Ciao,
io vorrei sapere se finalmente riuscirò a conoscere un bravo ragazzo col quale iniziare una storia d'amore !
lunadismeraldo a écrit:Sogni troppo?
Non direi.
Credo che le carte ti dicano piuttosto che sei una persona spirituale, che hai degli ideali alti e che ti dai da fare perché questi trovino 'concretizzazione' in terra. Il che è molto diverso dal "fantasticare" vero e proprio. Non so se riesco a spiegarmi bene... Faccio un esempio: pensare alle condizioni metereologiche di un pianeta immaginario è molto diverso dal pensare che sul proprio pianeta si possa vivere diversamente. Dal "pensare alle condizioni metereologiche di un pianeta immaginario" non deriva alcuna azione concreta - a meno che non si debba scrivere un libro di fantascienza!
Al contrario, "pensare che sul proprio pianeta si possa vivere diversamente" può portare a numerose azioni concrete che possono addirittura essere positive per gli altri.
Se sei circondata da persone che si definiscono "molto pragmatiche", solo perchè basano il loro comportamento su "come vanno le cose" piuttosto che su "come potrebbero andare" potresti sentirti un po' sola. Ma non preoccuparti: non sei sola e non c'è nulla di te che devi cambiare. E' un po' come la storia del brutto anatroccolo. Sei un cigno, non dare troppo peso a quello che dicono gli anatroccoli e vedrai che più in fretta di quanto immagini troverai un lago pieno di tuoi simili.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 11 invités