amore cercasi (Diemonde) o chi vuole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: amore cercasi (Diemonde) o chi vuole

Messagepar baciatodalsole » Tue Oct 27, 2015 6:33 pm

...grazie delle vostre interpretazioni, ognuna personale ma con un filo denominatore che le accomuna. mediterò sulle vostre risposte e sulle mie sensazioni che affiorano al riguardo vivendo serenamente questa fase di Appeso.
Buona serata
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Oct 27, 2015 6:53 pm

Te lo auguro di cuore perché in eremita rov e innamorato rov non vi è molta serenità
Parla di crisi profonda
Ritrova la gioia e guarda rapporti costruttivi piuttosto che effimeri.
Di nuovo un caro saluto
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Oct 28, 2015 10:23 am

ciao a tutti ,
caro baciatodalsole hai scritto " vorrei chiedere al Tarot cosa posso fare per sbloccarmi ed avere una relazione con una donna? " hai parlato di relazione , tutte abbiamo pensato a relazione d'amore , ma è ciò che intendevi con la domanda ? perchè le relazioni possono essere di vario tipo non necessariamente sentimentali e questo me lo fa pensare anche innamorato rov . poi altra osservazione , casa dio è divertimento e innamorato rov parla di relazioni in cui non siamo pienamente coinvolti a livello interiore e comunque si parla di tentazioni più che di amore . nella tua rosa di possibili incontri , sembri essere indirizzato verso donne con problemi di amore , come se tu ti presentassi come l'uomo amico , confidente ma magari ti avvicini in questo modo per poi sperare che la situazione evolva in modo diverso ... forse è anche questo atteggiamento su cui dovresti riflettere e attuare un cambiamento ... !

un caro abbraccio a tutti
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Wed Oct 28, 2015 7:48 pm

Cara Sole, grazie che ti sei scomodata anche tu. Certo con la domanda intendevo relazione d'amore con tanto di coinvolgimento a livello emotivo.

sole a écrit:nella tua rosa di possibili incontri , sembri essere indirizzato verso donne con problemi di amore , come se tu ti presentassi come l'uomo amico , confidente ma magari ti avvicini in questo modo per poi sperare che la situazione evolva in modo diverso ...

sono d'accordo con ciò che hai scritto, infatti è proprio così, non è che conosca tante donne, l'ultima che ho conosciuto e che trovo interessante è separata e sicuramente ha i suoi problemi, sono tentato di farmi avanti e magari invitarla ad uscire ma anch'io credo che si ripeta sempre lo stesso schema ossia quello di diventarle amico e questo mi fa riflettere ancora come se avessi già un presentimento di tutto ciò, quindi ricentrando la domanda quello che vorrei sapere è se è possibile sbloccare questa situazione che si ripete e magari incontrare un anima interessata non solo all'amicizia ma a qualcosa di piu profondo, e ovvio che anch'io devo essere pronto.
Grazie mille del tuo illuminante intervento.
BdS
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Oct 28, 2015 8:26 pm

Chiedo scusa se intervengo.
Baciatodalsole forse il problema non è "le donne mi vedono come un amico" ma sei tu che ti introduci in modo poco chiaro passando da amico ma con scopo ben diverso.
Forse è dico forse dovresti mostrarti apertamente e palesare in modo chiaro le tue intenzioni
Eremita rovescio /Innamorato rovescio non è una modalità "trasparente" di approccio.
Sii chiaro nelle intenzioni, credo sia questo che Sole voleva sottolineare.
Chiedo scusa a Sole per la mia intromissione, colgo l'occasione per esprimere la mia stima per la tua professione di tarologa che credo tu svolga egregiamente.
PS: Giudizio / ascolta il messaggio del Tarot baciatodalsole
Un caro saluto a tutti
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Wed Oct 28, 2015 11:24 pm

Grazie BonaDea mi è chiaro il concetto, è qui che sta il mio blocco, essere chiaro nelle intenzioni. Ascolto il messaggio del Tarot e soprattutto cerco di ascoltare me stesso.
Un caro saluto a tutte.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Oct 29, 2015 7:19 am

ciao Baciatodalsole,
si dovresti , tramite una bella meditazione riuscire a cambiare prospettiva , nell'approccio con le donne , e palesare le tue intenzioni , innamorato rov , non parla chiaro , ci sono problemi nel comunicare mentre nel giudizio si fa riferimento a dire la verità , tutta la verità e quindi mostrarsi e mostrare le vere intenzioni alla persona per la quale hai un interesse . è come se il Tarot ti invitasse a passare da tenere nascosto ( appeso ) a palesare e chiudere con questo ciclo e iniziare un nuovo modo , emergere da ciò che intimamente tieni nascosto ( giudizio ) . Non avere timore di mostrarti
Ps : penso che dovresti continuare con il corso del Tarot, magari è una pausa di riflessione, spero proficua che alla fine ti porterà a riprendere e con esso a un risveglio e aiutarti ad uscire dal tuo labirinto
un caro saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Oct 29, 2015 9:54 am

si baciatodalsole , devi essere spinto da sentimenti più profondi che da semplici possibili avventure ....
di nuovo un abbraccio
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Thu Oct 29, 2015 12:00 pm

Ciao Sole, per quanto riguarda il corso penso di continuare, mi sono preso una pausa di riflessione al riguardo e adesso sto facendo un corso di fotografia, passione che mi è venuta a galla in maniera molto accesa.
Sto già meditando sul messaggio del Tarot.
Un abbraccio e grazie.
BdS
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN