posso chiedere al Tarot di suggerirmi come devo comportarmi in questa situazione?