senti shoo posso farti un'altra domanda, diversa però?
Io ho iniziato un processo di guarigione mentale e fisica alternativo.
Questo processo consiste nell'ascolto di suoni binaurali (suoni che dovrebbero stimolare il cervello) e l'adozione di tecniche mentali che seguono alcune regole per migliorare il benessere fisico.
Io credo molto nella medicina alternativa, forse pechè la trovo affascinante e perchè impiega metodi naturali, accessibili a tutti, che hanno a che fare molto con la mentalità, la spiritualità ecc.
Io ho iniziato questo processo per stare meglio con me stessa, iniziare a pulire un pò la mente e quindi il fisico da tutte le negatività quotidiane che mi hanno "intossicata".
Ho studiato un pò il tutto anche se difficilmente si trovano informazioni reale, sincere ed utile...c'è tantissimo marketing dietro anche a queste pratiche...ovviamente.
Io ho semplicemente scaricato dal web gratuitamente questi brani e le guide per seguire questo processo di guarigione, direi al buio, ma male che vada non ho controindicazioni e non ho perso nulla.
Sto già avendo però dei risultati, forse effetto placebo? non so, ma per esempio dormo meglio (questi suoni mi conciliano il sonno) mi sento più energica ed attenta..e stanno accadendo piccole cose positive...o magari sono io che vedo in modo diverso le cose e così mi appaiono più positive.
Comunque ho intenzione di continuare visto che appunto male non mi fanno.
Questo processo di guarigione che ho intrapreso mi darà dei risultati concreti e positivi? Quindi devo continuare?