BonaDea a écrit:Però c'è un arcano 13 rovescio che colpisce pesantemente ciò che tu hai o avresti voluto ovvero il ritrovarvi a certe condizioni altrimenti è finita.
Se tu non colpisci te stessa chi colpisce questa tua affermazione chiara precisa cui naturalmente avrà fatto séguito un tuo comportamento? La giustizia é una figura forte che decide e agisce secondo principi superiori quindi in sostanza hai detto e fatto cose giuste. Il problema é che qualcuno non accetta tutto questo è lo colpisce fortemente
Questa è la frase che più mi ha colpita. Può sembrare che io abbia dato un ultimatum a R... invece credevo e credo ancora di aver desiderato solo il bene di entrambi. Mi spaventava di più l'idea che ci saremmo fatti più male non affrontando la situazione. Non volevo colpirlo nel senso di ferirlo... volevo sapesse che se desiderava essere libero l'avrei lasciato libero. Mi è costato molto fare quel passo: consapevole che avrei potuto perderlo ma allo stesso tempo non potevo imbrogliare me stessa e neppure lui.
Lui è sempre stato alla ricerca di qualcosa... questa ricerca forse non gli permette di "vedere" ciò che ha (o chi è?!)... proprio in questi ultimi mesi ha iniziato a frequentare lezioni di yoga, incontri di meditazione... non si è mai interessato a queste attività prima (la persona interessata a queste cose sono io)... magari queste informazioni possono esserti utili per interpretare l'arcano XV.
grazie