Purtroppo il tiraggio lo vedo scomposto dal cellulare dovrei provare a rimetterlo in ordine. Oltre al fatto che sono usciti 19 arcani. Il precedente non l'abbiamo terminato in realtà, ho solo fatto la prima domanda...
Forse i luoghi che frequenti non sono giusti mi dici, ma c'è anche un'altra indicazione. Ti apri poco? Potrebbe essere una sorta di rifiuto da parte tua anche di trovare occasioni di scambio, scambio vero e autentico, profondo. Vedi Luna è rapporto è comunicazione superficiali, mentre Sole è scambio di altro livello. Casa Dio può rappresentare le occasioni ma è rovescia e denota chiusura. Ci sono due significati importanti in Carro e Casa Dio entrambi rovesci : rifiuto di apertura di successo e rifiuto anche di occasioni che l vita potrebbe porgerti. Ora vorrei dire anche che forse non c'è chiarezza in te innanzitutto, in te con te stessa intendo dire. RDF rappresenta l'ascolto interiore ed è diritto, ma il Carro che segue rappresenta un rifiuto, dubbi, non saper gestire tutto questo. Stessa cosa Luna, ti invita a controllare e gestire la tua parte emozionale. È tutto collegato. Mi pare che Sole abbia già colto questo aspetto negli altri tiraggi e io credo che se non affronti questo, difficilmente ci sarà movimento positivo. Ti ho chiesto se esci, frequenti, ti sposti perché ci sono tre Arcani che parlano di spostamento /altro luogo. Ma gli stessi Arcani suggeriscono quel che ti ho appena scritto. Che ne pensi?