amor

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amor

Messagepar melodramma » Sun Sep 19, 2010 1:19 am

sono tornata dopo due anni e mezzo in italia...
ero in spagna...li ce' un ragazzo che amo e con cui condivido la passione per l'arte...lui e' un pittore
non mi vuole come io lo voglio pero non ci credo,....
qualcosa mi dice che non devo dimenticarlo
o anche si?
melodramma

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amor

Messagepar melodramma » Sun Sep 19, 2010 1:41 am

avevo sbaglaito a tirare i tarocchi

:Tar15U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar14U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
melodramma

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar melodramma » Sun Sep 19, 2010 1:53 am

ti dico qualcosa in pu...lui si chiama facundo 15 febbraio 1983
io 30 giugno sempre dell'83
ho sempre avuto a parte un breve periodo bellissimo un rapporto platonico piu che carnale con lui....non so perche' abbiamo sentimenti e anime molto simili pero siamo allo stesso tempo diversissimi...
io capisco la sua arte e la sua essenza e anche lui mi conosce pero in questo momento della sua vita mai lascerebbe tutto per stare con me....
ora non lo sento da un po ....ogni tanto ci scriviamo e mi dice che mi e' fedele...spiritualmente naturalmente....
so che e' troppo impegnato con la sua arte...con il suo ego....con una parte d se che non vuole vincoli...
pero ti assicuro che quando sono con lui mi sento libera....
e non so se abbandonare tutto
o continuare in qualche modo a riscaldare il nostro amore platonico impossibile...
scusa le mille parole..era pero per spiegareee
ho letto il libro..credo profondamente nella causalita' degli eventi....come credo che non sia stato un caso averlo incontrato.
melodramma

FORUM TAROT CAMOIN

non conosco qui e non capisco da cosa dipenda ricevere risp

Messagepar melodramma » Sun Sep 19, 2010 5:51 pm

:( sono sempre io la melodramma...
qualcuno puo aiutarmi ad interpretare i miei tarocchi?
non ne sono capace
lo so sono impaziente...bhe questa e' un'altra mia caratteristica
grazie
melodramma

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Sun Sep 19, 2010 9:41 pm

Ciao melodramma, non si capisce tanto bene la domanda che hai posto alle carte...comunque...Senti al presente temperanza stà cercando di risanare questa comunicazione interrotta ,questa unione che ha trovato difficoltà a realizzarsi in passato...lui è molto preso da sè stesso e dalla sua arte (mago che guarda diavolo), è assorbito dalla sua creatività ed ha ambizioni in questo campo e pare che sia proprio questo l'elemento che predilige al di sopra di tutto (come tu dicevi)...ma al futuro compare un lui che ha buona disponibilità nel rianimare questa unione lasciata in sospeso...al di là della prospettiva positiva che le carte ci offrono (che suonano come un buon auspicio) al momento non parlano affatto di rottura o di chiusura dei ponti...ciao aggiornami.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar melodramma » Mon Sep 20, 2010 11:10 am

ti ringrazio per avermi risposto....
so che la domanda non e' ben chiara....sara' perche io stessa non ho mai capito come interpretare questo rapporto....
fino a qualche mese fa siamo stati vicini ...quindi vederlo mi aiutava a vivere la nostra amicizia e il nostro amore di giorno in giorno....
anche se pensava alla sua arte bastava un caffe' per capire che potevo contare su di lui e che mi adorava nonostante non potesse dimenticare la sua arte...
e le sue mille donne....
adesso non lo sento,e' assente...non e' una persona disposta a comunicare via internet....
io pero non riesco a dimeticarlo...quindi vivo dipendendo da lui...sentimentalmente intendo ...cio vuol dire che non mi apro perche' e' come se lo stessi aspettando ...e' come se stessi aspettando il momento in cui si renda conto che mi sta perdendo....
non lo cerco quasi mai..come non lo fa lui....
quindi forse la mia domanda e'.....queste carte possono capire se mi sta pensando anche se e' assente?
queste carte possono capire e possono dirmi se devo smettere di cercarlo per aprirgli gli occhi?
grazie
un abraccio di luce
:Tar12U: :Tar01U: :Tar03U: :Tar09U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar16D: :Tar21U:
melodramma

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Mon Sep 20, 2010 9:32 pm

La lontananza ed il distacco ti faranno sviluppare idee più chiare sui motivi del suo assenteismo,si tratta di riprendere il controllo delle tue energie e della tua centralità femminile in modo da smuovere tutte quelle questioni lasciate in sospeso tra voi...i tuoi desideri vanno in direzione di lui (imperatrice guarda l eremita)che risulta però esser affettivamente lontano ,al contrario di tè...in alto questa coppia uomo donna si guarda negli occhi, il chè è di buon auspicio, inoltre l'eremita è una carta di ricerca ,ma occorrerà pazienza affinchè la lanterna dell eremita illumini il tuo percorso...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar melodramma » Tue Sep 21, 2010 4:01 pm

e quanto tempo ci vorra ancora?
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar15U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar09U: :Tar14D: :Tar07D: :Tar13D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar17D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar01U: :Tar18U: :Tar11U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar02D: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
melodramma

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Wed Sep 22, 2010 11:11 am

Rifaresti il tiraggio è venuto male...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar melodramma » Wed Sep 22, 2010 1:11 pm

quanto dovro' aspettare ancora?
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar14U: :Tar20D: :Tar07U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar21U: :Tar13D: :Tar06D:

e soprattutto il sentimento speciale e ripeto speciale che sento dentro di me e' solo mio?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar11U: :Tar17D: :Tar08D:
:Tar20U: :Tar01U: :Tar00D: :Tar13D: :Tar21U: :Tspace:

grazie
melodramma

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar melodramma » Thu Sep 23, 2010 5:15 pm

please!!help me!
:roll:
melodramma

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Thu Sep 23, 2010 9:57 pm

Hai il matto ribaltato nel presente che procede a ritroso invece di andare verso il mondo, indica un percorso involutivo che va verso un passato dove c'è lui, (mago) preso dai suoi talenti e dalle sue aspirazioni..c'è molta confusione e poca chiarezza dentro tè ,questo sentimento ti pone in una condizione destabilizzante e porta via molto di tè a livello energetico, devi trovare il giusto posto all interno di tè stessa per non brancolare nel buio, altrimenti vivrai male anche nel tuo luogo attuale,reale, dove hai costruito...anche l'arcano senza nome taglia al passato, ma lo fà in modo inapprpriato, bruscco, mutilando la tua libertà di spirito e ogni iniziativa risolutiva...si tratta di recuperare (ripeto) la tua centralità, perchè dubbi e incertezze non giovano alla tua sfera mentale...inoltre tutte le carte che indicano un taglio (giustizia e senz name) sono ribaltate...non è il momento di cadere in autogiudizzi e giudizzi imperativi, non è il momento di tagliare via...recuperata la tua centralità ,potrai ritrovare la capacità di scegliere nel libero arbitrio e di condividere questo sentimento, ma devi rinunciare a ogni pretesa emozionale e accettare lo stato attuale...occhio agli inganni e agli autoinganni...la consapevolezza c'è lai a portata di mano...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar melodramma » Thu Sep 23, 2010 10:17 pm

ti ringrazio...
un abbraccio di luce
melodramma

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN