Amore...che fine ha fatto?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Amore...che fine ha fatto?

Messagepar Lux » Sun Mar 31, 2013 10:06 am

Grazie mille, bblue!
Data l'occasione ti auguro buona pasqua...
Ti terrò informata sugli sviluppi.
Grazie ancora.
Un abbraccio.
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 31, 2013 11:26 am

Un abbraccio a te cara

Tanti auguri!

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Thu Apr 25, 2013 8:48 pm

Ciao bblue, torno a disturbarti di nuovo sperando tu possa rispondermi...
Ho avuto di recente un contatto con M, che dovrei incontrare non so ancora quando.
Il fatto è che mi sembra un po' a senso unico. Non dico che non ci sia piacere da parte sua...ma..non so.
Vorrei sapere se il nostro incontro può portare ad un legame più stretto, intendo se può essere il preludio di un discorso più intenso

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar02D: :Tar07U:
:Tar12U: :Tar21U: :Tar15U: :Tar13U: :Tar08D:
:Tar16D: :Tar09D: :Tar00D: :Tar10D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Spero tu possa rispondermi.
Un abbraccio
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 25, 2013 9:21 pm

Ciao Lux, al presente abbiamo Ruota di Fortuna rovescia. Potrebbero esserci problemi ad organizzare l'incontro, il destino non è favorevole. Al passato lui è stato un pò indeciso...un bel pò direi con Eremita e matto rovesci. Diavolo in soluzione dovrebbe dargli un pò di coraggio per osare, ma ci sono degli impedimenti. Anhe Giustizia rovescia preceduta da Arcano 13, sembra che gli impedimenti siano vari. Le Lame più alte del tiraggio sono Imperatore verso Sole, quindi una possibilità di concretizzare l'incontro ed anche un rapporto tra voi c'è, ma deve passare attraverso varie difficoltà. Hai idea di quali possano essere gli impedimenti?
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Thu Apr 25, 2013 9:46 pm

Impedimenti...non so, potrebbero esserci..
E' difficile spiegare senza entrare nel particolare. So di rendere più complicata la lettura ...
E' che alla fine non so neanche io cosa voglio da questa persona. Di certo mi interessa. Mi farebbe piacere riuscire ad averla nella mia vita. Non so. Le dinamiche sono un po' strane.
Dal tiraggio precedente sembrava tutto più semplice.
Da parte sua c'è un qualche interesse nei miei confronti?

:Tar19U: :Tar14U: :Tar01U:
:TppfIT:
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Thu Apr 25, 2013 9:51 pm

Cerco di spiegarmi meglio.
All'inizio avevo iniziato chiedendo notizie sulla mia situazione sentimentale...tutt'ora in sospeso, nel senso che non c'è nessuna novità.
Quando mi hai chiesto di fare una domanda precisa mi è venuto spontaneo chiedere di m, ma l'ho fatto perché è una persona che occupa molto la mia mente. Sinceramente non so quale sia il suo ruolo nella mia testa. Figuriamoci in un futuro più o meno prossimo. Per certo posso dirti che vorrei averla nella mia vita..
Non so se riesco ad essere chiara...perdonami ma ci sto provando.
Ti ringrazio per la pazienza
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 25, 2013 10:20 pm

Sembra che tra viu ci sia stata una bella amicizia (Sole al passato) e la Temperanza al presente guarda il Sole, quindi direi un rapporto sereno. Al futuro c'è Mago che indica un nuovo inizio. Di cosa non saprei dirlo. E' come se ora siete im stand by prima dell'inizio di qualcosa, ma lui c'è è al futuro.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Thu Apr 25, 2013 10:31 pm

Si c'è stato un periodo in cui siamo stati molto vicini...poi un periodo di distacco. Di recente c'è stato un contatto. Ci dovremmo rivedere, non so quando..i tempi di comunicazione sono molto dilatati.
Si questa situazione in effetti ha il sapore di suspance...però il fatto che ci sia al futuro mi fa piacere. Spero veramente sia un nuovo inizio, un buon inizio.
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 25, 2013 11:17 pm

Sembrerebbe di si, la Lama si presenta diritta :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Thu Apr 25, 2013 11:20 pm

Una domanda..forse potrà apparire un po' strana..
Cos'è che mi lega a questa persona? Da cosa mi sento attratta?

:Tar10U: :Tar04U: :Tar03U: :Tar09U:
:Tar08D: :Tar01D: :Tar07D: :Tar18D:
:TppfIT:
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 26, 2013 12:57 am

Non c'è una Lama che indica un legame vero e proprio in questo tiraggio, ma in uno precedente si. Ci sono state delle difficoltà in passato che vi hanno portato al distacco di cui parli, ma potrebbe essere anche un cambiamento. Al futuro c'è Carro rovescio verso Luna rovescia poi in soluzione Imperatrice/Eremita. C'è Diavolo in un altro tiraggio. Tra voi c'è una certa attrazione fisica, da parte sua magari?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Fri Apr 26, 2013 9:04 pm

Ciao bblue. Per quanto riguarda il distacco, diciamo che è dovuto ad un cambiamento. Da parte sua in realtà non ho ben capito cosa ci sia. Per quello il rapporto tra noi (se così si può chiamare) per me è un'incognita.
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Sat Apr 27, 2013 5:26 pm

bblue6 a écrit:Non c'è una Lama che indica un legame vero e proprio in questo tiraggio, ma in uno precedente si. Ci sono state delle difficoltà in passato che vi hanno portato al distacco di cui parli, ma potrebbe essere anche un cambiamento. Al futuro c'è Carro rovescio verso Luna rovescia poi in soluzione Imperatrice/Eremita. C'è Diavolo in un altro tiraggio. Tra voi c'è una certa attrazione fisica, da parte sua magari?

Vorrei chiedere cosa sente M per me?

:Tar19U: :Tar05U: :Tar16U: :Tar01U: :Tar07U: :Tar17U:
:Tar12D: :Tar04D: :Tar10U: :Tar09D: :Tar21D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Thu May 02, 2013 8:03 am

Up
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 02, 2013 10:44 am

Ciao Lux,
ritroviamo il Diavolo in questo tiraggio, oltretutto rovescio. Sembra che quest'uomo non abbia la maturità per concretizzare nulla (Eremita e Imperatore rovesci), non realizza ma ti guarda e tu guardi Diavolo rovescio, questo particolare legame, forse ci sono paure anche e problemi di fiducia. La soluzione sarebbe proprio per entrambi realizzare qualcosa in cui investire seriamente...cosa vi blocca?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN