amore- dove sta andando la mia relazione

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: amore- dove sta andando la mia relazione

Messagepar nerufami » Sun Jan 20, 2013 6:13 pm

Caro Pescidoppio, non sono sorpresa della tua risposta, se pur ammetto un po la temevo! ma ha un grande senso logico e chiude un quadro perfettamente e da senso anche a quel mio strano feeling di continuo disagio! avrei solo un ultima domanda in questo caso: mi lascerà andar via? o vorrà continuare a possedere anche me come fin ora?....grazie di cuore! sei super!
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Jan 20, 2013 6:25 pm

Le due carte poste maggiormente al futuro sono la luna e l’amoureux. La luna = chiedersi – l’amoureux = scelta. Mi sembra sentirlo dire, anche se non le conosco : faccio bene... faccio male…
Questi uomini!!! Un abbraccio forte e buon fine serata.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Sun Jan 20, 2013 6:41 pm

un abbraccio forte a te Pescidoppio! grazie! e...al prox tiraggio! ;-)
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Mon Jan 28, 2013 6:17 pm

mio caro pescidoppio, eccomi che ritorno: al cuor non si comanda! ah questi uomini-come dici tu! hai cosi ragione!! :) quando potrai mi piacerebbe avere un'altra tua lettura. Ho passato un weekend sereno con il mio compagno, e mi ritornava tutto in mente guardando tutto un po da fuori...distaccata....negli ultimi tiraggi lo vedevi tra il chiedersi e lo scegliere..vorrei chiedere ai tarocchi se io sarò la sua scelta? grazie di cuore pescidoppio...ti aspetto a quando potrai!

:Tar12U: :Tar07U: :Tar15U: :Tar04U: :Tar16U: :Tar10U: :Tar18U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar11D: :Tar13D: :Tar14D: :Tar02D: :Tar09D: :Tar06D: :Tar00D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfEN:
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jan 28, 2013 7:45 pm

Ti deluderò, ma devo dirti quel che vedo. I suoi sentimenti sono veramente spaccati in due fra il passato e il nuovo. Confrontarlo ad una scelta è distruggerlo, rappresenta un dilemma che non è capace d'affrontare. La carta del futuro è le jugement, nel jugement abbiamo un personaggio (LUI) diviso in due tra due donne.
Questa era la lettura, ora ti do la mia interpretazione.
Le carte evidenziano una spaccatura che lo tormenta. Credo che le carte, a questo punto dicano, di non metterlo davanti ad un’scelta, ma di lasciare che la vostra relazione vada avanti come è. Capisco perfettamente la tua situazione, ma se vogliamo essere sinceri fino in fondo di noi stessi, sapevi sin dall’inizio che questo uomo era sposato. Oggi il destino ti chiede di dividerlo. Se desideri tenerlo, credo che tu debba accettare, che abbia, almeno un pensiero per la ex, senza mai chiedere, Allora quando ti decidi ?
Un abbraccio forte forte
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Mon Jan 28, 2013 8:30 pm

Mio caro Pescidoppio,grazie per il tempo che mi dedichi.. tu non mi deludi anzi, come potresti tu che sei un raggio di luce in questo "percorso Karmico" che mi tormenta!? sono in profonda ammirazione per il tuo talento! la cosa assurda di tutta questa storia che se sapevo fin dall'inizio che era sposato, la nostra relazione è iniziata dopo che si è separato! (e prima ero fuggita nel vero senso della parola!!)....bref,poco cambia!una volta per lui ero un desiderio forte e voluto, non una scelta! Il consiglio delle carte non è facile....Quando mi decido? non lo so...non era questa la strada che avevamo iniziato insieme....per ora lascio spazio alle riflessioni...un forte abbraccio a te!
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Fri Feb 01, 2013 3:35 pm

ciao mio carissimo pescidoppio! dopo una settimana piena piena ritorno sul corazon...puff puff! che periodo! rileggo tutto, ho rifletutto tanto...e cerco luce per la mia decisione....in una delle precedenti letture hai scritto: Sicuramente si tratta di un caso karmico, che dovrai fronteggiare all’infinito, finche non troverai in te le forze per affrontare da sola la tua vita (anche se vivrai in coppia). Il karma, tramite i tsunami, ci obbliga a superare le nostre paura. Consapevole di tutto, cè una cosa che vorrei tu mi aiutassi e di cui non riesco a venirne a capo, è come il tassello che manca al puzzle. E' il mio pezzo mancante per decidere, per capire e soprattutto per andare avanti. Il destino mi mette davanti una scelta...ma a me manca un pezzo...non ho paura di stare sola, non più.....vorrei chiedere alle lame un po luce, non so se si puo tirare cosi, un consiglio...una rotta.....anche se vivrai in coppia....è con il mio compagno che vivrò in coppia?
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar01D: :Tar19U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar13D: :Tar00U: :Tar02D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfEN:
caro pescidoppio ti mando un forte abbraccio e ti ringrazio infinitamente..........
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Feb 02, 2013 12:37 am

Vorrei tanto capire cosa rappresenta questa bella piramide!!!!
Lego quel che vedo:
Al passato, un legame e stato tagliato per andare verso un sogno.
Il legame spezzato a dato vita ad una nuova coppia dove lui non è completamente realizzato.
In cima della piramide abbiamo le jugement che parla di rinascita o di nascita.
Rivedendo ancora il tiraggio, e analizzandolo, modifico quel che ho scritto dicendo:
Al passato, tuo compagno ha spezzato un legame sperando di realizzare suo sogno di maternità.
Il legame spezzato a dato vita ad una nuova coppia dove lui non è completamente realizzato.
In cima della piramide abbiamo la nascita che rappresenta la soluzione del dilemma.
Domanda: non avete mai pensato di avere un bimbo insieme o è troppo tardi ???
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Sat Feb 02, 2013 10:44 am

Ma buongiorno pescidoppio! Ti leggo e rido e piango!!!
Si che ne abbiamo parlato e tanto pure... Ma non e' mai successo e
Non e' mai capitato! Non so se e' troppo tardi... Certo e' che a 46 anni
Se capita e' un miracolo!! Lui non ne parla piu, ma dai tempi dei tsunami!
E' bella la piramide... E' bello poterti dire che del positivo ce... Sento qualcosa nell'aria ma non saprei...
Pensi che avremo un figlio insieme? Ora mi tieni sulle spine e non vedo l'ora di rileggerti
Un abbraccio forte
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Sat Feb 02, 2013 10:50 am

Pescidoppio aggiungo un mio pensiere: lui vive dalla madre cosa un po stressante e forse la sua incompletezza
E' legata al passaggio da vecchia a nuova vita? Nel sensi che lui non si sente completo
Senza casa sua ( cosa che penso sia legata al chiudere conpassato e moglie) ti dicevo che lui stava cercando
Casa ma poi nonso piu nulla a merito! Voila spero che questo e' di aiuto! Abbracci forti!
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Feb 02, 2013 10:52 am

Buongiorno a te carissima,
Ieri sera mentre ero a letto, ripensavo a tuo tiraggio, volevo quasi alzarmi per scrivertelo,
Non è una piramide, è un triangolo, e il triangolo è fatto di tre punte. TRE. Tre è il numero della famiglia perfetta, papà, mamma, figliolo.
Questo è il desiderio profondo di tuo compagno.
Un abraccio forte forte,
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Feb 02, 2013 10:55 am

Credo che ci sia matteria per altri nuovi tiraggi.. ti lascio la scelta. Ci sentiamo più tardi, ora mi preparo per andare a pranzo con amici.
Un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Sat Feb 02, 2013 6:27 pm

ciao mio caro pescidoppio! spero che hai passato un bel pranzo e pomeriggio! non ho potuto scriverti prima non avendo internet e dal iphone è complicato! ;) allora..per una volta le carte sono meno cupe...questo rincuora un po! ma è vero che anche il morale è più sereno!...
se cè questo desiderio cosi forte in lui chiederei alle lame se un giorno avremo un casa insieme?

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar06D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar00U: :Tar21D: :Tar03U: :Tar07U:
:TppfEN:
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Sat Feb 02, 2013 6:29 pm

grazie Pescidoppio! ti auguro una buona serata e a presto! abbracci....
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Feb 03, 2013 10:57 am

Buongiorno Cara,
Sono sincera, mi aspettava la domanda “riuscirò ad avere un figlio con mio compagno”
Dal tiraggio precedente , abbiamo messo a fuoco l’elemento clou “un figlio”. Questo figlio per tuo compagno rappresenta il movente principale. Aveva trovato in te la donna ideale per concepire un figlio. Occorre riflettere molto su quest’ aspetto. Se con la sua precedente compagna, poi con te, non è riuscita ad avere un figlio, rappresenta per lui un fallimento interiore che probabilmente vive terribilmente male. Non ne parla non lo esprime, ma è presente in lui ad ogni momento. Il problema non è di vivere insieme in una casa, sarebbe già realizzato se lui avesse avuto un figlio da te.
Il tiraggio parla di come trovare la soluzione per avere un figlio. Se posso darti un consiglio, il figlio, in qualche modo è la chiave dei vostri problemi. Non saprei cosa consigliarti, ma il figlio è la strada che vi porterebbe ad una unione.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI