Perchè il Sole parla di rapporto amicale, ma è rovescio e in soluzione Casa Dio parla di qualcosa di più di un'amicizia, un rapporto più profondo. Arcano 13/Sole rovescio alle estremità mi fa pensare alla trasformazione del rapporto di amicizia che non funziona. Resta il Giudizio la Lama più alta del tiraggio, ascoltare il messaggio e tirar fuori tutte le cose che sono stagnanti nella Lama della Luna.
Lux a écrit:Credo che l'amicizia sia la cosa migliore. Sono orientata in questa direzione perché razionalmente sembra l'unica possibile.
Lux a écrit: Posso riuscire da sola ad uscire da questa situazione di instabilità e rapportarmi con lei come dire da "pari" a "pari"?
Lux a écrit:Ultimamente la mia mente si è concentrata su M, mi piace molto. Persona particolare. Interesse, il mio, destinato a rimanere tale.
Forse il non aver avuto ultimamente storie, sta portando la mia fantasia a volare dove, magari in altra situazione si sarebbe limitata a sorvolare fugacemente. E' per questo motivo che volevo sapere se c'era qualcuno all'orizzonte, qualcuno di reale che possa riportare la mia fantasia con "le ali" a terra.
Questo è uno dei primi messaggi in questo post. Dove viaggiava la tua fantasia?
Lux a écrit:Diciamo non in direzione di un'amicizia...un po'...oltre..molto oltre. Ho molta fantasia...
Tutt'ora la direzione non è molto chiara, diciamo che varia a seconda delle giornate.
Non so cosa voglio da lei.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 66 invités