amicizie nuove?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amicizie nuove?

Messagepar Micia » Fri Nov 22, 2013 4:57 pm

Vorrei avere delle nuove amicizie, il problema è che vivo in un paesello quindi è difficile conoscere nuove persone.
Per il momento mi accontento del web ma vorrei conoscere persone dal vivo.

avrò occasione di fare nuove amicizie reali e non virtuali?
:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar10U: :Tar15U:
:TppfIT:
Micia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amicizie nuove?

Messagepar shootinstar » Sun Nov 24, 2013 11:01 am

Ciao Micia... :)
Come ti posso capire bene la tua situazione.. anche io vivo in un paesello.. :?
E' evidente che in passato hai avuto inimicizie e ingiustizie!!!..Al presente mi parla del tempo e novità ma da quello che ho letto dal tuo racconto sn virtuali,e nn sn amicizie vere al %!!
in futuro ne soffri perchè inanzitutto per mie esperienza devi fare molta attenzione con il virtuale e chat ecc..il diavolo è una spia dall'arme...potresti incaponirti in una situazione nn tanto poco chiara...ma del resto nn vedo amicizie reali e serene...spero che mi contatterai..a presto da shoo!>>>>
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Micia » Sun Nov 24, 2013 12:06 pm

ciao shoo grazie!
si sono stata tradita dalle classiche persone che credevo amiche ma in realtà mi sparlavano dietro, anche per questo non ho più amicizie reali, me ne sono liberata, il che da una parte è positivo perchè così ho "ripulito" questa sfera ma dall'altra ora mi ritrovo da sola.
Si si io su internet frequento solo forum, qualche pagina facebook e youtube che riguardano alcuni miei interessi, non chatto e non mi interesse approfondire le conoscenze proprio perchè sono virtuali e nessuno è mai al 100% sincero...diciamo che non me la vado a cercare! Poi con tutto quello che accade sul web..c'è gente che arriva al suicido pensa te! Non capisco come possano le persone mettere su internet tutta la loro vita, foto, racconti...alla mercè di chiunque..boh!
Quindi rimane tutto fermo così...uffa
Grazie
Micia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Micia » Sun Nov 24, 2013 1:18 pm

senti shoo posso farti un'altra domanda, diversa però?

Io ho iniziato un processo di guarigione mentale e fisica alternativo.
Questo processo consiste nell'ascolto di suoni binaurali (suoni che dovrebbero stimolare il cervello) e l'adozione di tecniche mentali che seguono alcune regole per migliorare il benessere fisico.
Io credo molto nella medicina alternativa, forse pechè la trovo affascinante e perchè impiega metodi naturali, accessibili a tutti, che hanno a che fare molto con la mentalità, la spiritualità ecc.
Io ho iniziato questo processo per stare meglio con me stessa, iniziare a pulire un pò la mente e quindi il fisico da tutte le negatività quotidiane che mi hanno "intossicata".
Ho studiato un pò il tutto anche se difficilmente si trovano informazioni reale, sincere ed utile...c'è tantissimo marketing dietro anche a queste pratiche...ovviamente.
Io ho semplicemente scaricato dal web gratuitamente questi brani e le guide per seguire questo processo di guarigione, direi al buio, ma male che vada non ho controindicazioni e non ho perso nulla.
Sto già avendo però dei risultati, forse effetto placebo? non so, ma per esempio dormo meglio (questi suoni mi conciliano il sonno) mi sento più energica ed attenta..e stanno accadendo piccole cose positive...o magari sono io che vedo in modo diverso le cose e così mi appaiono più positive.
Comunque ho intenzione di continuare visto che appunto male non mi fanno.

Questo processo di guarigione che ho intrapreso mi darà dei risultati concreti e positivi? Quindi devo continuare?
:Tar12U: :Tar14U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar20U: :Tar21D: :Tar06U:
:TppfIT:
Micia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Sun Nov 24, 2013 3:44 pm

Il presente si è migliorato! si confrota con il passato,lo dimostra dal blocco>l'appeso,specifica dove è situata la patologia,qst suoni scatenano in difesa nell'ipotelano un sintomo nel corpo dove allievano e riparono vecchi residi di blocchi energitici ..Hai scelto in alternativa una terapia che è dimostratata dalla carta della "temperanza",chi più di lei può rappresentarlo: la longevità salutare.. il tempo che cura!, in ordine poi con il giudizio che sta a simbolizzare il "suono" lo strumento..Cara Micetta nel credere che faccia solo un "effetto placebo" dovrai armarti di pazienza in modo continuativo e progressivo del resto come tutte le terapie sn provviste di un tempo e nn di un foglietto illustrativo dove richiede sottoindicazione le avvertenze di un medicinale >leggere con avvertenza<
Usufriscine come d'abitudine ma nn aspettarti cambiamenti mastodontici..almeno per adesso.. :wink:
PS.. :P sei una ricopiona :lol: hahah...pochi giorni fà l'ho scaricato quel programma...era gratuito :) sn in via di sperimentazione....comincio con una ...
così siamo in 2 a progettarci un futuro sano ed equilibrato!...un bacione ciao ...fammi sapere! :D shoo>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Micia » Sun Nov 24, 2013 4:26 pm

nooo dai pure tu con i binaurali?? :D troppo bello!
Eh si ci vogliono minimo 3 mesi per riscontrare cambiamenti sostanziali...ma io ci credo, intanto mi conciliano il sonno e mi rilassano, il che non è poco.
Pare che ci siano frequenze ancora più potenti e che si possono ascoltare anche senza le cuffie, sono le frequenze isocroniche, ma su queste c'è poca documentazione.
Tanta salute e benessere anche a te allora :D
Micia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Nov 25, 2013 9:26 pm

Ciao Micetta;>)
Accidenti devo rincorrerti...em...spero che quello che intendevi come suoni terapeutici mi porta a un dubbio cioè nnsaprei se è lo stesso programma--obbietterei >OMNAMA.. >>>>>>>>>>>>>>>>>> un bacione e grazie Miciotta...tanta salute a tutte noi... :P :P
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore