amore che nn mi vuole più

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore che nn mi vuole più

Messagepar zacapa » Thu Feb 23, 2012 6:00 pm

a luglio io ho lasciato lui umberto 25 /11/1972 e lui adesso nn mi vuole più tornerà tutto come prima?????
:Tar05U: :Tar17U: :Tar04U:
:TppfIT:
zacapa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore che nn mi vuole più

Messagepar zacapa » Fri Feb 24, 2012 8:44 am

:( :?:
zacapa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar zacapa » Fri Feb 24, 2012 4:51 pm

:(
zacapa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar zacapa » Fri Feb 24, 2012 9:56 pm

ma non c'e nessuno che mi possa rispondere???? :D
zacapa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar zacapa » Sat Feb 25, 2012 10:52 am

vi prego potete rispondermi:::::))))))
zacapa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar zacapa » Mon Feb 27, 2012 12:02 pm

:D :) :(
zacapa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Mon Feb 27, 2012 1:26 pm

Ciao zacapa,
tu l'hai lasciato per un altro? o comunque dopo che l'hai lasciato hai avuto una relazione con un uomo più grande o non libero?
fammi sapere, a presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar zacapa » Mon Feb 27, 2012 4:41 pm

Ciao Selene ......si ho provato nuovamente a avere una storia con il mio ex compagno padre dei miei figli che in quel momento sospettavo che non avesse buona salute .......poi fortunatamente lui il mio ex compagno stà bene e dal quel momento ha deciso di interrompere la storia con me.....ma meglio cosi perchè è sempre stato infedele...e io mi sono resa conto che stavo male senza lui Umberto.....attendo tue notizie grazie e buona giornata
zacapa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Mon Feb 27, 2012 6:17 pm

Cara zacapa,
Per la verità questo tiraggio mostra te tra due uomini... Che si guardano fra di loro, perché tu più che altro guardi verso il basso. Tu sei così sicura di voler tornare con Umberto perché lo ami? O solo perché con il tuo ex è finita di nuovo?
Credo che per Umberto, rappresentato dall'imperatore, che quindi è un carattere orgoglioso, on sarà facile darti un'altra possibilità, anche se il fatto che la carta che lo rappresenta sia uscita al futuro e dritta é di buon auspicio, inoltre il IIII è la carta della,concretizzazione quindi anche questo è un elemento positivo.
T certamente dovrai avere un atteggiamento molto umile e gentile come quello della donna dell'arcano XVII.
Con sole tre carte non posso dirti altro... I tarocchi hanno più che altro fotografato una situazione, non vedo una risposta chiara alla tua domanda. Però se è uscito questo, vuol dire che prendere coscienza di questa fotografia è per te la cosa più importante adesso...
Ciao, buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar zacapa » Mon Feb 27, 2012 6:46 pm

Cara Selene probabilmente è come dici te ma io sto male all'idea che questo amore non possa tornare come prima ti prego di rileggere le carte Grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar14D: :Tar17U: :Tar12U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar05U: :Tar18U:
:Tar16U: :Tar01D: :Tar21U: :Tar07D: :Tar04D: :Tar09U: :Tar00D: :Tar02U: :Tar03D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
zacapa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Mon Feb 27, 2012 7:45 pm

Cara Zacapa,
I tarocchi sono energie, non é che si possano comandare a piacimento perché non è uscita la risposta che speravamo.... Come vedi ora é uscito un tiraggio con quasi tutti gli arcani che vuol dire, secondo me, una non risposta.
Mi spiace che tu non ti sia soffermata neppure un attimo sulla lettura...
Ciao, buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar zacapa » Mon Feb 27, 2012 9:53 pm

Cara Selene hai ragione.......scusami ho letto nuovamente la tua risposta e sono riuscita a capire quello che mi volevi dire:::))))dovrò lavorare su me stessa ....ti farò sapere se ci saranno delle evoluzioni su Umberto per ora tutto tace::::)))))) un saluto e grazie Felice Notte Zacapa
zacapa

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN