Amore...che fine ha fatto?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Amore...che fine ha fatto?

Messagepar bblue6 » Sun Dec 08, 2013 12:27 pm

Purtroppo il tiraggio lo vedo scomposto dal cellulare dovrei provare a rimetterlo in ordine. Oltre al fatto che sono usciti 19 arcani. Il precedente non l'abbiamo terminato in realtà, ho solo fatto la prima domanda...
Forse i luoghi che frequenti non sono giusti mi dici, ma c'è anche un'altra indicazione. Ti apri poco? Potrebbe essere una sorta di rifiuto da parte tua anche di trovare occasioni di scambio, scambio vero e autentico, profondo. Vedi Luna è rapporto è comunicazione superficiali, mentre Sole è scambio di altro livello. Casa Dio può rappresentare le occasioni ma è rovescia e denota chiusura. Ci sono due significati importanti in Carro e Casa Dio entrambi rovesci : rifiuto di apertura di successo e rifiuto anche di occasioni che l vita potrebbe porgerti. Ora vorrei dire anche che forse non c'è chiarezza in te innanzitutto, in te con te stessa intendo dire. RDF rappresenta l'ascolto interiore ed è diritto, ma il Carro che segue rappresenta un rifiuto, dubbi, non saper gestire tutto questo. Stessa cosa Luna, ti invita a controllare e gestire la tua parte emozionale. È tutto collegato. Mi pare che Sole abbia già colto questo aspetto negli altri tiraggi e io credo che se non affronti questo, difficilmente ci sarà movimento positivo. Ti ho chiesto se esci, frequenti, ti sposti perché ci sono tre Arcani che parlano di spostamento /altro luogo. Ma gli stessi Arcani suggeriscono quel che ti ho appena scritto. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Sun Dec 08, 2013 2:32 pm

Sì in effetti non sono un tipo particolarmente estroverso.. :oops: non lo sono mai stato.
Non per questo mi chiudo a riccio, diciamo che ho bisogno di un po' di confidenza per aprirmi.
Probabilmente poi la sfera razionale prevale..
Ci sono parti di me che nascondo bene, non sempre per scelta. Spesso non mi viene di tirarle fuori, soprattutto in contesti nuovi..
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Wed Feb 12, 2014 4:08 pm

Ciao bblue, come stai? Volevo aggiornarti un po' sulla situazione, se vuoi..
Diciamo che dal punto di vista delle conoscenze qualcosa si sta muovendo. Sto facendo qualche piccolo passo verso il mondo esterno. :D Sto cominciando a tirare fuori un po' il lato femminile...e questo ha qualche effetto positivo. :wink:
Piccolo particolare le persone che poi mi trovo ad attrarre non mi interessano molto. forse in questo periodo sono un po' allergica ai legami...o forse non ho trovato la persona giusta...non so. Cmq il fatto di avere un riscontro positivo....è gratificante devo dirlo. Forse sto riprendendo i contatti con quel lato di me rimasto sempre nascosto.
Per il resto, riguardo l'argomento principe di gran parte dei miei post...purtroppo non sono ancora riuscita a tagliare questo cordone. Forse come diceva Sole, lei rappresenta quella parte di me che non riesco a tirare fuori...forse quando sarà uscita (questa parte) cambierà anche il mio modo di vederla, non so.Ci sono degli aspetti in lei che sento familiari...probabilmente è solo uno specchio per me..
A parte le occasioni di rito (auguri vari, partiti ovviamente da parte mia) non c'è stata altra occasione. Né l'ho cercata.
Perdonami questa domanda..volevo sapere se in queste poche occasioni il sentirmi le ha fatto piacere...
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar04U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar16U: :Tar03U: :Tar02D: :Tar07D: :Tar20U:
:TppfIT:
Lo so che sembra una domanda stupida, in questa mia dipendenza, non vorrei arrecare per così dire noia al destinatario..

Questa conoscenza dove andrà a finire? Ci sarà una parola FINE?
:Tar06U: :Tar16U: :Tar09U: :Tar03U: :Tar11U: :Tar14U:
:Tar08D: :Tar07D: :Tar00D: :Tar04D: :Tar05U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie, se puoi..
Per il resto...continuo la mia strada verso la femminilità. ora so che c'è. :lol:

Un forte abbraccio
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Fri Feb 14, 2014 11:07 am

Ciao bblue, rileggendo l'ultimo mio post, credo di non aver fatto la giusta domanda. Perseverare nella stessa direzione senza capire non mi porta a nulla se non a mantenere un insano attaccamento. Cercando di andare oltre, e sperando in un tuo aiuto vorrei chiedere Che cosa ha lei che invece io ho dovuto abbandonare o ho ceduto, o mi è stato portato via?

:Tar06U: :Tar02U: :Tar18U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:

Spero la domanda non sia troppo vaga...
Se puoi bblue, grazie.
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN