Amore...che fine ha fatto?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Amore...che fine ha fatto?

Messagepar Lux » Mon Dec 02, 2013 4:48 pm

Non so...mi dispiace che esca definitivamente dalla mia vita. Mi piacerebbe avere la possibilità di mantenere un contatto, di fare due chiacchiere di tanto in tanto. Questo. Nulla di più.
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Dec 02, 2013 4:52 pm

Questo in fondo ce l'hai già, non parte da lei, ma risponde comunque alle tue richieste. Forse non c'è possibilità di approfondire, la luna parla di rapporto superficiale, di comunicazione elementare. Parla anche di controllo delle emozioni.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Mon Dec 02, 2013 5:01 pm

La situazione attuale è il massimo sviluppo di questo rapporto, nessuna possibilità, anche in un futuro, di approfondire il livello?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar15D: :Tspace:
:Tar06U: :Tar21U: :Tar05D: :Tar00U: :Tar19U:
:TppfIT:

Perdonami l'ulteriore domanda, bblue, so che me lo hai detto in tutti i modi..
Se vuoi...
Grazie ancora per la pazienza.
un abbraccio
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Dec 02, 2013 5:13 pm

Figurati Lux non è questione di pazienza ma di ascolto interiore... Mi dici che va bene anche fare due chiacchiere, poi chiedi se è possibile approfondire di livello. Per questo ti dicevo all'inizio manca chiarezza. Non da parte sua è evidente, ma tu cosa vorresti da lei? Eremita/Imperatrice, devi aver messo mano ai tuoi desideri /pensieri /progetti, lo si vede nel primo tiraggio come soluzione al passato. Approfondire di livello vuol dire tutto e niente e il tarot risponde con precisione a domanda chiara e precisa. Non so come ritrovare nel tarot il livello di cui parli perché sostanzialmente non emerge qual'è il tuo reale desiderio. Non so se riesco a spiegarmi...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Mon Dec 02, 2013 6:16 pm

Si scusa bblue. Hai ragione, i miei post sono un po' confusi. Quando parlo di approfondimento di livello intendo il creare la base per una comunicazione non unidirezionale come è ora. Forse amicizia è la parola giusta, anche quella più ovvia. Non so se in altre condizioni di partenza sarebbe nata, o forse non c'è quella compatibilità che a me sembra... Magari la parte che ho conosciuto di lei è una piccola parte e non rispecchia il tutto. Mi piacerebbe conoscerla anche al di fuori di un contesto limitato.
Non so se riesco ad essere più chiara
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Dec 02, 2013 8:41 pm

scusatemi e un saluto a tutte e due... una domanda lux ma cosa ti tiene legata a questa donna ? se non la senti hai bisogno di sentirla , parli di una comunicazione unidirezionale e allora come fa a mancare un dialogo se tuttora non c'è ? o un'amicizia , come tu l'hai definita che non decolla? e come mai deve decollare per forza ? non si può accettare semplicemente che non siete compatibili che sarebbe bene tagliare i ponti?

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Mon Dec 02, 2013 9:04 pm

sole a écrit:scusatemi e un saluto a tutte e due... una domanda lux ma cosa ti tiene legata a questa donna ? se non la senti hai bisogno di sentirla , parli di una comunicazione unidirezionale e allora come fa a mancare un dialogo se tuttora non c'è ? o un'amicizia , come tu l'hai definita che non decolla? e come mai deve decollare per forza ? non si può accettare semplicemente che non siete compatibili che sarebbe bene tagliare i ponti?

un caro saluto

Ciao Sole. Cerco di rispondere alle tue domande. Cosa mi tenga legata non saprei dirlo, credo il suo modo di essere, fuori dagli schemi, un certo magnetismo..Mi è capitato di non sentirla per mesi, poi in un modo o nell'altro ricado a ricercarla. Perché? Non so mi fa piacere. Capita di sentire affinità con delle persone, avere la sensazione che quello che è nell'altra persona risuona con ciò che è dentro di te.. Ovviamente ci si può sbagliare. Non è che un'amicizia debba decollare per forza, è che quando tieni a qualcuno o qualcosa fai di tutto per averlo vicino. Sono consapevole che la mia sofferenza derivi dall'attaccamento. Che lasciare andare sarebbe la via migliore, in ogni caso...Ma dall'arrivarci col ragionamento ad applicarlo alla vita, c'è un po' di strada da fare, non è un passo così immediato.
L'emozione spesso prende il sopravvento, e purtroppo ancora fatico ad essere presente nel qui e ora. Non di rado mi lascio trasportare, ed è lì che il mio centro si accasa in qualcun'altro.
Grazie cmq dell'intervento
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Dec 03, 2013 12:03 am

lo sai perchè ti senti così nei suoi confronti perchè alla fine lei rappresenta quella parte di te , interiore , che tieni nascosta ...ma che ti affascina è come se tu avessi conosciuto lei per conoscere e rapportarti con il tuo piccolo o grande demone che alla fine tu senti dentro di te!

un caro saluto ....
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Tue Dec 03, 2013 11:01 am

sole a écrit:lo sai perchè ti senti così nei suoi confronti perchè alla fine lei rappresenta quella parte di te , interiore , che tieni nascosta ...ma che ti affascina è come se tu avessi conosciuto lei per conoscere e rapportarti con il tuo piccolo o grande demone che alla fine tu senti dentro di te!

un caro saluto ....

Lo so. E' che io quella parte non riesco a tirarla fuori. Non la vedo proprio. Se perdo lei in un certo senso perdo quell'immagine di me. Lo so che sembra assurdo. Non si può perdere ciò che si è. A meno che non si riconosca di esserlo.
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Dec 03, 2013 11:18 am

è questo il lavoro che devi fare su di te tirar fuori quella parte "oscura " che hai dentro!affrontare il tuo demone! ( prendi le parole come archetipi!!!!!)

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Wed Dec 04, 2013 9:19 am

sole a écrit:è questo il lavoro che devi fare su di te tirar fuori quella parte "oscura " che hai dentro!affrontare il tuo demone! ( prendi le parole come archetipi!!!!!)

un caro saluto

già...ci sto provando.
grazie sole
un saluto
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Wed Dec 04, 2013 10:08 am

Cambiando prospettiva...amore...che cosa mi aspetta nel prossimo futuro? qualche novità?
:Tspace: :Tar18U: :Tar19U:
:Tar10U: :Tar07D: :Tar16D:
:TppfIT:

:roll:

grazie...a chi vuole..
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Sat Dec 07, 2013 9:58 pm

:roll:
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Dec 08, 2013 10:54 am

Ciao Lux, come sai domanda generica risposta generica. Novità non ce ne sono ma perché? Esci? Ti muovi? Frequenti persone, luoghi, ti sposti? Potrebbe essere questo il problema.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Sun Dec 08, 2013 11:54 am

bblue6 a écrit:Ciao Lux, come sai domanda generica risposta generica. Novità non ce ne sono ma perché? Esci? Ti muovi? Frequenti persone, luoghi, ti sposti? Potrebbe essere questo il problema.

Cia Bblue, sì esco, forse non frequento gli ambienti "giusti"? Non saprei che dirti..
Provo a restringere la domanda..cosa devo fare per far sì che l'amore rientri nella mia vita?

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar07U: :Tar17U: :Tar02U: :Tar10U:
:Tar20U: :Tar12U: :Tar19U: :Tar21U: :Tar11U: :Tar04D: :Tar08D:
:Tar18D: :Tar14D: :Tar00D: :Tar09D: :Tar05D: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Tiraggio affollato.. :D
Se vuoi bblue, grazie.
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN