bblue6 a écrit: Nello specifico hai chiesto se lei ti nasconde qualcosa. Probabilmente si. Anche Casa Dio e' tirar fuori, e' un'esplosione come vedi, quindi sarebbe bene che ci fosse. Ma siamo sempre li, ricompare la Ruota di Fortuna guardata da Mago rovescio, falsità e difficoltà ad ascoltarsi. Ma questa condizione dovrebbe finire perché Ruota ribadisce la chiusura di un ciclo, quello del non detto. Alle estremità Giudizio e Ruota indicano anche inizio di qualcosa di nuovo. Ma nel tiraggio, a parte che si nota la difficoltà a tirar fuori da parte sua e la difficoltà a mettere in atto un cambiamento, altro non vedo. La cosa che non capisco e' che in uno dei primi tiraggi tra voi c'era una bella amicizia. Vi siete allontanate, contemporaneamente o una di voi ha chiuso le porte? Quella Papessa due tiraggi prima, rovescia, e' proprio una donna che chiude ogni comunicazione, che si ritira. Non capisco se lei ha avuto paura del vostro rapporto o se ha provato un legame che l'ha spaventata e si e' chiusa in se stessa o viceversa. Insomma dal Sole del passato si e' arrivati a Diavolo che e' l'esatto contrario.
Lasciando da parte il mio interesse che non so quali origini abbia, ma certo con una così diventa difficile capirlo
Allora te l'ho chiesto perchè le Lame di base sono tutte rovesce e riguardano te, la situazione che vivi da un pò rispetto a lei. Casa Dio rovescia al passato, i vostri problemi e poi Temperanza e Forza rovesce, la tua difficoltà di mantenere un equilibrio e il controllo di te stessa e delle tue emozioni. Matto/Eremita è far luce dentro di te. Appeso è fermarti e riflettere, capire, maturare, magari cambiare il tuo punto di vista. Perchè al futuro il Sole ci parla di una bella e solida amicizia. Quali corde tocca questa donna dentro di te? Perchè ti mette così sottosopra?
Nel secondo tiraggio ritroviamo la Casa Dio rovescia e questo lo sappiamo. Se sarà lei a cercare te? Mi sembra ben piantata per terra (Giustizia), salda, in equilibrio, una donna tutta d'un pezzo. Credo che il Matto sia tu che guardi lei ma non procedi verso una realizzazione. Il problema è l'ascolto interiore secondo me, infatti lo troviamo in soluzione (Ruota di Fortuna). Anche l'Appeso di prima, in soluzione, consiglia di fermarsi a riflettere. Qui la Ruota ti esorta ad ascoltarti...
bblue6 a écrit:Ciao Lux, nel primo tiraggio sono uscite 21 lame su 22...manca la Temperanza. Le lame di base sono tutte rovesce, è evidente che in te c'è molta confusione. Appeso rovescio/Luna, dovresti andare in profondità per capire l'origine del tuo malessere. Inoltre la Luna ci parla di illusione, Sole rovescio/Diavolo, un legame non armonico, anzi, fatto di dipendenza mentale e ancora illusione.
Forse dovresti cercare di dirigerti verso una vera amicizia, ma i tuoi desideri ti portano a questo?
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 24 invités