Ammissione esami maturità

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ammissione esami maturità

Messagepar trigonodiluce » Tue May 27, 2014 10:44 am

Buongiorno a tutte e ben ritrovate. Dopo mesi di assenza per eventi familiari tristi eccomi qui a chiedervi una lettura per una mia domanda da mamma preoccupata per le sorti scolastiche del proprio primogenito.
A breve ci saranno le ammissioni all'esame di maturità ed io sono in apprensione nel sapere se mio figlio verrà ammesso.
La domanda:
Mio figlio sarà ammesso agli esami di maturità?

:Tar06U: :Tar13U: :Tar20U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar04D: :Tar21D: :Tar11D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ammissione esami maturità

Messagepar sole » Tue Jun 03, 2014 7:49 am

come mai hai una forte apprensione nei suoi riguardi ? non è andato bene a scuola ? ti è stato detto dai professori che ci potrebbero essere dei problemi per l'ammissione ?

un saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trigonodiluce » Tue Jun 03, 2014 11:32 am

Cara Sole purtroppo mio figlio ha un' atteggiamento spesso superficiale nei confronti dello studio. È dall' inizio dell' anno scolastico che io e mio marito lo invitiamo a studiare e ad impegnarsi perché la maturità è un traguardo importante!!!!Ma lui con faciloneria ha sempre seguito il suo modo di seguire la scuola.Ogni anno si ripete la solita storia: si ricorda di studiare l'ultimo mese!!!!I suoi professori lo conoscono bene: bravo ragazzo signora ma vive in un suo mondo che è quello dei giochi!!!!!In queste ultime settimane ha dovuto riparare ben 5 insufficenze.....grazie anche ad un tutor che lo ha aiutato nel metodo di studio.Ora ha solo un' insufficenza....5 a fisica e la sua prof di metematica e fisica mi dice che la logica che ha mio figlio non è quella matematica e quindi più di la non potrà mai andare!!!!Lui frequenta il liceo scientifico sperimentale e lo frequenta perché la sua passione era quella di diventare ingegniere!!!!!!Ma ora non è più sicuro.....
Lui è positivo ma io ho paura che alla fine la sua prof non tramuti il 5 a fisica in 6!!!!!!
Cosa leggi tu dal tiraggio?
Grazie mille.
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jun 03, 2014 5:36 pm

scusami e con un solo 5 non potrebbe essere ammesso all'esame ? te lo domando perchè sono un po' al di fuori da tempo da meccaniscmi scolastici
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trigonodiluce » Tue Jun 17, 2014 1:58 pm

Carissima Sole non ho potuto risponderti prima perchè ho avuto problemi con internet!!!!Nel frattempo mio figlio è stato ammesso alla maturità e a me non pare ancora vero!!!!!Non aveva solo una insufficienza.......ma alla fine, grazie anche ad un tutor di matematica e di fisica, è riuscito a risalire la vetta.....con sua soddisfazione e mia immensa gioia!!!!
Domani avrà la sua prima prova scritta: italiano!!!!Confido in lui.
grazie per la tua disponibilità ......un' abbraccio a presto.
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jun 17, 2014 4:07 pm

bene sono felice ! anche perchè il carro non poteva deludere ! volevo solo approfondire meglio quella forza rov con sopra appeso .. ma va bene così la risposta l'hai avuta!

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN