amore amore amore...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: amore amore amore...

Messagepar floreana » Sat Sep 14, 2013 9:41 pm

up
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Wed Sep 18, 2013 2:27 pm

up
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Mon Sep 23, 2013 9:08 pm

uppppp!
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Sep 23, 2013 9:58 pm

ciao cara rispondo a questo tiraggio ma per i prossimi non posso garantire la mia presenza...
floreana a écrit:provo a fare un altro tiraggio: vorrei capire se ci sarà una riconciliazione e ripresa tra noi...

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar21D: :Tar02U: :Tar15U: :Tar13U: :Tar16U:
:Tspace: :Tar12U: :Tar07D: :Tar01D: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

floreana a écrit:ciao Sole, hai compreso benissimo...la situazione è che sì, continuiamo a vederci, sento che il legame resta, che c'è l'affetto (lo dichiara anche lui), manteniamo una implicita fedeltà anche se lui ci tiene a ribadire che non si considera impegnato...con lui oggi non è possibile nemmeno progettare quando sarà il prossimo incontro. in questo momento riesco a gestire la situazione, ma certamente non è quello che vorrei anche se a volte mi chiedo quanto lui sia l'uomo giusto per me...è tutto molto confuso in me...
grazie, attendo con trepidazione la tua risposta! :)

gli arcani di base sono tutti rov , a parte l'appeso che apre il tiraggio e credo anche che questo sia la situazione, in perfetto stallo....ci sono degli ostacoli, problemi per arrivare a quello che desideri, in effetti quello rovescio è proprio lui ed è vero quando ti dice che non si considera impegnato , per adesso la situazione è questa , l'incertezza più assoluta sia negli incontri per non parlare della concretizzazione,che qui viene proprio esclusa ( arcano senza nome vs casa dio ) molto dipende da lui che non sembra per niente voler fare passi diversi da come è oggi , tu per adesso dici di poter gestire questa relazione ma molto a scapito della tua realizzazione come donna e di quello che effettivamente vorresti realizzare , una coppia vera, reale... per adesso il tarot sembra proprio rispondere negativamente alla tua domanda di concretizzazione, magari continuerete in questo modo... ma non so fino a che punto sia favorevole per te! naturalemente tutto evolve e cambia , per adesso è questa la situazione che riesco a vedere in questi arcani, se vogliamo essere più precisi magari un modo diverso di vivere questa relazione rispetto a quello che desideri !
un affettuoso saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Mon Sep 23, 2013 10:08 pm

grazie mille della risposta...è una conferma alla situazione che resta immutata...piccoli passi, ma subito dopo disconferme o silenzi.è vero quello che dici, sto sopravvivendo e non vivendo appieno. confido in tempi, situazioni migliori...e di incontrare qualcuno con cui poter realizzare il senso di pienezza di una realizzazione chiara e corrisposta!
ti abbraccio! buona notte!
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN