Non posso entrare nel particolare, ma la situazione è leggermente più ingarbugliata di quello che ho scritto...
Lux a écrit:Ultimamente la mia mente si è concentrata su M, mi piace molto. Persona particolare. Interesse, il mio, destinato a rimanere tale.
Forse il non aver avuto ultimamente storie, sta portando la mia fantasia a volare dove, magari in altra situazione si sarebbe limitata a sorvolare fugacemente. E' per questo motivo che volevo sapere se c'era qualcuno all'orizzonte, qualcuno di reale che possa riportare la mia fantasia con "le ali" a terra.
bblue6 a écrit:Perchè destinato a rimanere tale? Vuoi fare questa domanda alle Lame?
bblue6 a écrit:Sembra che tra viu ci sia stata una bella amicizia (Sole al passato) e la Temperanza al presente guarda il Sole, quindi direi un rapporto sereno. Al futuro c'è Mago che indica un nuovo inizio. Di cosa non saprei dirlo.
bblue6 a écrit: Tu guardi Diavolo rovescio, forse, come dicevi, riferito alle tue paure, paura di un'illusione. Il Papa risolve il Diavolo. Il Papa è qualcuno che parla, che comunica ed ha un messaggio da portare, ma va ad incappare in Giustizia rovescia, sempre tu che sei sulla difensiva, non ti senti in equilibrio, a tuo agio? Perchè da questo tiraggio sembra che sia tu a frenare un dialogo. La Luna in soluzione sono cose che devono emergere, esser tirate fuori. Che ne pensi?
bblue6 a écrit: E' "l'ingarbugliato" di cui parli. In questo tiraggio alla base voi due rovesci dentro Appeso e Diavolo che fanno da cornice...entrambi dovreste affrontare ognuno il suo...lui l'Appeso e tu il Diavolo. Guardarvi da rovesci non vi porta da nessuna parte...
Dici "un incubo", può darsi, ma va affrontato anche perchè te lo ritrovi li bello piantato al futuro e lo devi affrontare...
Ora è difficile entrare nel particolare, proprio perchè non so a cosa si riferisce tutto questo, ma Arcano 13 verso Mondo vuol dire che qualcosa del tuo mondo la devi trasformare e guardare e affrontare quelle corde. Lui lo stesso, far luce perchè è in crisi. Pensi che puoi sapere a cosa si riferisce quel Diavolo (anche senza dirmelo)?
bblue6 a écrit:Il fermo di cui parlavi qualche messaggio fa è nell'Appeso, ma prima no, sembra addirittura che lui pensasse ad una costruzione. Quello che mi colpisce in questo tiraggio sei tu. Lui, Mago, guarda Casa Dio, costruzione e gioia. Tu guardi Diavolo rovescio, forse, come dicevi, riferito alle tue paure, paura di un'illusione. Il Papa risolve il Diavolo. Il Papa è qualcuno che parla, che comunica ed ha un messaggio da portare, ma va ad incappare in Giustizia rovescia, sempre tu che sei sulla difensiva, non ti senti in equilibrio, a tuo agio? Perchè da questo tiraggio sembra che sia tu a frenare un dialogo. La Luna in soluzione sono cose che devono emergere, esser tirate fuori. Che ne pensi?
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 75 invités