ciao cara rispondo a questo tiraggio ma per i prossimi non posso garantire la mia presenza...
floreana a écrit:ciao Sole, hai compreso benissimo...la situazione è che sì, continuiamo a vederci, sento che il legame resta, che c'è l'affetto (lo dichiara anche lui), manteniamo una implicita fedeltà anche se lui ci tiene a ribadire che non si considera impegnato...con lui oggi non è possibile nemmeno progettare quando sarà il prossimo incontro. in questo momento riesco a gestire la situazione, ma certamente non è quello che vorrei anche se a volte mi chiedo quanto lui sia l'uomo giusto per me...è tutto molto confuso in me...
grazie, attendo con trepidazione la tua risposta!
gli arcani di base sono tutti rov , a parte l'appeso che apre il tiraggio e credo anche che questo sia la situazione, in perfetto stallo....ci sono degli ostacoli, problemi per arrivare a quello che desideri, in effetti quello rovescio è proprio lui ed è vero quando ti dice che non si considera impegnato , per adesso la situazione è questa , l'incertezza più assoluta sia negli incontri per non parlare della concretizzazione,che qui viene proprio esclusa ( arcano senza nome vs casa dio ) molto dipende da lui che non sembra per niente voler fare passi diversi da come è oggi , tu per adesso dici di poter gestire questa relazione ma molto a scapito della tua realizzazione come donna e di quello che effettivamente vorresti realizzare , una coppia vera, reale... per adesso il tarot sembra proprio rispondere negativamente alla tua domanda di concretizzazione, magari continuerete in questo modo... ma non so fino a che punto sia favorevole per te! naturalemente tutto evolve e cambia , per adesso è questa la situazione che riesco a vedere in questi arcani, se vogliamo essere più precisi magari un modo diverso di vivere questa relazione rispetto a quello che desideri !
un affettuoso saluto